Instagram

Il videogioco - Lost Via Domus

Giovedì 06 Marzo 2008
Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, annuncia l’imminente arrivo del videogioco di LOST per i formati Xbox 360®, PLAYSTATION®3 e PC DVD rom. LOST Via Domus è uscito il 28 febbraio 2008.

DIVENTARE ATTORI PROTAGONISTI DI UNA NOTA SERIE TV GRAZIE AL VIDEOGICO

LOST VIA DOMUS

 Arriva il videogioco tratto da LOST con un’avventura appassionante anche per chi non ha mai seguito la serie televisiva
 
Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, annuncia l’imminente arrivo del videogioco di LOST per i formati Xbox 360®, PLAYSTATION®3 e PC DVD rom. OST Via Domus è uscito il 28 febbraio 2008.
 
Lost Via DomusLa pluri-premiata serie televisiva LOST non poteva non godere di una sua conversione in pixel e il videogioco prodotto da Ubisoft si pone in maniera alternativa rispetto alle classiche produzioni che sfruttano una grande licenza. In LOST Via Domus il team di sviluppo ha deciso di percorrere una strada innovativa, inserendo all’interno della trama originale la figura un nuovo sopravvissuto all’ipotetico disastro aereo del volo Oceanic 815. Nei panni di Elliot Maslow, fotografo di guerra, il giocatore verrà proiettato all’interno della storia dei sopravvissuti e dovrà affrontare una serie di pericolose sfide per trovare la ‘via di casa’. Esattamente come accade per la serie televisiva sarà necessario aguzzare l’ingegno e utilizzare il buon senso per decifrare i numerosi enigmi presenti sull’isola.
 
‘LOST Via Domus’ miscela sapientemente diversi generi di gioco come azione ed avventura e offre la possibilità di svelare una serie di inquietanti misteri che ruotano attorno alla scomparsa del volo Oceanic 815, grazie alla perfetta interazione con la serie Televisiva e ai numerosi contributi video tratti direttamente dal mondo di LOST.
 
LOST Via Domus’ è un’avventura affascinante che può però essere giocata anche da chi non ha mai visto neppure una sequenza della serie televisiva ma si lascia coinvolgere dalle grandi avventure.
 

LOST™: Via Domus

per PLAYSTATION®3 / XBOX 360™ / PC
 
Alla ricerca della tua redenzione, dovrai trovare il modo per sfuggire all’isola.
 
Lost Via Domus
 
Ti risvegli accecato dai raggi del sole, tra le urla degli altri passeggeri e i detriti del volo Oceanic 815, ma non ricordi più nulla di ciò che è successo. L’avventura ha inizio e dovrai lottare per la tua sopravvivenza esplorando l’isola, svelandone gli oscuri segreti per ricomporre i pezzi del tuo misterioso passato. Se sarai abbastanza fortunato, troverai il modo per tornare a casa...
 
Lost Via DomusCaratteristiche Principali
 
· Vivi in prima persona la storia di un nuovo sopravvissuto del volo Oceanic 815.
 
· Svela tutti i segreti dell’isola, esplora i meandri della tua mente e i ricordi familiari e interagisci con gli altri sopravvissuti.
 
· Affronta le forze oscure dell’isola per risolvere il mistero sul tuo passato e scoprire il modo per tornare a casa.
 
Specifiche Prodotto:
 
Publisher: Ubisoft
 
Sviluppatore:Ubisoft Montreal
 
Data d’uscita:28 Febbraio, 2008
 
Genere:Avventura Survival
 
Rating:16+
 
 
I PERSONAGGI 
 
Lost Via Domus Il fotoreporter
 
Il nostro personaggio principale soffre di amnesia. Non conosce il proprio passato e deve recuperare la memoria per trovare una via di fuga dall'isola.
 
La giornalista 
 
Prima dell'incidente, la giornalista ha avuto una breve relazione con il nostro personaggio principale, mentre lavoravano a una storia molto grossa.
 
Il capo
 
Zoran Savo è il presidente dell'istituto di ricerca Chenchey. Grazie alle opere umanitarie dell'istitut, è stato nominato Ambasciatore di Pace dell'International Union (IU). Si trova a Sydney in missione diplomatica per promuovere un emendamento umanitario alla Carta dei diritti, firmata da oltre 50 nazioni.
 
Lo scagnozzo
 
Fedele gaurdia del corpo di Savo, "sguardo penetrante" lo accompagna fin dagli inizi di carriera. Prima che Scavo lo assoldasse per fare da ponte fra lui e il mondo criminale era coinvolto nel traffico illegale di armi.Con l'approfondirsi del loro rapporto, lo scagnozzo è diventato il sicario di Savo e fa in modo che il suo capo, e principale fonte di reddito, sia al sicuro da qualsiasi minaccia.
 
 
I personaggi di Lost:
 
Lost Via DomusKate Austen
Dott. Jack Shepard
John Locke
Hugo "Hurley" Reyes 
Sayid  Jarrah
James "Sawyer" Ford
 
Gli altri:
 
Benjamin Linus
Juliet Burke 
 
 
 
 
Informazioni su “Lost”
Il volo Oceanic 815 esplode in aria e precipita su un’isola del Pacifico apparentemente deserta, per sopravvivere i superstiti dovranno trovare in loro stessi quella forza che non hanno mai creduto di avere. Questo eterogeneo gruppo di amici, familiari, nemici e sconosciuti si ritrova suo malgrado a dover collaborare per contrastare e superare le tante avversità presenti sull’isola. Un’isola dove il mistero e il pericolo si nascondono dietro ad ogni angolo e dove le apparenze spesso ingannano. Anche gli eroi hanno i loro segreti.


Il cast di "Lost" vede la partecipazione di Adewale Akinnuoye-Agbaje (Mr. Eko), Naveen Andrews (Sayid), Emilie de RavinCaire, Matthew Fox (Jack), Jorge Garcia (Hurley), Josh Holloway (Sawyer), Daniel Dae Kim (Jin), Yunjin Kim (Sun), Evangeline Lilly (Kate), Dominic Monaghan (Charlie), Terry O'Quinn (Locke), Harold Perrineau  (Michael), Michelle Rodriguez (Ana Lucia) e Cynthia Watros (Libby).

"Lost" è la serie TV di maggior successo nella storia di Buena Vista International Television (BVITV), essendo stata distribuita in oltre 210 territori in tutto il mondo. In molti paesi come Australia, Francia, Germania, Hong Kong, Indonesia, Nuova Zelanda, Norvegia, Spagna, Singapore, Svezia, Inghilterra e Russia, "Lost" è diventata in assoluta la serie TV con il maggior numero di ascolti. In Inghilterra, “Lost” è diventata la serie TV Americana più seguita su Channel 4 e anche in Australia è una delle serie TV più viste in assoluto in tutta la storia della televisione Australiana. Lost è stata tra le 3 serie TV Americane di maggior successo in tutti i territori dove è stata trasmessa.
 
 
© 2008 Ubisoft Entertainment. Tutti i Diritti Riservati. Ubisoft, Ubi.com e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Su licenza concessa da © ABC Studios. Tutti i Diritti Riservati.  “PlayStation”, “PLAYSTATION” e il logo  “PS” Family sono marchi registrati di Sony Computer Entertainment Inc.  Microsoft, Xbox, Xbox 360, Xbox LIVE, e i loghi Xbox sono marchi registrati del gruppo Microsoft. 
 
Lost Via Domus

Informazioni su Touchstone Television
Touchstone Television è una società leader di Hollywood nella produzione televisiva. Tra le serie TV più famose che saranno realizzate dallo Studio 14 nel corso del 2006-2007 ci sono alcuni dei più importanti franchise internazionali quali "Lost," “Desperate Housewives” e “Grey’s Anatomy."
 
Ubisoft®:
Ubisoft è leader nella produzione, editoria e distribuzione internazionale di software d'intrattenimento interattivo. Ubisoft è inoltre il Gruppo che ha registrato la crescita più veloce nell’industria dei videogiochi, grazie ad una solida e diversificata offerta di prodotti e partnership. Ubisoft, fondata in Francia nel 1986, è attualmente presente in tutti i continenti, con sedi in 21 Paesi e una rete di distribuzione che copre oltre 50 nazioni. Il Gruppo offre un portafoglio di prodotti tecnologicamete avanzati e di elevata qualità ai consumatori di tutto il mondo. Durante l’anno fiscale 2005/2006, Ubisoft ha generato un fatturato netto consolidato di 547 milioni di Euro. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.ubisoftgroup.com