Instagram

Life Unexpected

Titolo Originale : Life Unexpected (2010 - 2011)

Titolo Italiano : Life Unexpected

Genere : Drama

in Italia: La serie è stata trasmessa su Rai Due.
in USA:
La serie è composta da due stagioni per un totale di 26 episodi, trasmessi su The CW dal 18 gennaio 2010 al 18 gennaio 2011.

Life Unexepected

Dopo aver trascorso tutti i suoi 15 anni rimbalzando da una famiglia all’altra a Portland, Oregon, Lux (Britt Robertson, "Swingtown") ha deciso che è il momento di prendere il controllo della sua vita e diventare una minorenne emancipata. 
Il suo viaggio attraverso il labirinto giuridico conduce Lux dal suo padre biologico, il 30enne  Nate "Baze" Bazile (Kristoffer Polaha, "Mad Men"), che possiede un bar, ed è stupito di apprendere di avere una figlia adolescente.
Lux è ugualmente sorpresa quando Baze le rivela che sua madre è Cate Cassidy (Shiri Appleby, "E.R."), star della trasmissione locale radiofonica  che lei ascolta sempre , "Morning Madness" , che conduce con il suo fidanzato Ryan Thomas (Kerr Smith, "Eli Stone").
Baze porta Lux a incontrare Cate, che è sconvolta e rattristata quando scopre che  Lux è cresciuta in affidamento, ma è contenta di incontrare la sua bellissma figlia.
Quando un giudice decide che Lux non è pronta per l’emancipazione,  la affida temporanemente a  Baze e Cate, che si dicono d’accordo di provare a darle  la famiglia che si merita.


Life Unexepected  © CBS Television Studios e Warner Bros. Television in associazione con Mojo Films