Instagram

Le cose che amo di te

News

Domenica 27 Agosto 2006
Dancing with the star 529 Agosto 2007  La signora del West sfida a colpi di tango la bella Kelly d Beverly Hills 
La versione americana di “Ballando con le stelle” avrà anche quest’anno concorrenti telefilmici illustri.
Smessi da qualche anno gli stivaloni western, scende in campo, o meglio, sulla pista da ballo, niente di meno che “la signora del West”, già reginetta dei film tv, Jane Seymour. La bella attrice, che ha superato la cinquantina, dovrà vedersela con un’altra beniamina della serie tv, la più giovane Jennie Garth, che a passo di danza spera forse di rimettersi in  linea dopo la recente gravidanza. Ricordiamo Jenny come Valerie nella fortunata sit-com “Le cose che amo di te” ma soprattutto come Kelly di “Beverly Hills 90210” e quindi collega di Ian Ziering,  partecipante dell’edizione precedente del reality trasmesso negli States dal network ABC con il nome di “Dancing with the Stars”.
 
Tra i concorrenti di questa quinta edizione, che prenderà il via il prossimo 24 settembre, anche l’ex Spice Girl Mel B, Marie Osmond, Wayne Newton, Floyd Mayweather, Helio Castroneves, Cameron Mathison della soap All My Children, il modello Albert Reed, Sabrina Bryan, Mark Cuban e Josie Maran.
 
In Italia la nuova versione di Ballando con le stelle, presentata ancora una volta da Milly Carlucci, partirà su Rai Uno il 28 settembre prossimo.

 

14 Dicembre 2006 L'ultimo episodio della terza stagione andrà in onda su Rai Due sabato 30 dicembre! Ci sono arrivate in redazione decine e decine di email che ci chiedevano se e quando sarà trasmesso da Rai Due l'ultimo episodio della terza stagione, e seguente quarta, della sit-com Le cose che amo di te, interrotta sabato scorso. Abbiamo girato la domanda a Giorgio Buscaglia, Responsabile programmazione Cinema e Fiction di Raidue che ci ha gentilmente e tempestivamente risposto così: " Le cose che amo di te finisce con l'ultimo episodio del terzo anno sabato 30 dicembre. La quarta stagione non e' ancora in licenza dalla Warner. Lo sara' nel prossimo anno". Appuntamento dunque a tra due sabati presumibilmente allo stesso orario, 16.50 circa con Enough is Enough (2).


3 Ottobre 2006 Jennie Garth tre volte mamma! Tanti auguri a Jennie Garth, 34 anni, protagonista di Beverly Hills 90210 e Le cose che amo di te, attualmente in onda su Rai Due ogni sabato pomeriggio con la terza stagione inedita, e al marito Peter Facinelli, visto in Fastlane, in onda attualmente su FX (SKY), che sono diventati per la terza volta genitori! Domenica scorsa Jennie ha dato alla luce una splendida bambina che ha chiamato Fiona Eve Facinelli, ancora una volta femmina, dopo Luca Bella, 9 anni e Lola Ray, 3 anni.

 

6 Giugno 2006 Amanda Bynes in "Hairspray. Dopo la fine della serie, che non ha retto al passaggio su The CW, Amanda Bynes passa al....grande cinema! USAToday ha riportato che l'attrice impersonerà Penny Lou Pingleton nel remake del leggendario musical "Hairspray"! In uscita nel 2007 il film ha come protagonisti John Travolta, Billy Crystal e Queen Latifah nei ruoli rispettivamente di Edna Turnblad, Wilbur Turnblad e Motormouth Maybelle.

8 Maggio 2006 Dal Telefilm Festival tutte le novità dei telefilm di RaiDue a cura di Emanuele
Direttamente dal Telefilm Festival vi illustriamo tutto quello che è stato detto a proposito dei telefilm di RaiDue da Giornio Buscaglia, responsabile della struttura cinema e fiction delle seconda rete. Con questa news finalmente potrete sapere con certezza tutte le nuove collocazioni di tutti i telefilm. Partiamo dall’estate dove cinque serata su sette vedranno schierati telefilm: Streghe (giovedì dal 29 giugno), Alias, N.C.I.S., J.A.G. e le repliche della prima stagione di Desperate Housewives (dal 25 luglio il martedì). The Dead Zone tornerà dal 3 giugno il sabato in seconda serata. Da giugno partirà la fascia preserale dedicata alle sit-com con Joey e Due uomini e mezzo ma arriverà anche Le cose che amo di te. Per l’autunno in prime time andranno la seconda stagione di Desperate Housewives (dal 18 settembre il lunedì), la dodicesima di E.R. e la terza di Senza traccia. Novità in seconda serata con le repliche della prima stagione di Lost. Sempre in autunno tornerà One Tree Hill che inaugurerà la nuova fascia pomeridiana di telefilm giovanili (dal lunedì al venerdì alle 16.00). Sempre in autunno andrà anche la sit-com di successo Tutti odiano Chris. In attesa di collocazione Criminal Minds mentre nel 2007 arriveranno il cult Supernatural, la seconda di Lost e la terza di Cold case. Numb3rs tornerà in onda verso dicembre.

16 Marzo 2006 Jennie Garth in attesa del terzo figlio! Jennie Garth, protagonista di 'What I Like About', prossimamente anche in Italia con il titolo di 'Le cose che amo di te', ma che ricordiamo anche come la bellissima Kelly di 'Beverly Hills 90210', è in dolce attesa.
Sarà il terzo figlio per lei e per il marito, l'attore Peter Facinelli ("Six Feet Under", "Fastlane"). La coppia, sposata dal 2001, ha già due figlie, Lola Ray, 3, e Luca Bella, 8. Tanti auguri!

 

2005

 

 

1° Dicembre 2005 Quanto ancora c'è da aspettare per vedere la serie su RaiDue ? Buscaglia risponde... Sul sito di Tv Sorrisi e canzoni, Sorrisi.com, un lettore spazientito chiedeva informazioni sulla messa in onda della sit-com targata TheWB Le cose che amo di te (What I like about you). Giorgio Buscagli (telefilm-man di RaiDue) ha così risposto:
"What I like about you» è in attesa di essere ben collocato. Aspettiamo di doppiare anche la terza stagione. Non appena deciso faremo un fischio."

7 Novembre 2005 La WB ha fatto sapere di aver deciso di produrre soltanto 18 episodi della nuova stagione , la quarta, di "What I Like About You".

15 Settembre 2005 Nuova Beverly Hills reunion sul set di "What I Like About You" Nel corso della scorsa stagione televisiva americana si è assistito a una mini - reunion di Beverly Hills sul set di What I Like About You, in italiano Le cose che amo di te, prossimamente su Rai Due. La protagonista Jennie Garth che interpreta Valerie Tyler si è riunita infatti all'ex collega Luke Perry, che ha partecipato in veste di guest star come interesse amoroso proprio di Val. Ma cosa accadeva in Beverly Hills? Dopo Dylan, Kelly si innamorava di Brandon! E chi arriverà sul set di What I like about you? Proprio Jason Priestley ! Jason dovrebbe apparire in almeno due episodi, trasmessi dalla WB nel mese di ottobre e anche lui sarà un nuovo amore di Val. Nel cast della quarta stagione, la cui premiere è prevista per questo venerdì, anche Dan Cortese .

26 Maggio 2005 Le nomination ai Teen Choice Awards! (la notizia in versione estesa è presente nelle news di maggio). Teen People, Teenasaurus Rox, la Bob Bain Productions e rappresentanti della FOX hanno scelto le nomination per i Teen Choice Awards, premi assegnati dai ragazzi tra i 13 e i 19 anni ai loro film, serie tv, attori, cantanti preferiti! La cerimonia di premiazione sarà trasmessa il prossimo 16 agosto da FOX. Quest'anno, grande successo degli attori delle serie tv prestati al cinema.
Discreto successo per What I Like About You, che è stato nominato come miglior commedia, e inoltre Amanda Bynes è stata nominata come miglior attrice in una commedia.

Choice TV Show: Comedy
That's So Raven
Desperate Housewives
Family Guy
Gilmore Girls
Scrubs
That ‘70s Show
The Simpsons
What I Like About You


Choice TV Actress: Comedy
Alexis Bledel (Gilmore Girls)
Amanda Bynes (What I Like About You )
Eve (Eve)
Eva Longoria ( Desperate Housewives)
Joanna Garcia (Reba)
Mila Kunis (That ‘70s Show)
Pamela Anderson (Stacked)
Raven (That's So Raven)

 18 maggio 2005

Speciale Upfronts: TheWB 2005/2006! in collaborazione di Emanuele

Dopo mesi di febbrile attesa ecco finalmente gli annunci ufficiali dei palinsesti della prossima stagione della rete più amata dai giovani che vede molte conferme, una su tutte, il telefilm più “affascinante” e pieno di charm che mai: Streghe che ritornerà con un ottava stagione e con mooolte novità. Ma poi anche Una mamma per amica, Settimo cielo e One Tree Hill.

Il Palinsesto:

VENERDI’
20.00 Le cose che amo di te (4°stagione)
20.30 Twins new
21.00 Reba (5°stagione)
21.30 Living with Fran (2°stagione)

16 Marzo 2005 TheWB prepara un cross-over fra l'ex Tata e Le cose che amo di te Fran Drescher (l'ex Tata) debutterà presto su TheWB con la nuova sit-com Living with Fran e la rete ha pensato di fare un cross-over tra questa nuova serie e What I like about you (Le cose che amo di te da fine maggio su RaiDue). In un episodio di What I like la Drescher e McPartlin appariranno nelle vesti dei loro rispettivi personaggi in Living with Fran. Tutto ciò avverà la sera stessa che andrà in onda il secondo episodio di Living with Fran subito dopo.

1° Marzo TheWB allunga One Tree Hill e Le cose che amo di te. La rete giovanile TheWB ha aggiunto un episodio a One Tree Hill portando così la serie a 23 episodi questa stagione. Altro allungamento c'è stato per Le cose che amo di te: due episodi in più che portando la terza stagione a 24 episodi.

21 febbraio Luke Perry guest star!  Luke tornerà ad apparire come guest star negli ultimi due episodi di stagione!

9 febbraio Luke Perry guest star! Luke Perry: in America attendono di vederlo il 25 febbraio guest stars nell'episodio Dangerous Liaisons del telefilm What I Like About You (Le cose che amo di te, prossimamente su Rai Due) nel ruolo di Todd e riabbracciare così la sua ex partner in Beverly Hills 90210, Jennie Garth, protagonista della serie ma pochi giorni prima, il 17 febbraio, sarà guest stars in un'altra serie di successo, Will&Grace! Interpreterà Aaron nell'episodio 7.17 The Birds & The Bees .