Instagram

Joey

News 2005/2006

Martedì 05 Settembre 2006
12 Settembre 2006 Le uscite Warner di novembre - rimandato Nip/Tuck, in arrivo Joey! Cattive notizie per chi aspettava per il 13 settembre la terza stagione di Nip/Tuck; il cofanetto DVD contenente l'ultima stagione trasmessa al momento in Italia della tanto discussa e trasgressiva serie tv uscirà invece il prossimo 22 novembre. La Warner ha inoltre annunciato per l'8 novembre l'uscita in DVD della terza stagione di Lois e Clark, le nuove avventure di Superman, con protagonisti Dean Cain e una giovane Teri Hatcher e, per il 22 novembre, l'intera prima stagione del famoso spinoff di Friends, Joey, trasmesso questa estate da Rai Due! Maggiori dettagli, copertina ed eventuali extra, al più presto! 
 
 
17 Agosto 2006 Oliver Hudson rimpiazza Paulo Costanzo in "Rules of Engagement". Oliver Hudson, protagonista della sfortunata serie tv "The Mountain" in onda attualmente ogni domenica su Rai Due, ma comparso anche nell'ultima stagione di "Dawson's Creek", sarà uno dei protagonisti della commedia che partirà a metà stagione sulla CBS intitolata"Rules of Engagement". La serie segue le vicende di una coppia fidanzata, una sposata e un felice single. Hudson interpreterà Adam, l'uomo fidanzato. Ricordiamo che nell'episodio pilota tale ruolo era ricoperto da Paulo Costanzo, conosciuto per il suo ruolo in "Joey", lo spin-off di "Friends". La CBS ha inoltre rimpiazzato anche l'attrice che avrebbe dovuto interpretare la fidanzata di Adam, Kathleen Rose Perkins, ma non ha ancora comunicato con chi. Hudson si unisce così a Patrick Warburton e Megyn Price, la coppia sposata, e Greg Pitts, il single.
 

15 Maggio 2006 Joey cancellato! La NBC ha presentato oggi il palinsesto della prossima stagione televisiva 2006/2007 confermando la notizia che Joey non tornerà con una terza stagione. La serie così si ferma con la seconda, sfortunata, stagione.

 
8 Maggio Dal Telefilm Festival tutte le novità dei telefilm di RaiDue a cura di Emanuele
Direttamente dal Telefilm Festival vi illustriamo tutto quello che è stato detto a proposito dei telefilm di RaiDue da Giornio Buscaglia, responsabile della struttura cinema e fiction delle seconda rete. Con questa news finalmente potrete sapere con certezza tutte le nuove collocazioni di tutti i telefilm. Partiamo dall’estate dove cinque serata su sette vedranno schierati telefilm: Streghe (giovedì dal 29 giugno), Alias, N.C.I.S., J.A.G. e le repliche della prima stagione di Desperate Housewives (dal 25 luglio il martedì). The Dead Zone tornerà dal 3 giugno il sabato in seconda serata. Dal 3 giugno partirà la fascia preserale dedicata alle sit-com con Joey e Due uomini e mezzo ma arriverà anche Le cose che amo di te. Per l’autunno in prime time andranno la seconda stagione di Desperate Housewives (dal 18 settembre il lunedì), la dodicesima di E.R. e la terza di Senza traccia. Novità in seconda serata con le repliche della prima stagione di Lost. Sempre in autunno tornerà One Tree Hill che inaugurerà la nuova fascia pomeridiana di telefilm giovanili (dal lunedì al venerdì alle 16.00). Sempre in autunno andrà anche la sit-com di successo Tutti odiano Chris. In attesa di collocazione Criminal Minds mentre nel 2007 arriveranno il cult Supernatural, la seconda di Lost e la terza di Cold case. Numb3rs tornerà in onda verso dicembre.

 
12 Aprile 2006 Matt LeBlanc esce con una collega! Pare che Matt LeBlanc, Joey prima in Friends poi nel suo omonimo spinoff, si sia consolato in fretta. Dopo aver reso pubblico il divorzio dalla moglie Melissa soltanto una settimana fa, l'attore è già uscito allo scoperto con la nuova fidanzata, la collega e co-star della serie Andrea Anders. I maligni insinuano che alla base della separazione ci sia proprio questa nuova relazione e Matt...non nega!

 
6 Aprile 2006 Paulo Costanzo in una nuova serie Paulo Costanzo, co-star dello sfortunato spinoff di "Friends", "Joey", si è unito al cast dell'episodio pilota della commedia ancora senza titolo destinato alla CBS e incentrato sulle vicende di una coppia fidanzata, una coppia sposata e un felice single. Costanzo sarà il fidanzato, accanto all'attrice Kathleen Rose Perkins, ovviamente nel ruolo della fidanzata. Possiamo notare cime sempre più attori di "Joey" siano già alla ricerca di nuovi ingaggi, e ciò certamente fa supporre che la serie quest'altra stagione quasi certamente non tornerà sulla NBC.

 
4 Aprile 2006 Matt LeBlanc divorzia. Non è un periodo fortunato per la vita privata degli attori di Friends. Dopo la drammatica separazione di Jennifer Aniston (Rachel) dal marito Brad Pitt, è la volta di Matt LeBlanc. L'interprete dell'italo-americano Joey ha divorziato giovedì scorso da Melissa McKnight dopo appena tre anni di matrimonio a causa, secondo fonti ufficiali, di inconciliabili differenze. I due erano separati legalmente dallo scorso 1° gennaio. L'attore avrebbe richiesto la custodia legale della loro figlioletta Marina di soli due anni, che soffre di disturbi neurologici, anche se la separazione, pare, è stata amichevole.

 
8 Febbraio 2006 Andrea Anders in una nuova serie! Andrea Anders, la bella Alex Garrettof in "Joey", lo spinoff di "Friends" targato NBC ha già firmato per apparire in una nuova serie! "Joey"probabilmente non tornerà l'anno prossimo per una terza stagione e attualmente è sospeso dalla programmazione (almeno fino alla prossima estate). La Anders si è quindi unita a Jon Bernthal nel cast della nuova commedia per la CBS intitolata "The Class" . Prodotta dalla Warner Bros. TV, la serie ha inizio con un party organizzato dal protagonista maschile, Ethan (Jason Ritter) di 27 anni, per la sua fidanzata. Ethan invita sei altre persone, tra cui la Anders, Bernthal e Heather Goldenhersh ("Kinsey"), tutti e sei appartenenti alla stessa classe in cui i due innamorati si conobbero. L'occasione sarà lo spunto per seguire la vita di questi amici da lungo tempo divisi.

 

2005

 

31 ottobre 2005 Ellen DeGeneres guest star! Ellen DeGeneres sarà guest star nella serie tv Joey, spin off del più famoso Friends. L'episodio in cui vedremo l' attrice comica andrà in onda il 10 novembre prossimo sulla NBC. Ellen, nei panni di sè stessa, aiuterà Joey (Matt LeBlanc) a risolvere una difficile situazione che lo vede coinvolto con una sua ex - fidanzata. Dal passato molto noto del ragazzo dunque, arriverà una ragazza, che decide di vendicarsi e rendere pubblico un video al "The Ellen DeGeneres Show"! ma chi sarà questa ex? qualcuno già visto in Friends? Probabile ma la rete non si pronuncia!


14 settembre 2005
John Larroquette ritorna come guest in Joey! Il vincitore di più Emmy, John Larroquette tornerà ad apparire per un paio di settimane nella sit com Joey! Lo spin off di Friends aprirà la sua seconda stagione il prossimo 22 settembre e John farà la sua apparizione il 29. John Larroquette interpreta un attore, co -star con Joey del film "Captured". In questa seconda stagione, come sappiamo, entrano nel cast regolare Jennifer Coolidge, l'agente Bobbie, e Miguel A. Nunez Jr. nel ruolo di un amico di Joey.
Segnaliamo inoltre che Larroquette il 3 ottobre sarà guest star nella nuova serie "Kitchen Confidential" ; l'attore vinse per 4 volte consecutive l'Emmy per il suo ruolo di Dan Fielding in "Night Court" e un Emmy per la sua partecipazione a "The Practice"nel 1998.


22 Agosto 2005 New entry nel cast della seconda stagione! Miguel A. Nunez Jr. (gia visto nella serie flop della TheWB Tarzan) sarà nel cast della seconda stagione di Joey. Miguel A. Nunez Jr. sarà Zach, un attore che diventerà amico di Joey Tribbiani.


30 Giugno 2005 Anticipato in autunno ? La trasmissione in prima visione esclusiva della prima stagione di Joey potrebbe essere anticipata all'autunno. Ancora non ci sono conferme ma la Sipra da la serie collocata nella seconda serata del venerdì. Se così fosse resta ancora collocazione vuota, quella della seconda serata del giovedì e quella del sabato alle 17.45 dove forse andranno in onda i nuovi episodi di The Practice.


26 Maggio 2005
Le nomination ai Teen Choice Awards! (la notizia in versione estesa è presente nelle news di maggio). Teen People, Teenasaurus Rox, la Bob Bain Productions e rappresentanti della FOX hanno scelto le nomination per i Teen Choice Awards, premi assegnati dai ragazzi tra i 13 e i 19 anni ai loro film, serie tv, attori, cantanti preferiti! La cerimonia di premiazione sarà trasmessa il prossimo 16 agosto da FOX.
La prima stagione di Joey ha ricevuto soltanto una nomination, quella per il miglior attore di una commedia a Matt LeBlanc .
Choice TV Actor: Comedy
Ashton Kutcher (That ‘70s Show)
Bernie Mac (The Bernie Mac Show)
Frankie Muniz (Malcolm in the Middle)
Jesse Metcalfe (Desperate Housewives)
Marques Houston (Cuts)
Matt LeBlanc (Joey)
Stewie Griffin (Family Guy)
Zach Braff (Scrubs)


17 Maggio 2005 Speciale Upfronts: Nbc 2005/2006! Ieri, 16 maggio 2005, Jeff Zucker, presidente dell’ Nbc Universal Television Group e Kevin Reilly presidente dell’ Nbc Entertainment hanno reso noto il palinsesto per la prossima stagione.
Il Palinsesto:
GIOVEDI’
20.00 Joey (2°stagione)
20.30 Will & Grace (8°stagione)
22.00 E.R. (12°stagione)


30 marzo 2005: Al Terzo "Telefilm Festival", firmato dall'Accademia dei Telefilm in collaborazione quest'anno con "Tv Sorrisi e Canzoni", dal 5 all'8 maggio nelle tre sale del Cinema Arcobaleno di Milano saranno presentati i nuovi episodi di “Friends” e l’anteprima dello spin-off “Joey”.


18 marzo 2005 Joey rinnovato ! Lo spin off di Friends, Joey, è stato rinnovato per un'altra stagione: la NBC ha infatti dichiarato di aver commissionato una seconda stagione, che andrà in onda nel 2005-06! Il canale ritiene infatti la sit com come la migliore per un pubblico dai 18 ai 49 anni!

 

28 febbraio 2005 Christina Ricci e David Schwimmer ... Christina Ricci ha dichiarato che partecipare come guest star allo spin off di Firends, Joey, è stato un sogno che si è avverato! Christina è da sempre una fan del personaggio di Joey Tribbiani interpretato da Matt LeBlanc in Friends e ora ne è divenuta la sorella sul set di Joey, diventando sua sorella Mary Teresa per qualche episodio. Ma non tutti sono così contenti... David Schwimmer ha dichiarato di sentire moltissimo la mancanza di Friends, in particolare gli mancano i suoi "vecchi amici" con cui condivideva il lavoro, anche se è ancora in contatto con ognuno di loro singolarmente; David, dirigendo qualche episodio di Joey, ha voluto trasmettere la stessa armonia che c'era nel suo Friends, in ricordo dei 10 anni passati...

 

7 febbraio 2005 Su SKY "Joey" al Jay Leno ! In questi giorni in esclusiva su RaiSat Extra (compreso nel pacchetto MondoSky) potrete vedere la puntata del "Tonight Show with Jay Leno", famoso talk-show di seconda serata dell'Nbc, dove c'è come ospite Matt LeBlanc, il nostro caro Joey che tutti aspettiamo su RaiDue da aprile con il finale di Friends e poi da settembre con "Joey".

 

11 gennaio 2005  2005 31ST ANNUAL PEOPLE'S CHOICE AWARDS! a cura di Simo Si è svolta domenica sera 9 gennaio in USA, e precisamente in California, al Pasadena Civic Center di Pasadena, la premiazione dei People's Choice Awards, premi conferiti dal pubblico al cinema, alla televisione e ai suoi artisti, e per questo così importanti! Non è forse la gente comune che va al cinema, che accende la tv e decreta il successo di una trasmissione? A far da padroni alla serata Jason Alexander (Seinfeld, Pretty Woman, ...) e Malcolm-Jamal Warner (Theo de I Risobinson, chi non lo ricorda?).

Vero vincitore della serata è stato senza dubbio il movie Shrek 2, che ha vinto nella categorie miglior animazione (ritira il premio Mike Meyers, che ha dippoaito il personaggio principale), miglior sequel (battendo Harry Potter 3, Spiderman 2, Bridges Jones 2 e Kill Bill 2!), miglior personaggio (il mulo doppiato da Eddie Murphy), miglior cattivo e miglior commedia (battendo anche 13 Going on 30); Miglior film drammatico è stato The Passion of the Christ di Mel Gibson e sempre nella categoria cinema è stato premiato come miglior attore Johnny Depp (che non era presente alla serata e ha mandato un video) e attrice Julia Roberts. Nella categoria miglior protagonista principale (favorite leading lady) ha vinto Renee Zellweger battendo Jennifer Garner che era candidata mentre Brad Pitt, fresco di separazione dalla moglie Jennifer Aniston di Friends, ha vinto come miglior protagonsita maschile (favorite leading man), battendo Zach Braff di Scrubs; Ellen DeGeneres ha vinto nella categoria miglior attrice comica battendo entrambe le star di Will&Grace, Debra Messing e Megan Mullally. Segnaliamo inoltre la vittoria del reality Newlyweds, trasmesso anche in Italia e dei cantanti Usher, Alicia Keys, U2 e Shania Twain .

Ma passiamo ai premi relativi al mondo della televisione; i telefilm che hanno avuto maggior successo sono stati CSI: Crime Scene Investigation e Joey, lo spin off di Friends al suo primo anno di vita! Il miglior attore TV è stato infatti consegnato a Matt Le Blanc di Joey (battendo così Jason Bateman, Zach Braff, Matthew Fox e James Spader), mentre il premio come miglior attrice è andato a Marg Helgenberger di CSI (che batte Jennifer Garner, Lauren Graham, Debra Messing e Megan Mullally). Inoltre il titolo di migliore serie drammatica è andato a CSI: Crime Scene Investigation (che vince su telefilm cult come Alias, the OC, Gilmore Girls e Sopranos) e Joey vince nella categoria miglior nuova serie TV televisiva (contro Complete Savages, Entourage, Father of the Pride e Quintuplets). Successo anche per Will&Grace, che si porta a casa il premio come miglior serie comica dell'anno (battendo Arrested Development, Everybody Loves Raymond, Scrubs e That '70s Show), Desperate Housewives (il premio è stato ritirato da MARCIA CROSS) che vince nella categoria nuova serie TV drammatica (battendo i seguitissimi Lost, CSI: NY, Boston Legal e Jack and Bobby). Ancora una volta Alias rimane a bocca asciutta, ma Jennifer Garner si consolerà per aver ricevuto il premio miglior acconciatura (favorite hair) battendo Courteney Cox Arquette, Penelope Cruz, Kate Hudson e Charlize Theron !

 

3 gennaio 2005 Joey - Adesso faccio tutto da solo A questo link http://www.sorrisi.com/sorrisi/upload/libro2004/tv/tv2005/joey.pdf l'articolo che TV Sorrisi e Canzoni ha dedicato allo spin off di Friends.

 

2004 

14 dicembre 2004 Annunciate ieri le nomination ai Golden Globe! Sono state rese note le nomination ai Golden Globe; la premiazione della 62^ edizione degli Annual Golden Globe Awards si terrà domenica 16 gennaio 2005 e sarà trasmessa in diretta dalla rete NBC.
Joey ha avuto la seguente nomination:

BEST PERFORMANCE BY AN ACTOR IN A TELEVISION SERIES - MUSICAL OR COMEDY

JASON BATEMAN ARRESTED DEVELOPMENT

ZACH BRAFF SCRUBS

LARRY DAVID CURB YOUR ENTHUSIASM

MATT LEBLANC JOEY

TONY SHALHOUB MONK

CHARLIE SHEEN TWO AND A HALF MEN

 

3 dicembre 2004 LUCY LIU GUEST STAR IN JOEY ! Una delle Charlie's Angels, l'attrice Lucy Liu ha chiuso il contratto per partecipare come guest star a due prossimi episodi di Joey. La Liu sarà Lauren, la dura produttrice esecutiva della serie "Deep Powder" nella quale Joey riveste il ruolo di padre di uno dei personaggi principali. Il primo dei due episodi ai quali l'attrice prenderà parte sarà un episodio a tema natalizio. Questa sarà la prima volta che Matt e Lucy lavoreranno insieme dalla conclusione dei due film delle Charlie's Angels. Sarà poi per Lucy la sua apparizione televisiva più recente dopo essere stata anni fa nel cast di Ally McBeal.

 

28 Ottobre 2004  Joey : partenza positiva E’ partito bene Joey, spin-off di Friends, negli Usa in onda con la sua prima stagione di 24 episodi sulla Nbc. La serie è la sit-com più vista della Nbc ed è quindi prima di Will & Grace. Sin dal primo episodio si è conquistata una sempre più crescente fetta di pubblico. La rete e la produzione si dicono soddisfatti e non sia aspettavano un risultato così alto e positivo. Intanto circolano alcune voci riguardo alla presenza in qualche episodio di Jennifer Aniston e di David Schwimmer ma per adesso non c’è nulla di ufficiale.