Instagram

Jericho

Lennie James nel remake de Il prigioniero

Lunedì 28 Luglio 2008
Nuovo impegno per l’ex Robert Hawkins di "Jericho", Lennie James. L’attore parteciperà al remake della serie classica “Il prigioniero”, in realizzazione per la tv via cavo AMC, nel ruolo di Numero 147, abitante del misterioso Villaggio in cui un agente segreto, noto come Numero 6 ( Jim Caviezel) si risveglia imprigionato. Nel cast già annunciati anche  Ruth Wilson, Hayley Atwell , Jamie Campbell-Bower e Ian McKellen ("Il signore degli anelli", "Gods and Monsters") nel ruolo di Numero 2, antagonista di Numero 6.
 

Ri-salviamo Jericho!

Martedì 17 Giugno 2008
I fans di Jericho non demordono. Dopo essere riusciti l’anno scorso ad evitare la cancellazione della serie con la campagna ‘delle noccioline’ che hanno sommerso letteralmente la sede della CBS,  quest’anno ci ritentano e ... ancora più in grande!  Ricordiamo che dopo la prima stagione la serie era stata cancellata, ma grazie alla famosa campagna erano riusciti a convincere CBS a produrne una seconda, anche se composta da soli  7 episodi.
Leggi tutto...
 

Due minuti del finale di Jericho

Giovedì 27 Marzo 2008
Hollywood Reporter ha pubblicato ieri un video che contiene due minuti dell'episodio finale della seconda e ultima stagione del drama apocalittico Jericho. Ve lo proponiamo di seguito (ovviamente è SPOILER, per cui chi non vuole conoscere anticipazioni si astenga dalla visione).
Leggi tutto...
 

La CBS (ri)cancella Jericho

Sabato 22 Marzo 2008
Nina Tassler, a capo di CBS entertainment,  ha comunicato ufficialmente che l'episodio in onda martedì prossimo, 25 marzo, di Jericho non sarà solo quello che concluderà la seconda stagione ma sarà anche l'ultimo per la serie. Ovviamente la causa è da cercarsi nei bassi, e deludenti, ascolti registrati anche quest'anno.
Leggi tutto...
 

Stasera si decide il destino di Jericho

Martedì 26 Febbraio 2008
Il destino di Jericho è tutto nelle mani dei dati d’ascolto del terzo episodio della seconda, mini stagione, intitolato “Jennings & Rall” in programma stasera ovviamente negli States.  Lo ha svelato domenica il produttore esecutivo della serie Carol Barbee in un’intervista alla  WonderCon di San Francisco
Leggi tutto...
 

Ai blocchi di partenza Jericho 2

Giovedì 24 Gennaio 2008
Carol Barbee, produttrice esecutiva della serie CBS post- apocalittica Jericho, ha svelato a  SCI FI Wire che i prossimi sette episodi che compongono la seconda stagione racconteranno una storia completa, ma che i produttori hanno voluto  registrare due finali nel caso in cui lo show fosse rinnovato. SPOILER
Leggi tutto...