Instagram

Life Unexpected

Kristoffer Polaha tre volte papà

Giovedì 10 Febbraio 2011
Kristoffer Polaha e sua moglie, l’attrice Julianne Morris, hanno dato il benvenuto a un maschietto il 2 gennaio: lo ha annunciato sulla sua pagina di Facebook la star di Life Unexpected.
"Benvenuto al mondo piccolo Jude", ha scritto.
Si tratta del terzo figlio per la coppia, che si è sposata nel 2003. Polaha (33) e la Morris (42) infatti hanno già due maschi: Caleb (6) e Micah (4).
 

La creatrice dichiara la fine!

Martedì 07 Dicembre 2010
Cancellazione praticamente certa anche per  Life Unexpected; la creatrice della serie, Liz Tigelaar, ha confermato via Twitter che i due episodi finali saranno trasmessi back-to-back  su The CW martedì 18 gennaio . Quando le è stato chiesto di commentare la decisione di avere una  stagione abbreviata, ha chiarito che la serie è stata cancellata (aggiungendo, che schifo!).
 

E' la fine di Life Unexpected?

Mercoledì 03 Novembre 2010
Cattive notizie per i fan di Life Unexpected: il network The CW ha deciso di non ordinare la produzione di altri episodi. La seconda stagione sarà quindi composta da sole 13 puntate, che probabilmente, saranno anche le ultime. Nonostante le critiche positive, la serie con protagonisti Brittany Robertson, Shiri Appleby e Kristoffer Polaha registra ascolti davvero modesti , tanto da essere l’unica a non essere stata confermata per una stagione completa da The CW. L’annuncio sul destino di LUX non sarà forse comunicato fino a maggio, ma intanto gli autori sono al lavoro sulla sceneggiatura del possibile finale, che dovrebbe soddisfare tutti.
 

Ordinate altre due sceneggiature

Venerdì 15 Ottobre 2010
Altri scripts  per Life Unexpected. Entertainment Weekly anticipa che il network ha  richiesto altre due sceneggiature per la seconda stagione, di cui al momento sono stato ordinati solo 13 episodi.
Ricordiamo che nelle scorse settimane, The CW aveva commissiato altri 6  scrips  per  One Tree Hill e per il nuovo drama Hellcats.
 

Krista Allen guest star

Mercoledì 06 Ottobre 2010
Krista Allen parteciperà come guest star al nono episodio della seconda stagione di Life Unexpected, in onda il 16 novembre. Zap2It riporta che l’ex attrice di Baywatch impersonerà la ricca Candy, che Baze (Kristoffer Polaha) dovrà impressionare per compiacere il suo nuovo capo, Emma (Emma Caulfield).
Life Unexpected continua il martedì alle 21.00 su The CW.
 

Quache dettaglio sul crossover con One Tree Hill

Giovedì 02 Settembre 2010
Qualche dettaglio in più sull’atteso crossover tra Life Unexpected e One Tree Hill. La vincitrice del Grammy Award Sarah McLachlan eseguirà il suo nuovo singolo "Forgiveness" nell’episodio che si sta attualmente girando a  Vancouver, e  che andrà in onda il 12 ottobre su The CW. Nella puntata canteranno  inoltre Bethany Joy Galeotti e Kate Voegele, rispettivamente Haley e Mia in One Tree Hill, e  Ben Lee e Rain Perry , cantanti e autori del tema musicale di Life Unexpected.
Ricordiamo che l’episodio di Life Unexpected porterà due personaggi di One Tree Hill, Haley e Mia,  al music festival sponsorizzato dalla stazione radio di Portland condotto da  Ryan (Kerr Smith). Al concerto, Haley e Cate (Shiri Appleby) si incontreranno e scopriranno di avere molte cose in comune.
 

Il 12 ottobre crossover tra One Tree Hill e Life Unexpected

Martedì 10 Agosto 2010
Nella prossima stagione vedremo un crossover tra One Tree Hill e Life Unexpected, in onda entrambe su The CW il martedì sera .  Secondo Entertainment Weekly , Haley (Bethany Joy Galeotti) e Mia (Kate Voegele) saranno presenti all’episodio di LUX in onda il 12 ottobre; le due ragazze andranno a Portland per esibirsi ad un festival di musica sponsorizzarato dalla stazione radio di Cate  (Shiri Appleby). Il network spera così di portare qualcuno dei 3 milioni di spettatori di OTH a seguire Life Unexpected, che l’anno scorso non ha certo brillato in ascolti.
Le nuove stagioni di entrambe debutteranno il 14 settembre.
 

La seconda stagione avrà 13 episodi

Venerdì 30 Luglio 2010
Notizie dal network The CW direttamente dal TCA Summer Press Tour.  La quindicesima stagione di  America's Next Top Model si concentrerà sull’alta moda e la vincitrice conquisterà la copertina del nostro Italian Vogue. Con Smallville che entra nella sua decima e ultima stagione, il  network  sta valutando altre serie della DC Comics da portare sul piccolo scehrno, ma nulla è ancora in svuluppo.  Per The CW inoltre,  nessuna sitcom in progetto, se si esclude  la recente acquisizione della canadese 18 to Life.  E’ stato poi confermato che HMS non è ancora stato scartato ma anzi, potrebbe venire rispescato in  midseason . Infine, la seconda stagione di Life Unexpected sarà composta da 13 episodi mentre l’ottava, e presumibilmente ultima, stagione di One Tree Hill ne avrà 22. Presumibilmente perché nonostante The CW ne abbia confermato la fine, voci parlano di nuove contrattazioni …
 

Erin Karpluk ricorrente

Venerdì 15 Gennaio 2010
Erin Karpluk, protagonista di Being Erica, parteciperà con un ruolo ricorrente alla nuova serie Life Unexpected, in onda su The CW da lunedì prossimo. L’attrice, che ha confermato che sarà in 4 o 5 episodi, ha il ruolo di Alice, il capo di Shari Appleby e  Kerr Smith alla stazione radio.
 

Gina Holden guest star

Martedì 01 Dicembre 2009
Gina Holden (Harper's Island, Blood Ties) parteciperà come guest star a Life Unexpected, la nuova serie con protagonisti Shiry Appleby (Roswell, E.R.) e Kerr Smith (Dawson's Creek, Streghe) in partenza su The CW il 18 gennaio.
 

Life Unexpected su The CW dal 18 gennaio

Martedì 10 Novembre 2009
The CW ha  comunicato che la nuova serie Life Unexpected debutterà il 18 gennaio, sostituendo temporaneamente Gossip Girl il lunedì sera alle 21.00. A primavera, quando   Gossip Girl tornerà con i rimamenti 12 episodi inediti, Life Unexpected si sposterà alle 20.00 rimpiazzando One Tree Hill. Questa programmazione è stata ideata per ridurre al minimo  il numero di repliche , normalmente in onda durante la stagione e che registrano ascolti molto bassi.