Instagram

Life on Mars

La prima stagione di Life on Mars (USA) in DVD 20th Century Fox Home Entertainment

Mercoledì 11 Novembre 2009
Dopo il grande sèguito anche in Italia ottenuto dalla Prima Stagione su Fox lo scorso Maggio, finalmente Life on Mars approda in home video da oggi, 11 Novembre per una spassosissima fruizione nella comodità dei propri salotti! Life on Mars è il remake americano dell’omonima serie del 1996 prodotta dalla BBC e andata in onda su Rai Due. E’ forte il mix vincente tra due generi molto apprezzati dal pubblico televisivo: fantascienza e poliziesco
Leggi tutto...
 

Life on Mars (USA) su Fox Crime

Giovedì 23 Aprile 2009
Un poliziotto si lancia nel concitato inseguimento di un pericoloso serial killer che sta per concludere la sua corsa. Per uno strano gioco del destino, poco dopo  l’agente viene investito da un auto lanciata ad alta velocità. Sembra tutto finito. Invece al suo risveglio apre gli occhi e si trova in un altro luogo e in un altro tempo: il 1973.   Inizia così LIFE ON MARS in onda in prima visione assoluta in Italia, su FoxCrime (canale 114 di SKY) a partire da oggi, 23 aprile,  ogni giovedì alle 21:55.
Leggi tutto...
 

Cancellato Life on Mars

Martedì 03 Marzo 2009
"Life on Mars" non tornerà con una seconda stagione. Il network ABC ha deciso di non rinnovare la serie con protagonista  Jason O'Mara nel ruolo del Detective Sam Tyler trasportato indietro nel 1973 a  New York.  Prodotta da  20th TV e ABC Studios, continuerà però ad andare in onda il mercoledì alle 22.00 fino al 1° aprile, quando saranno stati trasmessi tutti i 17 episodi, con un finale che fortunatamente ci spiegherà perchò Tyler è stato trasportato indietro nel tempo. Ricordiamo che "Life on Mars" è la rivisitazione statunitense dell’omonima serie britannica, creata da  Josh Applebaum, Andre Nemec e Scott Rosenberg. Nel cast anche  Harvey Keitel, Michael Imperioli e Gretchen Mol. Dall’8 aprile la serie sarà sostituita da  "The Unusuals".
 

Gretchen Mol entra nel cast

Giovedì 31 Luglio 2008
Il cast della nuova serie Life on Mars si arricchisce della presenza di Gretchen Mol; l’attrice è stata scelta per impersonare Annie Norris,  poliziotta degli anni ’70 e possibile interesse amoroso del protagonista Sam Tyler , al secolo Jason O'Mara. Nel cast del remake anche Harvey Keitel e Michael Imperioli. La premiere è attesa per il 9 ottobre alle 22.00 su ABC.
 

Harvey Keitel si aggiunge al cast

Venerdì 25 Luglio 2008
Importante ingresso anche nella nuova serie ABC Life on Mars, adattamento dell’omonimo telefilm britannico; il noto Harvey Keitel è stato scelto per impesonare il Det. Gene Hunt, capo del dipartimento omicidi in cui lavora il protagonista, Sam Tyler, impersonato da Jason O'Mara. Ricordiamo che nel cast erano già stati annunciati Michael Imperioli (I Soprano) nel ruolo del Det. Ray Carling e Jonathan Murphy (October Road) nelle vesti del Det. Chris Skelton. Life on Mars racconta di un polizotto del giorni nostri che viene misteriosamente trasporato negli anni ’70. Le riprese avranno inizio il 5 agosto a New York City.
 

October Road Reunion

Mercoledì 16 Luglio 2008
Piccola reunion di “October Road”; i creatori della defunta serie,  Josh Appelbaum, Andre Nemec e Scott Rosenberg, hanno ingaggiato  Jonathan Murphy per il loro ultimo progetto, “Life on Mars”.   L’ormai ex Ronnie è stato scelto per impersonare il giovane Detective Chris Skelton, nuovo arrivo al distretto che nella serie originale BBC aveva il volto di Marshall Lancaster. Ricordiamo che il drama è il rifacimento dell’omonina serie britannica e segue le vicende di un poliziotto dei giorni nostri  (Jason O'Mara), che dopo un incidente automobilistico si ritrova misteriosamente trasportato nel 1973, continuando a lavorare come detective.
 

Jason O'Mara protagonista di Life on Mars versione USA!

Venerdì 29 Giugno 2007
Secondo Hollywood Reporter, Jason O'Mara è stato scelto come protagonista di "Life on Mars", l'episodio pilota del drama realizzato da David E. Kelley per il network ABC che Thomas Schlamme dirigerà.
Leggi tutto...