Instagram

Esai Morales nella -mini-stagione 2 di Jericho e altre casting news

Lunedì 23 Luglio 2007
Esai Morales è stato scelto per un ruolo ricorrente nella seconda stagione di "Jericho". L'attore apparirà in sei dei sette episodi fino ad ora confermati dello show, impersonando il Colonnello Hoffman, un ufficiale militare e veterano della guerra in Iraq, scomparso dal giorno degli attacchi.
 
La prima stagione del drama apocalittico che segue gli eventi dopo una serie di attacchi nucleari negli States va in onda in Italia in prima visione assoluta ogni martedì alle 21.00 su Rai Due. Lo show era stato cancellato per scarsi ascolti lo scorso maggio, ma grazie alla ormai mitica campagna delle noccioline, è stato salvato dai fan e il network CBS si è visto costretto a confermare una seconda stagione composta al momento però da soli 7 episodi. Il destino ora è tutto nelle mani del'audience!
 
I fan delle serie tv ricorderanno Morales come Tony Rodriguez di "NYPD Blue" , ma recentemente ha partecipato anche a  "Vanished" e al pilot  "The Cure".
 
Altre casting news:
 
Glenn Morshower ("24") e Daniella Alonso ("One Tree Hill")  si sono uniti al cast ricorrente della seconda stagione della serie "Friday Night Lights", in onda la prossima stagione televisiva statunitense. ,Morshower impersonerà Chad Clarke, padre di  Landry Clarke (Jesse Plemons)mentre la Alonso sarà Carlotta, aun'infermiera che aiuta Matt Saracen (Zach Gilford) a prendersi cura della nonna malata di Alzheimer.
 

Brooke Langton, vista in "Friday Night Lights" sarà invece tra le co-star della nuova serie "Life", impersonando il legale del protagonista, un polizotto incercerato ingiustamente (Damian Lewis), sostituendo così Melissa Sagemiller, che aveva la stessa parte nel pilot.