Instagram

Jericho

News 2006

Mercoledì 02 Maggio 2007

4 Dicembre Nuovo sito web per Jericho Jericho, una delle serie di maggior successo che ha debuttato questa stagione televisiva negli Stati Uniti, andrà in pausa e tornerà in onda in prima visione soltanto il 14 febbraio prossimo. Per non lasciare a bocca asciutta i tanti fan, il network CBS ha deciso di lanciare il nuovo sito web WhoDroppedTheBomb.com in cui si potranno rivedere gli episodi trasmessi, anche commentati, avere succose anticipazioni sulle prossime puntate, vedere una ricca galleria fotografica e molto altro! Secondo nostre fonti, la serie potrebbe arrivare in Italia molto prima del previsto.... incrociamo le dita!

 

9 Novembre Pausa per Jericho. CBS ha annunciato che Jericho seguirà le orme di Lost e Prison Break e avrà una stagione divisa in due segmenti. Dopo il nuovo episodio trasmesso il prossimo 29 novembre che terminerà con un cliffhanger, la serie si prenderà una lunga pausa e tornerà il 14 febbraio prossimo con una puntata speciale riepilogativa mentre i rimanenti episodi inediti della prima stagione saranno trasmessi a partire dal 21 febbraio.

 

27 Ottobre NBC ordina altri 3 scripts della nuova serie di Matthew Perry! Hollywood Reporter ha riferito oggi che il network NBC ha ordinato la sceneggiatura di altri tre episodi di Studio 60 on the Sunset Strip, il telefilm debuttato lo scorso 18 settembre che ha segnato il ritorno in tv di Matthew Perry, meglio noto come Chandler di Friends. Anche ABC ha ordinato altri quattro scripts per ciascuna delle nuove serie Help Me Help You, The Nine e Men in Trees ma ha ridotto il numero di episodi commissionati al drama Traveler, che da 13 passano a 8 incluso il pilota. Ma non c'è da stare allegri; nuove sceneggiature non sono certo sininimo di nuovi episodi e nemmeno di salvezza. Lo stesso destino attende anche Vanished, Standoff, Justice, 'Till Death, Happy Hour, Friday Night Lights e 30 Rock. Troppo tardi invece per Smith della CBS e Kidnapped di NBC, definitivamente cancellate dopo pochissimi episodi trasmessi per scarsi ascolti. Tra le nuove serie, per ora possono dirsi promosse a pieni voti solo Heroes, Jericho, Shark, Ugly Betty e Brothers & Sisters; tutte e cinque hanno già ottenuto l'ok per una prima stagione completa, composta cioè da 22 episodi. Chi scommette sulla prossima vittima?

 

16 Agosto  Gli show della CBS gratis su Innertube. I più importanti show della CBS saranno trasmessi gratuitamente su Innertube broadband channel, seguendo l'esempio di quanto fanno l'anno scorso dalla ABC! Dal prossimo autunno, in coincidenza con l'apertura della prossima stagione televisiva, i nuovi episodi di "CSI: Crime Scene Investigation" , "CSI: Miami", "CSI: NY" ,"Jericho", "NCIS", "Numbers" e "Survivor" saranno disponibili per gli abitanti degli Stati Uniti su Innertube il mattino seguente la loro trasmissione in prima visione sulla CBS. Più precisamente, gli episodi dei tre "CSI", di "NCIS" e di "Numbers" saranno accessibili per sole quattro settimane mentre quelli di "Jericho" e "Survivor" rimaranno disponibili per tutta la stagione! Al loro interno ci saranno ovviamente inserti pubblicitari inevitabili, ma mi accontenterei...

 

3 Agosto La CBS all'attacco dal 18 settembre! Comunicate ufficialmente anche dalla CBS le date di partenza dei suoi 22 show, 20 dei quali debutteranno nella settimana del 18 settembre, che si preannuncia un periodo davvero caldo! Solo i reality "Survivor: Cook Island" e "The Amazing Race 10" inizeranno il 14 e il 17 settembre. Da lunedì 18, il network statunitense trasmetterà la nuova sit-com "The Class" , la seconda stagione di "How I Met Your Mother", la quarta di "Two and a Half Men" (in italiano "Due uomini e mezzo"), la seconda di "The New Adventures of Old Christine" e la quinta di "CSI: Miami" . Seguono martedì 19 settembre la quarta stagione di "NCIS", la seconda di "The Unit" e il debutto di "Smith" con Ray Liotta; il 20 è la volta del nuovo "Jericho", seguito dalla seconda stagione di "Criminal Minds" e dalla terza di "CSI: NY"; giovedì 21 al via la settima stagione di "CSI: Crime Scene Investigation" e la premiere di "Shark" con James Woods; il 22 settembre debutterà invece la seconda stagione di "Ghost Whisperer" e quella di "Close to Home" e la terza di "Numbers"; il 23 sarà la volta di "48 Hours Mystery" e per concludere, domenica 24 settembre toccherà a "60 Minutes", alla quarta stagione di "Cold Case" e alla quinta di "Without a Trace" (in italiano "Senza Traccia").

 

19 Luglio La CBS publicizza i suoi show ... sulle uova!

Alla presentazione estiva alla stampa dei palinsesti 2006/2007 non poteva certo mancare il network campione d'ascolti, la CBS. Il presidente Nina Tassler ha aperto la conferenza stampa passando poi la parola agli autori e attori dei nuovi show in onda dal prossimo autunno: "Shark" con James Woods, "The Class" che vede nel cast regolare anche Andrea Anders vista in "Joey", "Jericho" e "Smith" con protagonista Ray Liotta.

Presentata anche la nuova stagione di "CSI": Paul Guilfoyle ha fatto sapere che quando lo show tornerà, il Capitano Brass si sarà completamente ristabilito, ovviamente continuerà la storia Sara-Grissom ma il resto della squadra continuerà a rimanerne all'oscuro e Marg Helgenberger si è lascitata sfuggire che i primi due episodi della nuova stagione si svolgeranno nel backastage del Cirque du Soleil.

Ma la vera novità annunciata dalla CBS è il suo nuovo modo di fare promozione: grazie all'accordo stretto con EggFusion, i suoi show saranno publicizzati sulle uova grazie ad un modernissimo processo di scrittura laser! Per maggiori informazioni: www.eggfusion.com. Frittatina alla CSI o omelette alla Senza Traccia?

 

17 Maggio Upfronts CBS: tutti i programmi 2006/2007!

Ieri, 17 maggio, Nina Tassler, presidente della CBS Entertainment ha presentato il palinsesto della nuova stagione televisiva 2006/2007 del network statunitense CBS. Il più grande cambiamento è lo spostamento di "Without a Trace" alla domenica sera. Sono invece quattro le nuove serie in partenza a settembre sul network, che si uniscono ai 18 shows confermati. Si tratta di tre nuovi drama e una nuova commedia: la giovane e sexy sit-com "The Class" firmata dal co-creatore di "Friends" David Crane ; "Smith", thriller di John Wells ("ER") con protagonisti Ray Liotta e Virginia Madsen; "Jericho", drama apocalittico dal produttore di "National Treasure" Jon Turteltaub con protagonista Skeet Ulrich ("Scream"); "Shark", un drama che si sviluppa nei tribunali targato Brian Grazer ("The DaVinci Code," "A Beautiful Mind"), con protagonista James Woods. Partiranno poi in midseason, quindi da gennaio, altre tre nuove serie, i due drama "3 LBS" e "Waterfront" e la commedia "Rules of Engagement".
Torneranno anche i numeri uno nella loro categoria "CSI", "Two and a half men", "The Unit", "Criminal Minds", "The New adventures of Old Christine" e "60 Minutes". Confermati inoltre "How I met your mother", "Ghost Whisperer", "Close to home", "CSI : Miami", "NCIS", "CSI: NY","Numb3rs", "Cold Case" e "Without a Trace".

IL PALINSESTO

LUNEDI'
8pm-8.30pm: How I Met Your Mother (new time)
8.30pm-9pm: The Class (new series)
9pm-9.30pm: Two and a Half Men
9.30pm-10pm: The New Adventures of Old Christine
10pm-11pm: CSI: Miami

MARTEDI'
8pm-9pm: NCIS
9pm-10pm: The Unit
10pm-11pm: Smith (new series)

MERCOLEDI'
8pm-9pm: Jericho (new series)
9pm-10pm: Criminal Minds
10pm-11pm: CSI: New York

GIOVEDI'
8pm-9pm: Survivor
9pm-10pm: CSI
10pm-11pm: Shark (new series)

VENERDI'
8pm-9pm: Ghost Whisperer
9pm-10pm: Close To Home
10pm-11pm: Numb3rs

SABATO
8pm-9pm: Crimetime Saturday
9pm-10pm: Crimetime Saturday
10pm-11pm: 48 Hours: Mystery

DOMENICA
7pm-8pm: 60 Minutes
8pm-9pm: The Amazing Race (new time)
9pm-10pm: Cold Case (new time)
10pm-11pm: Without A Trace (new time)

LE SERIE CHE RITORNANO
48 Hours: Mystery
60 Minutes
Close To Home
Cold Case
Crimetime Saturday
Criminal Minds
CSI: Crime Scene Investigation
CSI: Miami
CSI: New York
Ghost Whisperer
How I Met Your Mother
King Of Queens (midseason)
NCIS
Numb3rs
Survivor
The Amazing Race
The New Adventures of Old Christine
The Unit
Two and a Half Men
Without A Trace

LE SERIE TERMINATE E CANCELLATE
Courting Alex
Love Monkey
Out Of Practice
Threshold
Yes, Dear

LE NUOVE SERIE
3 LBS (midseason)
Creature Comforts
Jericho
Rules of Engagement (midseason)
Shark
Smith
The Class
Waterfront (midseason

PILOTS NON CONFERMATI
A.K.A.
A Hero's Welcome
Capital Law
Company Town
Guess Who's Coming Over
Inseparable
Jokes On You
My Ex-Life
Orpheus
Play Nice
Sex, Love, Power & Politics
The Angriest Man In Suburbia
The Big Bang Theory
The Way
The Weekend
Ultra
Welcome To The Jungle Gym
You've Reached The Ellliotts

Jericho 

Genere: Drama
Airs: mercoledì alle 20.00

Cast:
Skeet Ulrich | Jake Green
Ashley Scott | Emily Sullivan
Sprague Grayden | Heather Lisinski
Kenneth Mitchell | Eric Green
Lennie James | Robert Hawkins
Michael Gaston | Gray Anderson
Erik Knudsen | Dale Turner
Gerald McRaney | Mayor Green
Pamela Reed | Gail Green

Descrizione: Il drama racconta di una nube nucleare che appare all'orizzonte, e che fa precipitare i residenti di una piccola, pacifica cittadina del Kansas nel chaos, lasciandoli completamente isolati e a chiedersi se sono gli unici americani rimasti vivi. La paura si impadronisce degli abitanti quando anche tutte le comunicazioni e alimentazioni si interrompono. La città è invasa dal terrore, dalla rabbia e dalla confusione che fa tirare fuori il peggio da alcuni. Ma in questo momento di crisi, tra segreti che non dovrebbero mai essere svelati, qualcuno trova un coraggio che mai credeva di possedere e i più improbabili degli eroi emergeranno! Protagonisti Skeet Ulrich ("Scream"), Gerald McRaney ("Ike: Countdown to D-Day"), Ashley Scott ("Dark Angel"), Pamela Reed ("Proof of Life"), Kenneth Mitchell ("The Recruit"), Lennie James ("Sahara"), Sprague Grayden ("Six Feet Under"), Michael Gaston ("Prison Break") e Erik Knudsen ("Saw II"). Jon Turteltaub ("National Treasure"), Stephen Chbosky ("Rent") e Carol Barbee ("Judging Amy") sono produttori esecutivi per la CBS Paramount Network Television, in associazione con la Junction Entertainment.

PRODUCTION
CBS Paramount Network Television
Executive Producers:
Jon Turteltaub, Stephen Chbosky,
Carol Barbee

 

12 Gennaio Nuovi pilot in produzione. I maggiori network americani hanno iniziato il 2006 mettendo in produzione nuove puntate pilota di altrettante nuove serie tv drama. Quale di queste verranno confermate? Chissà. Quello che è certo è che queste nuove produzioni portano firme importanti. A inziare dal pilot della serie 'Six Degrees', destinata alla ABC che vede come produttore esecutivo il genio J.J. Abrams, già autore di Alias. Non è da meno la CBS che ha commissionato 'Jericho', prodotto e diretto da Jon Turteltaub e di 'Orpheus', che vede nelle vesti di produttori esecutivi Ridley e Tony Scott. Continua la Fox che ha dato il via libera a 'Faceless' , che sarà diretta e prodotta, molto probabilmente da Joe Carnahan. La NBC conta invece su 'Heroes', che ha lo stesso creatore di 'Crossing Jordan', Tim Kring, e in "Seeing Red" di Graham Yost. USA Network ha messo invece in cantiere la puntata pilota di 'Underfunded'.