Instagram

Jarod - Il Camaleonte

Info

Giovedì 03 Agosto 2006
La serie è composta da quattro stagioni andate in onda negli Stati Uniti sul network Nbc dal 1996 al 2000. Nel 2001 sono stati prodotti e trasmessi dal network TNT due film-tv considerati il seguito. In Italia la serie è stata trasmessa da Rai Due e poi in replica da La7.
 
DA UNA SERIE ....ALL'ALTRA! Andrea Parker, nella serie Miss Parker, nel 2002 è entrata nel cast di "Less Than Perfect" , in Italia tradotto in "Perfetti.... ma non troppo" trasmesso da MTV. Patrick Bauchau è nel cast della prima stagione di "Carnivàle" (2003) ed è anche apparso nella quinta e ultima stagione di "Alias"(2005/2006). Jamie Denton, Mr. Lyle, è attualmente nel cast del telefilm rivelazione della stagione USA 2004/2005 "Desperate Housewives", con il nome di James Denton. Ashley Peldon, la giovane Miss Parker, è stata nel cast della quinta stagione di "Undressed" . Ryan Merriman, il giovane Jarod, ha recitato in "Taken", la mini serie di Steven Spielberg, nel ruolo di Sam Crawford. Jon Gries, Broots, è stato guest star di moltissime serie tv come "ER", "24", "Carnivàle" e "Las Vegas. Michael T. Weiss è stato guest star della serie "Crossing Jordan".
 
CROSS-OVER CON PROFILER Dall'episodio 3.19, End Game, trasmesso in USA l'8 maggio 1999 inizia una serie di un cross- over con Profiler, anch'esso trasmesso in Italia da Rai Due e proposto in replica da La7; la puntata 3.19 End Game si conclude infatti nella serie con protagonista Ally Walker nel ruolo della Dr. Samantha Waters e precisamente nel 3.19 intitolato Grand Master (2); segue l'episodio della quarta stagione di Jarod 4.10 Spin Doctor (5 febbraio 2000) che si conclude in Profiler nell'episodio Clean Sweep (2). Inoltre il 29 aprile 2000, a tre puntate dalla conclusione della serie, Michael T. Weiss appare nell'episodio di Profiler intitolato Pianissimo.
 

Produzione

Steven Long Mitchell - Creator
Craig Van Sickle - Creator
Fred Keller - Executive Producer
Steven Long Mitchell - Executive Producer
Tommy Thompson - Executive Producer
Craig Van Sickle - Executive Producer
Rick Wallace - Executive Producer
 

Doppiaggio

a cura della C.D. - Compagnia Doppiatori

Edizione Italiana: Angelo Forconi e Giovanna Genovesi

Le voci:  

Jarod .... Francesco Prando
Miss Parker .... Micaela Esdra
Sydney .... Franco Zucca
Broots .... Lucio Saccone
Mr. Parker .... Dante Biagioni
Lyle .... Massimo Rossi
Brigitte .... Claudia Razzi
Jarod da bambino .... Domitilla D'Amico
Miss Parker da bambina .... Perla Liberatori
 

Indirizzi a cui scrivere

agli attori:

Michael T. Weiss
c/o Untitled Entertainment
8436 W 3rd Street
Suite 650
Los Angeles, CA 90048

Andrea Parker
C/O Susan Smith & Associates 121 N. San Vicente Blvd
Beverly Hills, CA 90211