Instagram

La famiglia Sbadatelli

Cast

Martedì 16 Ottobre 2007

Marina Loi è la Conduttrice

Marina LoiLa conduttrice è l’ancora di salvezza di questa distrattissima famiglia. I suoi consigli semplici, pronti ed efficaci sono la voce guida che salva i nostri personaggi da tutte le inside che si nascondo nella nostra casa, nei luoghi di lavoro e divertimento.

 

 

 

 

 

Giacomo Rosselli è papà Sbadatelli

Giacomo RosselliPapà Sbadatelli è un ingegnere civile, marito fedele, anche se incapace di risvegliare gli ardori della consorte.

È un tipo tranquillo, semplice, ottimista, continuamente alla ricerca di un’approvazione da parte della moglie che però, inevitabilmente, sembra non arrivare.

 

 

 

 

Patricia Meglio è mamma Sbadatelli

Patricia MeglioMamma Sbadatelli è un tipo un po’ particolare: caustica, ironica se non beffarda, chiaramente insoddisfatta della propria quotidianità.

Al lavoro di casalinga e a quello genitoriale affianca un impiego part time in un call center, chiaramente un call center per casalinghe disperate! I suoi consigli sempre più corrosivi potranno veramente aiutare qualche malaugurata donna?

 

 

 

Massimo Zucchegna è nonno Sbadatelli

Massimo ZucchegnaNonno Sbadatelli è un alpino in pensione e la sua nostalgia per il glorioso passato emerge chiaramente dal suo abbigliamento caratteristico.

I suoi proverbi e la sua saggezza scandiscono la vita familiare, ma è il primo ad essere affetto da una forte disattenzione che può essere alla base di gravi incidenti.

L’arrivo dell’affascinante vicina riesce a distogliere la sua attenzione dal passato: forse per Nonno Sbadatelli si prospetta un’interessante futuro…

 

 

Stefano Pirona è il piccolo Sbadatelli

Stefano PironaIl Piccolo Sbadatelli è un bambino sveglio, iperattivo, incontrollabile.

Frequenta la terza elementare ma lo studio non sembra proprio la sua forza, e infatti lo vediamo continuamente assistito dai suoi familiari nel tentativo di fargli raggiungere la tanto agognata sufficienza. Ma fortunatamente sembra sempre cavarsela…  

 

 

 

 

Mariangela Del Pio è Olga

Mariangela Del PioOlga, la Vicina Sbadatelli, è un personaggio formidabile: svampita e sempre con la testa tra le nuvole… Se la Signora Sbadatelli non ha troppo in simpatia la sua allegria e le sue gonne super corte, il Nonno sembra pensarla diversamente…
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Livia Cocchi è Alina

La badante Alina è una giovane ragazza moscovita arrivata in famiglia per occuparsi di Nonno Sbadatelli, costretto a letto. 

Cast appereance: Daniela Zanchini