Instagram

Lipstick Jungle

La seconda stagione di Lipstick Jungle in DVD

Mercoledì 24 Novembre 2010
Tratto dal best-seller di Candace Bushnell, autrice di Sex and the City, LIPSTICK JUNGLE è la nuova, spregiudicata e irresistibile serie-tv che ha per protagoniste tre donne in carriera che affrontano vittorie e sconfitte nella vita di una grande metropoli.
Leggi tutto...
 

La prima stagione di Lipstick Jungle dal 22 settembre in DVD

Venerdì 17 Settembre 2010
Dal 22 settembre arriva in DVD,  grazie a Universal Pictures Italia ,  la prima stagione di Lipstick Jungle, la nuova serie di Candace Bushnell, già autrice di Sex and the City.
Leggi tutto...
 

Brutta esperienza per Andrew McCarthy

Martedì 02 Marzo 2010
Andrew McCarthy (Week end con il morto, Lipstick Jungle) ha avuto un'esperienza difficile durante un incarico per la rivista di viaggi Afar di recente: è stato scortato, sotto tiro, fuori dal sotterraneo di una chiesa, per esservisi introdotto senza le autorizzazioni necessarie.
Leggi tutto...
 

Lindsay Price ha lasciato Josh Radnor

Giovedì 03 Dicembre 2009
Lindsay Price, protagonista di Eastwick, e Josh Radnor, star di E alla fine arriva mamma!, si sono separati.
"E’ stata lei a porre fine alla relazione", ha rivelato una persona vicina alla coppia alla rivista Life & Style. "Hanno stili di vita diversi. Lui è un pantofolaio, mentre a lei piace uscire e divertirsi."
Lindsay (32) e Josh (35) si erano conosciuti nel 2007, quando lei partecipò come guest star a E alla fine arriva mamma! nei panni di Chatty Cathy, e avevano iniziato ad uscire assieme lo scorso anno.
Fortunatamente, non ci dovrebbe essere tensione sul set se i due tornassero a lavorare assieme: la fonte sostiene che resteranno amici.
 

Brooke Shields guest star in The Middle

Giovedì 19 Novembre 2009
Brooke Shields (Susan, Lipstick Jungle) parteciperà come guest star ad un episodio di The Middle in onda su ABC a gennaio. Secondo quanto riferito da EW.com l’attrice impersonerà  una mamma single di quattro bambini che terrorizza il vicinato, tra cui  la famiglia di Frankie (Patricia Heaton), che  cercherà di tenersela buona
 

Brooke Shields e Kim Raver invidiano il fondoschiena di Lindsay Price

Martedì 13 Ottobre 2009
Lindsay Price interpreta una strega nella serie della ABC “Eastwick”, ma nella vita reale il suo potere deriva dalla sua intensa routine di esercizio fisico. Ecco cosa ha riferito alla rivista Fitness l’attrice 32enne:
Riguardo al fatto che Brooke Shields è gelosa del suo fondoschiena: “Brooke e Kim Raver [costar in Lipstick Jungle] sono fan del mio sedere.
Leggi tutto...
 

Lipstick Jungle cancellato!

Lunedì 30 Marzo 2009
Dopo mesi di indiscrezioni, Lipstick Jungle è stato cancellato. A darne notizia una delle sue tre protagoniste,  Brooke Shields, anche se il network NBC non ha ancora confermato ufficialmente. Ricordiamo che da tempo si rincorrevano voci sulla chiusura dello show, sempre però prontamente smentite. Ma come  sappiamo gli ascolti non  lasciano scampo!
 

Lindsay Price in Eastwick

Giovedì 26 Febbraio 2009
Lindsay Price sarà una delle tre protagoniste  dell’episodio pilota del drama ABC  "Eastwick," basato sul film "Le streghe di Eastwick “ del 1987. Il  progetto è prodotto da Warner Bros. e segue la vita di tre giovani che scoprono di possedere poteri. La Price sarà una di loro, Joanna, una timida  reporter di un giornale locale. L’attrice si unisce a Jaime Ray Newman, precedentemente scelta per il ruolo di un’altra strega. Ovviamente nell’improbabile ipotesi che  "Lipstick Jungle” non venga cancellata, la Price rinuncerà a questa nuova serie.
 

Lipstick Jungle debutta su Fox Life

Giovedì 05 Febbraio 2009
Dall' omonimo bestseller di Candance Bushnell, autrice di Sex in the City arriva in prima visione in Italia su FoxLife (canale 112 di SKY) da oggi, 5 febbraio, ogni giovedì alle 21:00 LIPSTICK JUNGLE. Se avete adorato i vestiti e gli accessori di Carrie in Sex in the City, amato l'atmosfera glamour newyorkese e l'amicizia frivola tra Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte non potete perdere LIPSTICK JUNGLE. Protagoniste sono tre donne fra le 50 più rampanti di New York: ricche, belle famose e soprattutto potenti.
Leggi tutto...
 

NBC sposta Lipstick Jungle nella speranza di farla decollare

Martedì 25 Novembre 2008
Fievole speranza per i fan di Lipstick Jungle; NBC ha deciso di anticipare la serie con protagonista  Brooke Shields al venerdì alle 21.00 anziché alle 22.00. Il network ha annunciato che gli ultimi 4 episodi andranno in onda il 5 e 12 dicembre e poi il 2 e 9 gennaio 2009. E se dovesse raggiungere ascolti migliori chissà che non la rinnovi…  Lipstick Jungle sostituirà così Crusoe, che purtroppo a causa dei disastrosi ascolti, viene relegato al sabato sera alle 20.00.
 

Lipstick Jungle non è ancora stata cancellata!

Martedì 18 Novembre 2008
Lipstick Jungle è stata data per morta  troppo presto? Secondo due delle protagoniste, Brooke Shields e Kim Raver, certamente sì. In un’intervista concessa a  US Weekly, le attrici hanno smentito le voci che davano per cancellata la serie, dicendo che il set non è stato smantellato, ma anzi, di stare ancora registrando. Più fonti assicurano però che dopo il 13esimo episodio della seconda stagione, il network NBC non richiederà altre puntate. I fan ovviamente hanno già espresso la loro solidarietà allo show, inviando milioni di lipstick, ossia rossetti, al presidente della Universal Jeff Zucker e al capo di NBC Ben Silverman .
 

Lipstick Jungle in pericolo

Giovedì 13 Novembre 2008
Cattive notizie da NBC; secondo molteplici fonti, il network ha cancellato ben due serie, il nuovo drama "My Own Worst Enemy" e  "Lipstick Jungle". La decisione ovviamente è stata presa a causa dei disastrosi risultati d’ascolto ottenuti da entrambe nelle ultime settimane.
Leggi tutto...
 

James Lesure nella seconda stagione

Lunedì 28 Luglio 2008
James Lesure, Mike nella bella serie “Las Vegas”, scandalosamente mai trasmessa in chiaro in Italia, parteciperà come guest star alla seconda stagione di “Lipstick Jungle”. L’attore impersonerà  Griffin, il capo di Nico (Kim Raver) e Wendy (Brooke Shields).
 

Mary Tyler Moore guest star

Giovedì 19 Giugno 2008
La pluripremiata Mary Tyler Moore ("The Mary Tyler Moore Show") parteciperà a qualche nuovo episodio della serie NBC  "Lipstick Jungle"; la famosa attrice impersonerà  Joyce, manager in pensione  e madre di Wendy , alias Brooke Shields, a cui darà filo da torcere. Il suo debutto è previsto già dalla premiere della seconda stagione, in onda, ovviamente negli States, il 24 settembre prossimo.
 

Lipstick Jungle dal 7 febbraio su NBC

Giovedì 29 Novembre 2007
Mentre le trattative tra sceneggiatori e rappresentati degli studios proseguono nel più stretto riserbo, lo sciopero continua a dettar legge sui palinsesti. Dopo Fox, che ad oggi è l’unico network ad aver svelato una midseason d’emergenza, è la volta di NBC che lancerà il dramedy "Lipstick Jungle" al posto di  "ER" dal 7 febbraio il giovedì alle 22.00
Leggi tutto...
 
<< Inizio< Prec.12Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 2