Instagram

Anche Daniel Dae Kim sorpreso ubriaco alla guida!

Venerdì 26 Ottobre 2007
Un altro attore della serie "Lost" è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza!  Daniel Dae Kim, 38 anni, che nella serie impersona il coreano Jin-Soo Kwon, è stato fermato ieri mattina alle 3.00 circa dalla polizia di Honolulu  perché sorpreso guidare ubriaco; l’attore è stato rilasciato qualche ora più tardi dopo aver pagato la cauzione. Nell’uscire dalla stazione di polizia l’attore si è nascosto il viso per non farsi fotografare e riprendere dai numerosi giornalisti accorsi.
 
 
Daniel Dae Kim è Jin-Soo Kwon in LostDaniel è il quarto (!) attore della famosa serie ABC ad avere problemi con la giustizia durante le riprese alle Hawaii. L’attore si accoda a Michelle Rodriguez e Cynthia Watros, anche loro sorprese ubriache alla guida, i cui personaggi ricordiamo sono usciti di scena alla fine della seconda stagione, e ad Adewale Akinnuoye Agbaje, alias Mr. Eko, multato però per violazione del traffico e guida senza licenza.
 
 
 
SPOILER
Anche il personaggio di Mr. Eko è stato fatto uscire (leggi, morire) dalla serie dopo i primi episodi della terza stagione; che a tutto questo ci siano dietro gli Altri?
 
Poche ore più tardi  Daniel ha avuto modo di dirsi dispiaciuto e mortificato per il fatto, ringraziando amici, famiglia, colleghi e fan per il supporto. La polizia ha poi reso noto che il suo tasso alcolemico era due volte superiore a quello consentito e che l'udienza è prevista per il prossimo 23 novembre.