Instagram

Kings

Kings in esclusiva su Joi

Venerdì 11 Dicembre 2009
Andrà in onda da questa sera ogni venerdì alle 21.00 su Joi (Mediaset Premium Gallery) la prima e unica stagione di Kings. Trasmessa su NBC dal 15 marzo al 25 luglio scorso, è stata purtroppo interrotta dopo soli 13 episodi. Quando David Shepherd (Christopher Egan), un soldato giovane e coraggioso, salva la vita del figlio del re Silas (Ian McShane) prigioniero di guerra, mette in moto una serie di eventi che porteranno finalmente alla pace, dopo anni di scontri e migliaia di vittime.
Leggi tutto...
 

Macaulay Culkin guest star

Venerdì 24 Ottobre 2008
Secondo EW.com, Macaulay Culkin parteciperà a qualche episodio del nuovo drama NBC Kings. L’attore impersonerà il nipote del re, che viene esiliato per ragioni mistriose. Ricordiamo che il cast della serie è composto da nomi importanti come Ian McShane, Christopher Egan (Vanished) e Sebastian Stan (Gossip Girl) e in precedenza erano già state annunciati come guest star Brian Cox, Miguel Ferrer (Crossing Jordan), Michael Stahl-David (The Black Donnellys) e Leslie Bibb (Popular) .
 

Kings in arrivo su NBC

Giovedì 03 Aprile 2008
In anticipo di oltre un mese sugli upfronts, ieri NBC, per voce di Ben Silverman, ha svelato il palinsesto della prossima stagione televisiva 2008/2009!  Tante le novità, ad iniziare dal doppio appuntamento con  "The Office"; oltre alla commedia, che continuerà ad andare in onda con ben nuovi 28 episodi, sarà prodotto un suo spinoff, che ovviamente nascerà da un  episodio che servirà come  backdoor pilot...
Leggi tutto...