Instagram

Joan of Arcadia

Archivio News

Lunedì 07 Maggio 2007
16 Agosto 2006 Barbara Hall progetta una nuova serie. Hollywood Reporter ha riferito che la CBS ha commissionato un episodio pilota di un drama incentrato sul tema dell'esorcismo e più in generale sui fenomeni paranormali creato dalla stessa di "Joan of Arcadia", Barbara Hall, e prodotta da Joe Roth ("The Exorcist III") . La possibile serie sarà ispirata alla reale esperienza sull'occulto di Bob Larson. Riuscirà la Hall a creare qualcosa di bello come Joan? Noi ci speriamo!


9 Giugno 2006 Amber Tamblyn in "Spring Breakdown. Amber Tamblyn, la protagonista della serie ' "Joan of Arcadia" si è unita al cast della commedia "Spring Breakdown", scritta e diretta da Ryan Shiraki per la Warner Bros. Pictures. Il film si sviluppa intorno ad un gruppo di amici trentenni che per rompere la monotonia delle loro banali vite decidono di prendersi una vacanza su di una famosa isola. Amber sarà la figlia di un senatore. Nel cast anche Amy Poehler, Rachel Dratch e Parker Posey. Prima di vederla nella commedia però potremo seguire Amber al cinema in "The Grudge 2" e "Stephanie Daley".


9 Giugno 2006 I fan italiani segnalano la petizione! I fan di Joan of Arcadia sono in guerra con la Cbs dall'anno scorso; a gran voce richiedono una nuova stagione della serie, interrotta senza una degna conclusione: troppi interrogativi e questioni sono rimaste in sospeso! Ai fan di tutto il mondo si aggiungono ora anche quelli italiani che hanno seguito ieri mattina su Italia 1 l'ultimo episodio della seconda e conclusiva stagione, rimanendo non poco delusi. Dopo più di un anno sono poche le speranze di vedere resuscitata la serie, ma chi ci volesse provare può firmare le petzioni che si trovano a quest'indirizzo: www.petitiononline.com/mod_perl/signed.cgi?sw34fr56 e www.petitionspot.com/petitions/JOAseasons. In bocca al lupo!


2 Giugno 2006 Naveen Andrews e Mary Steenburgen in "The Brave One". Naveen Andrews e Mary Steenburgen reciteranno al fianco di Jodie Foster nel film "The Brave One", il nuovo thriller diretto da Neil Jordan per la Warner Bros. La Foster che ovviamente interpreterà il personaggio principale, sarà una donna che si dovrà rimettere da una brutale aggressione e che si avvierà a un oscuro percorso fisico e psicologico per ottenere giustizia e vendetta! Andrews, Sayid in "Lost", interpreterà il fidanzato del personaggio della Foster mentre la Steenburgen, la mamma Helen Girardi in "Joan of Arcadia" sarà il capo del giornale per cui la protagonista scrive.


27 Marzo 2006 Al via Joan of Arcadia! Joan of Arcadia è la storia di una teenager, Joan Girardi (impersonata da Amber Tamblyn, vista in The Ring e presto in The Grudge 2), una moderna Giovanna d’Arco, che parla con Dio che assume sembianze umane. Cercando di nascondere questi colloqui e i compiti che le sono stati affidati, Joan conduce una vita tranquilla accanto al padre poliziotto Will, alla madre Helen, al fratello quindicenne Luke e al fratello più grande Kevin, promettente talento sportivo fino all'incidente in macchina che lo ha costretto su una sedia a rotelle... La serie è composta da due stagioni andate in onda negli Stati Uniti tra il 2003 e il 2005. Italia 1 propone il telefilm in prima visione, da lunedì a venerdì alle 15.55.