Instagram

Lost

Cast

Martedì 10 Aprile 2007
Matthew Fox è Jack Sheppard
 
Matthew FoxChe lui lo voglia oppure no sull'isola è il leader. Tutti si rivolgono a lui per qualsiasi problema, non solo perchè è un ottimo medico ma soprattutto perchè su di lui si può sempre contare.
Quando riprende i sensi dopo che l'aereo è precipitato, è il primo a reagire davanti alle scene di panico e distruzione che gli si presentano sulla spiaggia. Si affanna per portare soccorso ai feriti e per cercare di rassicurare i superstiti sconvolti.
Motivo del viaggio: era in Australia per riportare a casa il padre (anche lui chirurgo) che era scappato improvvisamente di casa. Ma una volta lì, scopre che il padre è morto e a lui non resta altro da fare che tornare a casa portando una bara con sè.
Cosa gli mosterà l'isola: sottoposto a una grande stanchezza e stress, incomincerà a vedere la figura di suo padre dietro ogni angolo. Allucinazioni o realtà? Fatto sta che seguendo il padre riuscirà a trovare la fonte d'acqua dolce necessaria a mantenere in vita i superstiti. In passato Jack era stato costretto a denunciare il padre per negligenza, perché operando sotto l’effetto dell’alcool aveva causato la morte di una paziente incinta. Questo non farà altro che incrinare ancora di più il rapporto già difficile con il padre.
Con chi ha legato sull'isola: un po' con tutti ma sopratutto con Kate. Sawyer non è decisamente il suo amico del cuore... anzi!

Evangeline Lilly è Kate Austen

Evangeline Lilly E' una donna forte e indipendente ma sempre gentile e pronta a dare una mano. Come in molti sull'isola, il suo passato nasconde più di un segreto... e qualche problema con la legge.
Motivo del viaggio: in Australia era in fuga dalla legge. Rintracciata e arrestata stava tornando in America scortata da un poliziotto per essere processata e incarcerata. Ancora non sappiamo per quali crimini nè se a ragione o a torto.
Cosa le mostrerà l'isola: una possibilità di ricominciare tutto da capo.
Con chi ha legato sull'isola: con Jack in special modo, che nonostante sia l’unico a sapere che lei era sotto scorta non ha voluto obbligarla a confessare i suoi crimini. Ha legato anche con Sayid e sembra avere ben più di un punto in comune con Sawyer.

 
Naveen Andrews è Sayid Jarrah
 
Naveen AndrewsDi nazionalità irachena, Sayid faceva parte della guardia repubblicana durante la prima guerra in Iraq. E' lui l'esperto in elettronica.
Durante la guerra era addetto alla tortura dei prigionieri. La sua vita cambierà radicalmente dopo il suo incontro con Nadia, una ribelle condannata a morte.
Cosa gli mostrerà l'isola: che cambiare se stessi è più difficile di quanto si possa pensare.
Motivo del viaggio: per ora sconosciuto.
Con chi ha legato sull'isola: Kate,  Jack e Shannon.

 

Josh Holloway è James Ford /Sawyer

Josh HollowayE' la nemesi di Jack. Un outsider per natura, è sempre indisponente e sarcastico. Meglio stargli alla larga! Anche se lui sembra decisamente apprezzare la compagnia di Kate.
Sawyer non è il suo vero nome ma quello dell'uomo che seducendo sua madre ha portato via tutti i soldi alla sua famiglia. Come risultato di tutto questo, da bambino ha visto suo padre uccidere la madre e poi togliersi la vita a sua volta. Ha passato la vita odiando l'uomo che ha causato quella tragedia finendo soltanto a diventare a sua volta come lui.
Cosa gli mostrerà l'isola: che nessun uomo è un'isola.
Motivo del viaggio: per ora sconosciuto.
Con chi ha legato sull'isola: non è decisamente mr popolarità. Si lascia avvicinare solo da Kate. Ma ultimamente ha dovuto rendersi conto che il suo isolazionismo gli creerà soltanto guai.


Terry O'Quinn è John Locke

Terry O'QuinnFaceva il supervisore in una ditta di imballaggi. Il più misterioso del gruppo, ha sempre un consiglio saggio per tutti. Lui è l'esperto cacciatore. E sembra sapere molte più cose di quanto voglia dare a vedere.
Cosa gli mostrerà l'isola: tutto il suo mistero e la sua bellezza.
Motivo del viaggio: per una vacanza avventurosa in Australia.
Con chi ha legato sull'isola: ha stretto amicizia con Walt... e con l'isola stessa.
 
 
 
Yunjin Kim è Sun Kwon
 
Yunjin Kim E' una donna coreana forte e coraggiosa. Ama molto suo marito ma non ha potuto impedire che il suo matrimonio si sgretolasse sotto i suoi occhi mentre Jin diventava lentamente un estraneo. Ha studiato di nascosto inglese progettando di lasciare suo marito fingendo un rapimento per mettersi in fuga e iniziare una nuova vita da qualche altra parte.
Cosa le mostrerà l'isola: che ancora ama suo marito ma che senza di lui può essere di nuovo libera.
Motivo del viaggio: accompagnava il marito in un viaggio d'affari.
Con chi ha legato sull'isola: con Michael, il primo a sapere che lei parla inglese. Con Kate a cui confida i problemi del suo matrimonio.
 
 
Jorge Garcia è Hugo "Hurley" Reyes 
 
Jorge GarciaHurley è un tipo che non passa di certo inosservato. Sia per la sua stazza che per la sua esilarante simpatia.
 
 
 
 
 

 

 Michael Emerson è Benjamin Linus
dalla stagione 3 in avanti; ricorrente in precedenza

Michael Emerson

Ben è a capo degli altri, nonchè loro "guida spirituale". Arrivato sull'isola quando era molto piccolo, è giunto a considerarla la sua casa e sarebbe pronto a tutto pur di proteggerla. Molto intelligente e furbo sa essere spietato e senza scrupoli.
Come è arrivato sull'isola: è arrivato sull'isola seguendo il padre quando era ancora molto piccolo. Al padre era stato offerto un lavoro al centro di ricerche Dharma che aveva sede lì.
Cosa gli mostrerà l'isola: un luogo magico da considerare come la propria casa e da proteggere a tutti i costi.
Con chi ha legato sull'isola: il suo braccio destro è Richard. Gli altri lo temono e rispettano come un capo ma più di una persona sull'isola lo vorrebbe morto. 
 
Ken Leung è Miles Straume
stagioni 5 e 6; ricorrente nella 4

Ken LeungMiles è un medium in grado di mettersi in contatto cone le anime dei defunti e ha fatto di questa sua capacità una professione più o meno legittima. Strafottente e irriverente, è la testa calda del Kahana. Sembra trovarsi molto più a suo agio con i morti che con i vivi. Il suo principale interesse nella missione sembrano essere i soldi.
Il nome: gli scrittori hanno scelto il suo nome perchè può suonare molto simile alla parola "maelstrom" che in quanto vortice rappresenta bene il suo personaggio. 
 
 
 
Daniel Dae Kim è Jin-Soo Kwon
 
Daniel Dae KimE' un uomo coreano orgoglioso e testardo. Piuttosto possessivo nei confronti della moglie. Il suo matrimonio con Sun è stato lentamente logorato dal nuovo lavoro che ha accettato dal padre della moglie quando si sono sposati. Non parla una sola parola d'inglese.
Cosa gli mostrerà l'isola: che forse è troppo tardi.
Motivo del viaggio: partiva con la moglie per un viaggio d'affari in America
Con chi ha legato sull'isola: con nessuno. Hurley è l'unico che cerca di stabilire un rapporto con lui.
 
 
 

Emilie de Ravin è Claire Littleton
stagioni 1 - 4 e 6

Emilie de Ravin Quando l'aereo precipita Claire è incinta di 8 mesi. Il padre del bambino non è con lei. Non ama che la si consideri una mammina da proteggere.
Claire viene abbandonata quasi subito dal suo fidanzato, spaventato dalla gravidanza indesiderata. Ormai troppo tardi per un aborto, decide allora di dare il bambino in adozione appena nato. Appassionata di astrologia, fa visita a un paragnosta per farsi leggere la mano. L'uomo, terrificato da quello che ha visto nel suo futuro, le dice che se il bambino che ha in grembo crescerà lontano da lei ne nascerà una grande male.
Cosa le mostrerà l'isola: che qualcuno vuole fare del male al suo bambino.
Motivo del viaggio: il paragnosta convince Claire che per mettere al sicuro il suo bambino dovrà affidarlo ad una coppia a LA e così la mette sull'aereo che poi precipiterà. Che avesse visto anche questo?
Con chi ha legato sull'isola: Charlie.
 
Nestor Carbonell è Richard Alpert 
stagione 6; ricorrente in precedenza
 
  Nestor Carbonell E' un capo degli Altri che sembra non invecchiare mai.
 
 
 
 
 
 
 
 
 Zuleikha Robinson è Ilana
stagione 6; ricorrente in precedenza
 
Zuleikha Robinson E' la donna che riesce a catturare Sayid e che lo porta a bordo del volo 316. Conosce Jacob .
 
 
 
 
 
 
 
 
 Jeff Fahey è Frank Lapidus
stagione 6; ricorrente in precedenza

Jeff FaheyFrank è stato reclutato come pilota di elicottero per la missione sull'isola. E' un tipo gioviale e alla mano, disponibile e onesto.
Volo 815: lui era il pilota che sarebbe dovuto essere a bordo del volo 815. Quando vede le immagini dell'aereo sul fondo dell'oceano, capisce subito che si tratta di un falso.
 
 
  
 
Henry Ian Cusick è Desmond David Hume
dalla stagione 3 alla 5; ricorrente in precedenza
 
Henry Ian Cusick La vita Di Desmond è sempre stata movimentata. Prima si occupa dei suoi fratelli quando il padre li lascia soli, poi, sul punto di sposarsi, si rifugia in un convento per farsi monaco ma è costretto a lasciarlo ritrovandosi privo di una vera vocazione; entrato nell'esercito scozzese, viene congedato con disonore e rinchiuso in carcere. Appena uscito dal carcere decide di iscriversi ad una gara che consisterà nel giro del mondo in barca a vela. C'è però una acostante nella sua vita scapestrata... l'amore per la sua fidanzata Penny, della quale, però, lui non si considera degno.
Motivo del viaggio: un giro intorno al mondo in barca a vela. Come rivalsa sul padre di Penny che è proprio l'organizzatore della gara e che non lo ha mai ritenuto degno di sua figlia.
Cosa gli mostrerà l'isola: dopo averlo tenuto prigioniero nella botola per mesi, l'isola, suo malgrado gli mostrerà il futuro o per lo meno brevi flash di quello che avverrà.
Con chi ha legato sull'isola
: suo malgrado si ritroverà strettamente legato a Charlie. Hurley sarà il primo a capire il suo segreto. 

 Elizabeth Mitchell è Juliet Burke
dalla stagione 3 alla stagione 5

Elizabeth Mitchell Prima di arrivare sull'isola, Juliet viveva a Miami con la sorella Rachel. La speranza di Juliet era quella di restituire a Rachel la possibilità di avere dei figli, rimasta sterile a causa di un'aggressiva chemioterapia. A questo scopo è pronta a tutto, anche a sperimentare sulla sorella le sue incredibili scoperte. Le sue cure sperimentali hanno successo e Rachel rimane così miracolosamente incinta.
Pur tenace e determinata, Juliet è di natura docile ed ha un animo sensibile. Ma i duri anni sull'isola e i sopprusi di Ben la cambieranno molto rendendola a volte dura e spietata.
Motivo del viaggio: Juliet arriva sull'isola nel 2001. Avendo accettato di far parte di un progetto all'avanguardia sulla sterilità, viene trasportata a sua insaputa sull'isola in un laboratorio segreto.
Cosa le mostrerà l'isola: solo inganni e ricatti. L'isola si rivelerà per lei una vera prigione... un luogo maledetto che uccide i feti delle donne che vi vivono, prima che riescano a portare a termine la loro gravidanza.
Con chi ha legato sull'isola: come sua carceriera, Juliet si ritroverà a stringere uno stretto legame con Jack.
 
Jeremy Davies è Daniel Faraday
 stagione 5; ricorrente nella 4

Jeremy DaviesDaniel é il fisico della squadra arrivata sull'isola a bordo del Kahana. Ha lavorato e insegnato ad Oxford, portando avanti alcuni esperimenti che alcuni colleghi potrebbero definire fantascientifici. E' un uomo gentile e mite anche se la situazione particolare in cui si troverà lo porterà a dover agire contro la sua natura. Eccentrico, bizzarro e un po' misantropo. Incarna perfettamente il modello delo scienziato geniale. 815: Daniel accoglie in lacrime la notizia del ritrovamento del relitto del volo 815 nelle profondità dell'oceano
 Il nome: il suo nome è facilmente riconducibile a quello del fisico Michael Faraday.
 
 
Rebecca Mader è Charlotte Staple Lewis
 stagione 5; ricorrente nella 4

Rebecca MaderCharlotte è l'antropologa della squadra. Ha insegnato all'università di Oxford per diversi anni ed è lì che ha maturato il suo dottorato in antropologia. E' testarda e determinata. Pronta a tutto per portare a termine la sua missione. Charlotte è a conoscenza di molte cose sull'isola con la quale sembra condividere un profondo legame.
Volo 815: lei è una dei pochi a non credere al ritrovamento del volo 815 sul fondo dell'oceano quando ne viene data la notizia.
Il nome: il suo nome è riconducibile a quello dello scrittore C.S. Lewis, autore delle Cronache di Narnia
 
 
Harold Perrineau Jr. è Michael Dawson
stagioni 1, 2 e 4
 
Harold Perrineau Jr. E' il padre di Walt. Divorziato, è andato in Australia per prendere suo figlio quando la moglie è morta. Sta cercando di ricostruire un rapporto con suo figlio che conosce pochissimo.
Motivo del viaggio: era andato in Australia per portare con sè in America il figlio.
Con chi ha legato sull'isola: è il primo a cercare di comunicare con Sun e suo marito.
Cosa gli mostrerà l'isola: che non è troppo tardi per imparare ad essere padre.
 
 
 
 

Dominic Monaghan è Charlie Pace
dalla stagione 1 alla 3

Dominic MonaghanBassista di un gruppo rock. Dovrà affrontare non pochi problemi a causa della sua dipendenza dalle droghe.
Sarà Locke a stargli vicino quando si troverà a combattere contro la crisi di astinenza.
Cosa gli mostrerà l'isola: che può farcela da solo.
Motivo del viaggio: Charlie era nel gruppo insieme a suo fratello maggiore che era il cantante. Il fratello ad un certo punto decide di mollare tutto per liberarsi delle droghe e dedicarsi alla sua famiglia. Charlie era in Australia per cercare di convincerlo a tornare nel gruppo per rilanciarlo. Stava tornando in America senza esserci riuscito.
Con chi ha legato sull'isola: ha offerto la sua amicizia e il suo appoggio a Claire.
 
 
 
 
Maggie Grace è Shannon Rutherford
stagioni 1 e 2
Maggie Grace E' la principessina indisponente del gurppo. Passa il 90% del suo tempo a prendere il sole. Soffre d’asma.
Cosa le mostrerà l'isola: che non è inutile.
Motivo del viaggio: tornava in America assieme al fratello venuto apposta per portarla a casa.
Con chi ha legato sull'isola: con Sayid che le chiederà aiuto per decifrare delle carte in francese.
 
 
 
 
Malcolm David Kelley è Walter 'Walt' Lloyd
stagione 1
 
Malcolm David KelleyE' un ragazzino di circa 12 anni alle prese con un padre che non conosce. Il suo breve passato non è privo di misteri ed inquietanti eventi in apparenza inspiegabili.
Con chi ha legato sull'isola: ama molto la compagnia di Locke e del suo cane Vincent.

 

 

Michelle Rodriguez è Ana-Lucia Cortez
Stagione 2

Michelle RodriguezAna Lucia è stata agente di polizia a Los Angeles sotto il comando di sua madre che era a capo del distretto. Felicemente fidanzata e in attesa di un bambino, durante un'irruzione viene colpita da dei proiettile e a caus delle ferite perde il bambino. Per il grave trauma si sottoporrà per un lungo periodo a cure mediche e psicologiche. Ma il giorno in cui si trova faccia a faccia con l'uomo che le aveva sparato cambierà la sua vita per sempre. Il suo carattere forte e spesso brusco nasconde in realtà una grande fragilità. La perdita del figlio l'ha segnata profondamente.
Motivo del viaggio: arrivata ad un punto morto della sua vita, Ana Lucia si troverà a seguire nel suo viaggio in Australia un uomo incontrato solo pochi minuti prima all'aereoporto. Una volta là e scoperto il motivo del viaggio dell'uomo, si convincerà a tornare a casa da sola, desiderosa di ricostruire i rapporti con sua madre ormai da tempo deteriorati.
Cosa le mostrerà l'isola: solo orrori e tragedie che la porteranno ad indurirsi sempre di più, trasformandola in una specie di Rambo al femminile.
Con chi ha legato sull'isola: per lei sarà molto difficile legare con qualcuno sull'isola a causa del suo carattere brusco e della sua diffidenza. In più si troverà al centro di una tragedia che susciterà verso di lei l odio di molti. Resterà comunque legata agli altri passeggeri della coda e a Jack che aveva incontrato al bar dell'aereoporto poco prima dell'imbarco sul fatidico volo.

Ian Somerhalder è Boone Carlisle
Stagione 1

Ian SomerhalderE' il fratello di Shannon. Tra lui e la sorella i rapporti non sembrano molto rilassati. Si prendeva cura, con sua madre, di una ditta che organizza matrimoni.
Cosa gli mostrerà l'isola: che è possibile iniziare una nuova vita se si è disposti a lasciarsi alle spalle logoranti ossessioni.
Motivo del viaggio: tornava in America dopo aver salvato la sorella da una relazione difficile.
Con chi ha legato sull'isola: con Locke per il quale prova un grande rispetto. E un po' il suo discepolo.

 

 Adewale Akinnuoye-Agbaje è Mr. Eko
 stagione 2 e 3

Adewale Akinnuoye-AgbajeEko è nato in Nigeria in una regione difficile e tormentata dai signori della guerra. Pur essendo un ragazzino mite e gentile, Eko, per salvare suo fratello Yemi, finisce in mano a un gruppo di guerriglieri che lo fanno uno di loro, trasformandolo in un uomo spietato. Il fratello Yemi diventa il sacerdote della chiesa cattolica nel villaggio dove erano nati, e le strade dei due fratelli si incontrano di nuovo quando Eko costringe Yemi ad aiutarlo nel contrabbando di droga. Ma la cosa finisce in tragedia e per cercare prima di salvarsi la vita, poi di redimere se stesso, Eko si finge un prete e prende il posto del fratello. Eko è un uomo riservato e spesso enigmatico. La sua fede religiosa è molto profonda.
Motivo del viaggio: forse una fuga da se stesso e dalla menzogna in cui ha vissuto fino ad ora.
Cosa gli mostrerà l'isola: Eko sarà chiamato ad affrontare i propri demoni incontrando nuovamente chi credeva non avrebbe mai più rivisto.
Con chi ha legato sull'isola: Eko, spesso chiuso in un riflessivo silenzio, non avrà stretti contatti con i sopravvissuti... a parte uno speciale rapporto di comprensione con Ana Lucia e una relazione intensa e controversa con Locke.

 Cynthia Watros è Libby
Stagione 2

Cynthia WatrosLibby, dopo aver studiato per un anno medicina, decide di dedicarsi agli studi di psichiatria. Che sia questa la verità? Come molti sull'isola la donna nasconde forse più di un segreto. E' di carattere aperto e positivo, gentile con tutti, è pronta a dare il suo aiuto ogni volta che ce ne sia bisogno.
Motivo del viaggio: sconosciuto... che stesse seguendo qualcuno?
Con chi ha legato sull'isola: come membro del gruppo di coda, Libby ha molto legato con i suoi compagni. Ma una volta riunita con gli altri sopravvissuti avrà modo di aiutare Claire e di formare un forte legame con Hurley.

 
 
Regular Guest Star

Mira Furlan è Danielle Rousseau

Fredric Lehne è Marshal

John Terry è il Dr. Christian Sheppard

William Mapother è Ethan Rom

Rodrigo Santoro è  Paulo

Kiele Sanchez è Nikki Fernandez

Blake Bashoff è Karl 
 
L. Scott Caldwell  è Rose Henderson
 
Sam Anderson è Bernard Nadler
 
Fredric Lane è Edwoard Mars 
 
Kimberley Joseph è Cindy Chandler
 
M. C. Gainey  è Tom

Tania Raymonde è Alexandra "Alex" Rousseau

Alex è nata sull'isola. In seguto ad un naufragio, sua madre e suo padre, parte di una squadra di ricercatori, approdarono sull'isola 16 anni prima il volo 815 precipitasse.
Rapita dagli altri quando era appena nata, è cresciuta come una di loro e Ben le ha fatto da padre; ma nonostante questo non si è mai perfettamente integrata ed ha sviluppato un carattere ribelle ed indipendente.
Con chi ha legato sull'isola: Alex si è sempre sentita fuori posto tra gli altri. L'unico di cui si fida e per cui si preoccupa è il suo ragazzo Karl.