Instagram

La signora del West

News

Domenica 20 Agosto 2006


jane seymour6 novembre 2012 Jane Seymour, meglio nota come la Signora del West, parteciperà come guest star ad un episodio che andrà in onda a inizio 2013 della commedia Ben and Kate. TVLine anticipa che l'attrice impersonerà la madre del personaggio di Lucy Punch, Wendy, una donna britannica sexy e di classe, con un sacco di vezzi e atteggiamenti borghesi, che scopre che la figlia le mantiene alcuni segreti . Nello stesso episodio vedremo inoltre David Hornsby (It’s Always Sunny in Philadelphia, How to Be a Gentleman) nel ruolo di un ricco imprenditore che ha costruito la proprio fortuna grazie ad un'idea del suo ex amico Ben (Nat Faxon) , che gliel' ha venduta per pochi spiccioli.


Dancing with the star 529 Agosto 2007  La signora del West sfida a colpi di tango la bella Kelly d Beverly Hills 
La versione americana di “Ballando con le stelle” avrà anche quest’anno concorrenti telefilmici illustri.
Smessi da qualche anno gli stivaloni western, scende in campo, o meglio, sulla pista da ballo, niente di meno che “la signora del West”, già reginetta dei film tv, Jane Seymour. La bella attrice, che ha superato la cinquantina, dovrà vedersela con un’altra beniamina della serie tv, la più giovane Jennie Garth, che a passo di danza spera forse di rimettersi in  linea dopo la recente gravidanza. Ricordiamo Jenny come Valerie nella fortunata sit-com “Le cose che amo di te” ma soprattutto come Kelly di “Beverly Hills 90210” e quindi collega di Ian Ziering,  partecipante dell’edizione precedente del reality trasmesso negli States dal network ABC con il nome di “Dancing with the Stars”.
 
Tra i concorrenti di questa quinta edizione, che prenderà il via il prossimo 24 settembre, anche l’ex Spice Girl Mel B, Marie Osmond, Wayne Newton, Floyd Mayweather, Helio Castroneves, Cameron Mathison della soap All My Children, il modello Albert Reed, Sabrina Bryan, Mark Cuban e Josie Maran.
 
In Italia la nuova versione di Ballando con le stelle, presentata ancora una volta da Milly Carlucci, partirà su Rai Uno il 28 settembre prossimo.
 
 
26 Settembre 2006 Jane Seymour guest star in "How I met your mother". Jane Seymour, l'induscussa reginetta della tv, che abbiamo conosciuto e amato in Italia nel ruolo della Dr. Michaela Quinn in La signora del West, torna ad apparire in una serie! Dopo essere comparsa nella quarta stagione di Smallville nel ruolo ricorrente della perfida madre di Jason Teague e debuttato in una sfortunata serie che la vedeva tra le protagoniste, Modern Men, cancellata dopo pochi episodi, ci riprova facendo una apparizione straordinaria nella seconda stagione della sit-com "How I met your mother". L'attrice e Bryan Cranston ("Malcolm In The Middle") saranno guest star dell'episodio in onda il prossimo 23 ottobre sulla CBS; la Seymour interpreterà la Prof. Lewis, la nuova, sexy insegnante di Marshall (Jason Segel), fresca di divorzio che Barney (Harris) deciderà di sedurre per aiutare l'amico ad ottenre buoni voti mentre Cranston sarà Druthers, il capo di Ted.
 
 
20 Febbraio 2006 In partenza la nuova serie tv con Jane Seymour. Ce la farà Jane Seymour a far dimenticare ai tanti fan la signora del West? Lei si augura di si, o meglio, si augura di avere altrettanto successo e di risultare credibile nella nuova serie che la vede tra i protagonisti, Modern Men, in onda su the WB a partire dal prossimo 17 marzo! Jane era tornata alle serie tv come guest star in Smallville, nel ruolo di un dark lady. Ora ci riprova con il più impegnativo ruolo della Dr. Victoria Stangel, medico come il Dr. Mike, che aiuta tre giovani uomini, amici d'infanzia, a mettersi alla prova con il loro punto debole : le donne! I protagonsti maschili sono Tim Clarke (Josh Braaten, Less Than Perfect), Kyle Brewster (Max Greenfield, Veronica Mars) e Doug Reynolds (Eric Lively, The L Word). Nel cast anche Marla Sokoloff (Desperate Housewives, The Practice) e George Wendt (Cheers).
Produttori esecutivi del progetto Jerry Bruckheimer (Pirates of the Caribbean, Bad Boys, Top Gun, CSI e The Amazing Race franchises), Marsh McCall (Just Shoot Me, The Naked Truth) e Jonathan Littman (Without A Trace, CSI e The Amazing Race franchises).
Modern Men 
 
Walk the Line15 Febbraio 2006 'Walk the Line - quando l'amore brucia l'anima' al cinema! Il film 'Walk the Line' uscirà dopodomani, 17 febbraio, nei cinema di tutta Italia. Vincitore di 3 Golden Globes e candidato a 5 premi Oscar, racconta la storia del giovane Johnny Cash, cantante country e del suo turbolento rapporto d’amore con June Carter Cash. I fan più affezionati de 'La signora del west' ricorderanno che alla fine della loro carriera, Johnny e June sono stati più volte guest star nella serie nei ruoli del burbero Kid Cole e Sorella Ruth. Entrambi scomparsi da qualche anno, sono stati fatti rivivere grazie ai bravissimi Joaquin Phoenix e Reese Witherspoon. In uscita anche la soundtrack del film, con le canzoni di Cash interpretate da Phoenix e Reese.
Il film è prodotto, tra gli altri, da James Keach, il marito di Jane Seymour (il dr. Mike) e già regista di molti episodi della serie. Ricordiamo che uno dei gemelli della coppia Keach si chiama proprio Johnny in omaggio a Cash, di cui erano grandi amici!
Per maggiori info questo è il sito ufficale : http://www.foxinternational.com/it/walk_the_line_ms/.
 
PS: Il 5 marzo 2006 Reese Witherspoon ha vinto l'Oscar come miglior attrice per la sua interpreteazione di June Carter Cash.

P.P.S. Il DVD del film uscirà in Italia il prossimo 10 maggio edito da 20th Century Fox Home Entertainment.
 
 
 2005
 
 
10 Maggio 2005 Casting news! Orson Bean (Loren Bray) sarà guest star in un episodio della serie Two and a half Men della CBS che sarà trasmesso il 23 maggio prossimo in America; Chad Allen (Matthew Cooper) è stato invece recentemente guest star della serie Cold Case, sempre della CBS; Jane Seymour (Michaela Quinn) è ancora guest star negli episodi di Smallville in onda in USA il 4 e 11 maggio su the WB.
 
11 Marzo 2005 Seedy Side new album! Uscirà il prossimo mese il primo CD della band Seedy Side, che vede come cantante e compositore William Shockley, Hank Lawson ne La Signora del West! Il gruppo ha un sito ufficiale, che è www.seedyside.com . Stasera si esibiranno a Santa Monica, in California. In bocca al lupo!
 
 
28 gennaio 2005 Chad Allen in una nuova serie! Chad Allen sarà il protagonista della nuova serie Third Man Out. Interpreterà il detective gay Donald Strachey, impegnato nella lotta quotidiana alla corruzione. Dopo la fine de La Signora del West Allen ha recitato prevalentemente in teatro ed è apparso in qualche film indipendente. Nel 1995, in pieno svolgimento del telefilm, un giornale USA aveva pubblicato foto del ragazzo in atteggiamenti inequivocabili con un uomo in piscina che lo avevano costretto a dichiarare la propria omosessualità. Da allora è sempre stato attivo nella lotta ai diritti dei gay e anche stavolta si impegna a portare in televisione il ruolo, non facile, del poliziotto omosessuale. Le riprese del pilot si svolgono in Canada, a Vancouver, dal 21 gennaio al 5 febbraio ; Third Man Out sarà trasmesso dalla rete USA here! e diretto da Ron Oliver (Queer As Folk) .
 
 
 2004
 
 
 2 dicembre Esce in USA la quinta stagione! Uscirà in USA tra il 28 dicembre e il 25 gennaio il cofanetto contenente la quinta stagione di Dr. Quinn Medicine Woman in DVD; negli extra interviste alle guest star Willie Nelson, Barbara Mandrell, Johnny e June Carter Cash, commento all'episodio Legend da parte di Chad Allen e Shawn Toovey e molto altro! In Italia attendiamo impazienti la prima stagione!
 
15 ottobre Jane Seymour (La Signora del West) guest star in Smallville : Jane Seymour, meglio conosciuta in Italia come La Signora del West, sarà guest star in cinque episodi della quarta stagione di Smallville, in onda attualmente in USA; interpreterà la mamma di Jason Teague (Jensen Ackles); Jane, molto amica del compianto Christopher Reeve, in un'intervista ricorda la loro amicizia, talmente forte da chiamare uno dei suoi due figli, oggi di 8 anni, proprio Christopher.
 
agosto 2004: Jim Knobeloch ha una parte importante nel remake del film King Kong che si sta girando in Nuova Zelanda! Il regista del film è Peter Jackson, famoso per aver diretto Il Signore degli Anelli!
 
agosto 2004: Uscirà in America il 26 ottobre il cofanetto contenente l'intera quarta stagione della Signora del West! 
 
luglio 2004: Jane Seymour e il marito realizzeranno un film incentrato su Dianne Odell, una ragazza paralizzata.
 
Dr. Quinn Reunion 20041° maggio Dr. Quinn 12th Anniversary Reunion Tribute! Molti membri del cast e molti fan della serie si sono ritrovati per passare insieme un week end e festaggiare 12 anni dall'inizio della serie. L'evento si è tenuto al Calamigos Ranch in Calabasas, CA. supportato da The DQ Times. Alla cena tutto il cast ha ringraziato i fan per il loro supprto durante i sei anni di trasmissione del telefilm. C'erano Frank Collison (Horace) con la figlia, Helene Udy (Myra), Jennifer Youngs (Ingrid) con il marito Ronnie Champagne e suo padre, il famoso John Savage(vedi Dark Angel), il cresciuto Shawn Toovey (Brian) e la giovane fidanzata Danette. Non poteva mancare Jane Seymour (Dr. Mike) che ha passato molto tempo con la cretrice della serie, nonchè sceneggiatrice e produttore esecutivo Beth Sullivan, e Jessica Bowman (Colleen Cooper 2).
Presenti anche i meno riconoscibili ma famosi William Olvis (music), Kathryn Ford (writer), Jeanne Davis (writer), Toni Ellis (associate producer), Chuck Bowman (director) e Cheri Ingle (costume designer) . La serata si è conclusa alle 11.00 di sera e la malinconia si è presentata anche il mattino dopo a colazione. Per vedre altre immagini visiate il sito ufficiale oppure http://www.drquinninsight.com/fans/fans_clubs/reunions/2004reunion.html
 
  Reunion 2004
 
 
 
 
 15 marzo 2004 : E' uscito il cofanetto contenente l'intera terza stagione. Purtroppo, come le due precedenti, per ora è acquistabile solo in America e Canada e i DVD non sono leggibili con i nostri lettori.
 
2003
 
 
 
24 Ottobre : Jane Seymour, La Signora del West su Chi! Su Chi di questa settimana (a lato la copertina, con le immagini di Jane, sotto Elena Sofia Ricci) potrete trovare una intervista esclusiva a Jane Seymour e le foto del suo recente viaggio a Moorea, isola Polinesiana francese, dove è stata in vacanza, pare anche per ordine del medico per alleviare lo stress, insieme agli ultimi 2 figli, i gemelli di cui era in attesa sul set de la Signora del West (il pancione del Dr. Mike era vero!) e il marito. I due coniugi, dato che festeggiavano anche il decimo anniversario di matrimonio, hanno voluto risposarsi con rito polinesiano davanti ai bambini indossando i costumi tradizionali! Non perdete l'appuntamento in edicola!
 
 
 
13 Settembre La signora del West News: muore Johnny Cash Muore all'età di 71 anni Johnny Cash, per una complicazione del diabete, malattia di cui soffriva. L'attore è deceduto nella sua abitazione, dove era tornato da due settimane dopo essere stato all'ospedale per una operazione allo stomaco. Leggendario cantante country, è conosciuto in Italia soprattutto per aver interpretato il burbero Kid Cole nel telefilm La Signora del West. La moglie, l'altrettanto celebre June Carter Cash, sua partener musicale, comparsa anche lei negli stessi episodi del telefilm dove interpretava Sorella Ruth, è morta 4 mesi fa dopo una operazione al cuore all'età di 73 anni. Questo il sito ufficiale: www.johnnycash.com
 
27 Agosto 2003: Dal 30 settembre si potranno acquistare i DVD della seconda stagione di Dr.Quinn: Medicine Woman, La Signora del West, già preordinabile dal 15 settembre! Purtroppo, anche se è possibile acquistarli online, i DVD non sono leggibili con i lettori europei, quindi per ora, il cofanetto è solo per USA e Canada, ma fa comunque ben sperare di poterli avere presto anche qui! Nel cofanetto, oltre la seconda stagione completa di tutti gli episodi, anche molti extra, tra cui il commento di Joe Lando dell'episodio "Best Friends", piccole interviste a Jane Seymour, Joe Lando, Chad Allen, Frank Collison e Orson Bean e ancora, biografie del cast e speciale sui premi ricevuti di questa stagione! Per saperne di più, vai qui su Amazon.
 
16 Giugno 2003 In maggio Chad Allen e Jane Seymour si sono incontrati al Tribeca Film Festival a New York City; Chad era lì per la presentazione del suo nuovo film, Paris, mentre Jane per la presentazione del suo nuovo TV movie Touching Wild Horses . Paris è la storia di un giovane detective (Chad appunto) che cerca di sfuggire dal passato in compagnia di una ragazza, interpretata da Bai Ling. Touching Wild Horses è la storia di Mark, un giovane ragazzo che viene mandato a vivere nell'isola di Sable con sua zia Fiona (Jane), dopo l'incidente in cui sono morti suo padre e sua sorella. Sull'isola vivono anche parecchi cavalli selvaggi.
 
15 Aprile Domenica sera su Rai Due alle 21.00 andrà in onda il film TV "Scacco alla regina" dove troveremo nel ruolo di protagonista Joe Lando, il famoso interprete di Sully . Al suo fianco anche l'attore Rob Estes, visto in Melrose Place.
 
Marzo 2003 E' uscita la raccolta in DVD (ma anche VHS) di tutti gli episodi della prima stagione, in tutto 14 ore! purtroppo per ora le consegne prevedono solo gli USA e il Canada, ma in maggio sarà disponibile anche nei negozi americani quindi c'è qualche speranza! Il DVD avrà interessanti extra, come un tour interattivo di Colorado Springs, galleria fotografica, biografie dei singoli attori e altro! 
 
gennaio 2003: Joe Lando e la moglie aspettano il loro terzo figlio! Auguri! 
 
2002
 
aprile: Reunion Nell'Aprile 2002 tutti i componenti del Cast si sono riuniti per festeggiare 10 anni dall'inizio del Telefilm!  Il Pilot andò in onda il 1° gennaio 1993 ma la serie vera e propria iniziò in aprile. Jane si è presentata col marito, Orson Bean con la moglie Alley Mills poi c'erano anche le tre gemelle prime interpreti di Katie, Frank Collison (Horace) con la figlia e ancora Brandon Douglas con i 3 figlioletti, Jonelle Allen(Grace), Jim Knobeloch, William Shockley(Hank, famoso in America anche come cantante), Joe Lando, Chad Allen,Shawn Toovey con la giovane fidanzata, Henry Sanders(Robert E.), Helene Udy(Myra) e Alex Meneses (Teresa Morales). Jennifer Savage [Youngs] (Ingrid) che è anche un'apprezzata cantante si è esibita. Inoltre presenti anche molte guest star della serie. Auguri! Se vuoi vedere foto dell'evento anche ingrandite visita il Sito Ufficiale: Dr.Quinn Medicine Woman oppure qui: http://joelando.org/joedinner.html .