Instagram

J.A.G. - Avvocati in divisa

JAG - Avvocati in divisa su GIALLO

Venerdì 15 Febbraio 2013
Arriva su GIALLO «JAG – Avvocati in divisa», la serie firmata da Donald P. Bellisario con protagonista un team di avvocati che lavora in un contesto professionale  molto delicato.
Leggi tutto...
 

DIVA presenta JAG-Avvocati in divisa

Venerdì 03 Giugno 2011
I legali delle forze armate degli Stati Uniti d’America fanno il loro ingresso su Diva Universal (SKY – Canale 128). Per la prima volta sul Canale arrivano infatti le vicissitudini di “JAG – Avvocati in divisa”,
Leggi tutto...
 

David James Elliott in Impact

Venerdì 18 Aprile 2008
David James Elliott (“JAG”, “Close to Home”) sarà il protagonista di "Impact", una miniserie di 4 ore prodotta da  Muse Entertainment, Jaffe/Braunstein Entertainment e Tandem Communications, sceneggiata da Michael Vickerman ("Superfire"). Il progetto, che costerà la bellezza di 13 milioni di Dollari, racconta di una pioggia di meteoriti che causa non pochi problemi alla Terra. L’astrofisico Alex Kinter (Elliott), con l’aiuto di una astronoma , scoprirà che la Luna è uscita dalla propria orbita ed entrerà presto in collisione con il nostro pianeta. Le riprese avranno  inizio nei prossimi giorni a Victoria, B.C.
 

News 2005/2006

Giovedì 03 Agosto 2006
1° Dicembre 13 episodi per la serie Army Wives con Kim Delaney e Catherine Bell. Dopo aver visionato l'episodio pilota diretto da Ben Younger (Prime) e sceneggiato da Katherine Fugate ("The Prince & Me"), la tv via cavo statunitense Lifetime ha ordinato 13 episodi del drama intitolato "Army Wives", prodotto dalla Mark Gordon Co. e dalla Touchstone Television e basato sul romanzo Under the Sabers: The Unwritten Code of Army Wives di Tanya Biank. La serie, in onda dal prossimo marzo, segnerà il ritorno in tv di Catherine Bell, meglio nota come Mac di JAG e quello dell'attrice Kim Delaney, famosa per N.Y.P.D. e CSI:Miami. "Army Wives", che viene filmata nella cittadina di Charleston, è incentrata, come da titolo, su un gruppo di donne, mogli di militari, che vivono con le loro famiglie in una base militare; la serie esplorerà i sentimenti, le emozioni e le pressioni che queste donne provano nello stare accanto ad uomini che ogni giorno rischiano la vita per il paese. Nel cast anche Sally Pressman (Shark), Brigid Brannagh (Over There), Brian McNamara (The OC), Sterling K. Brown, Wendy Davis (Commander in Chief) e Drew Fuller, volto noto di Streghe. I produttori esecutivi sono gli stessi di Criminal Minds.

12 Settembre Catherine Bell in una nuova serie! E' stato riferito oggi da Hollywood Reporter che Catherine Bell, meglio nota come Mac della serie tv JAG, parteciperà all'episodio pilota di "Army Wives", il nuovo drama di cui abbiamo già parlato in precedenza destinato alla tv via cavo femminile Lifetime e che vede tra le protagoniste anche la famosa Kim Delaney. La nuova ipotetica serie, sceneggiata da Katherine Fugate, racconta di una donna (Sally Pressman) che sposa un soldato e si trasferisce con lui e i figli in una base militare e diventa amica di altre mogli di ufficiali, tre di loro interpretate proprio dalle attrici Bell, Delaney e Brigid Brannagh.

4 Settembre Il triangolo delle Bermuda, miniserie fantascientifica di 6 ore con protagonisti Catherine Bell (JAG) e Sam Neill, andrà in onda giovedì e venerdì alle 21.00 su Rai Due. Un gruppo di scienziati investigano sui misteriosi pericoli nascosti nel cosiddetto Triangolo delle Bermude, uno dei grandi enigmi della terra.
 
30 Agosto JAG - AVVOCATI IN DIVISA - APPUNTAMENTO CON IL GRAN FINALE! Stasera alle 21.00 in prima visione esclusiva su RaiDue andranno in onda i due episodi intitolati Uno strano idillio e Il destino non fa le valigie che concludono la decima e ultima stagione della serie! Non perdeteli!
 
28 Giugno David James Elliott in "Close to Home". David James Elliot continua la carriera legale.... in tv! Dopo aver trascorso 10 anni sul set della serie tv TV JAG nel ruolo del Lt. Harmon Rabb ora rientrerà nei panni di un avvocato nella serie "Close to Home". L'attore si è unito infatti al cast regolare della seconda stagione della serie, in onda negli Stati Uniti su CBS dal prossimo autunno. In questo legal drama prodotto niente meno che dalla Jerry Bruckheimer TV, Elliott sarà D.A. Conlon, un ambizioso e affascinante procuratore distrettuale proveniente da Manhattan che si unisce agli avvocati Annabeth Chase (la protagonista Jennifer Finnigan che ricordiamo nel ruolo di Bridget nella soap Beautiful) e Maureen Scofield (Kimberly Elise). SPOILER CLOSE TO HOME John Carroll Lynch, l'interprete di D.A. Steve Sharpe nella stagione 1 di "Close to Home", lascerà invece il cast insieme al protagonista Christian Kane (visto in Angel) il cui personaggio, il marito di Chase, Jack, è stato ucciso nel season finale. Lo ha rifertio Hollywood Reporter.


8 Maggio Dal Telefilm Festival tutte le novità dei telefilm di RaiDue a cura di Emanuele
Direttamente dal Telefilm Festival vi illustriamo tutto quello che è stato detto a proposito dei telefilm di RaiDue da Giornio Buscaglia, responsabile della struttura cinema e fiction delle seconda rete. Con questa news finalmente potrete sapere con certezza tutte le nuove collocazioni di tutti i telefilm. Partiamo dall’estate dove cinque serata su sette vedranno schierati telefilm: Streghe (giovedì dal 29 giugno), Alias, N.C.I.S., J.A.G. e le repliche della prima stagione di Desperate Housewives (dal 25 luglio il martedì). The Dead Zone tornerà dal 3 giugno il sabato in seconda serata. Da giugno partirà la fascia preserale dedicata alle sit-com con Joey e Due uomini e mezzo ma arriverà anche Le cose che amo di te. Per l’autunno in prime time andranno la seconda stagione di Desperate Housewives (dal 18 settembre il lunedì), la dodicesima di E.R. e la terza di Senza traccia. Novità in seconda serata con le repliche della prima stagione di Lost. Sempre in autunno tornerà One Tree Hill che inaugurerà la nuova fascia pomeridiana di telefilm giovanili (dal lunedì al venerdì alle 16.00). Sempre in autunno andrà anche la sit-com di successo Tutti odiano Chris. In attesa di collocazione Criminal Minds mentre nel 2007 arriveranno il cult Supernatural, la seconda di Lost e la terza di Cold case. Numb3rs tornerà in onda verso dicembre.


20 Marzo  Nuova serie per Catherine Bell. Catherine Bell e Gary Cole sono entrati a far parte del cast dell'episodio pilota del drama "Company Town" destinato alla CBS, serie incentrata su agenti del governo che vivono nello stesso quartiere di Washington. I due attori si aggiungono a Blair Underwood e Sherry Strinfield (Susan in "ER") precedentemente annunciati. Per Catherine, il pilot segna il ritorno alla CBS dopo la fine di JAG e, ancora una volta, la vede coinvolta in un telefilm che tratta il genere militare. Gary invece, lo ricordiamo in "The West Wing". Se il pilot verrà considerato un buon progetto, allora verrà confermato e sarà sviluppata una prima stagione.


20 Gennaio  Novità sugli ultimi progetti USA e casting!
Jason Ritter (già visto in 'Joan of Arcadia', e figlio del compianto John Ritter) e Jesse Tyler Ferguson sono entrati nel cast dell'episodio pilota della nuova commedia 'The Class', firmata David Crane e Jeffrey Klarik, destinata alla CBS. La stessa rete ha confermato l'avvio dei lavori del pilot della legal-serie ancora senza nome firmata dallo stesso produttore esecutivo di CSI, Carol Mendelsohn e del pilot della commedia 'The Angriest Man in Suburbia'.
La ABC invece, ha dato il via libera ai pilot di ben tre nuovi drama prodotti dalla Touchstone TV intitolati (provvisoriamente) 'Sixty Minute Man', 'Day Break' e 'Brothers & Sisters' e di una commedia intitoltata 'Our Thirties' di Dave Walpert. Protagonista di 'Sixty Minute Man' un volto molto noto e amato anche in Italia, l'ex 'JAG' David James Elliott.
Per la Fox due nuovi pilot per altrettante commedie, intitolate 'You Lived Here, You'd Be Home Now' e 'The Adventures of Big Handsome Guy and His Little Friend'.
Anche Showtime ha rivelato di stare progettando altre ben quattro nuove serie (tra cui il crime-drama 'Dexter' con Michael C. Hall ('Six Feet Under') e 'The Tudors' con Jonathan Rhys Meyers) ma che tra queste al momento non c'è 'Arrested Development'. Ma non disperiamo poichè il presidente Robert Greenblatt ha comunque confermato la notizia secondo cui la tv via cavo sia interessata a portare avanti il telefilm, che terminerà tra poco su Fox. Nessun particolare è stato svelato ma pare che ora, ad essere incerto se continuare a lavorare allo show, e quindi rallentare le trattative, sia proprio il suo creatore e produttore esecutivo, Mitch Hurwitz. Ma cosa ci combini Mitch?
 
 2005
 
 
12 dicembre 2005 La petizione per avere i DVD della serie! Segnaliamo che è online una petizione per richiedere alla Paramount Home Video la pubblicazione dei DVD della serie tv JAG, per le regioni video 1 e 2: www.petitiononline.com/jagfans/petition.html .
 
 
24 novembre 2005 Catherine Bell in 'Threshold'. Catherine Bell, Mac in Jag, sarà guest star in un episodio della nuova serie tv 'Threshold' in onda sulla CBS. Peccato che la serie sci-fi thriller non sarà rinnovata!
 
 
18 novembre 2005 La settima stagione su FoxCrime.
 
JAG – AVVOCATI IN DIVISA - 7° stagionedal 7 dicembre, ogni mercoledì alle 21:00 su Fox Crime (SKY)
 
A partire dal 7 dicembre, ogni mercoledì alle 21.00 su FoxCrime, arrivano gli episodi della 7° stagione di JAG, la più longeva serie legale-militare del panorama televisivo.Protagonisti dei nuovi episodi di JAG – la cui sigla sta per Judge Advocate General – sono sempre Harmon “Harm” Rabb (David James Elliott) e Sarah “Mac” MacKenzie (Catherine Bell), la coppia di avvocati che per conto della Procura della Marina degli Stati Uniti d’America si trova ad affrontare innumerevoli casi, molti dei quali ispirati all’attualità (come la tragedia dell’affondamento del sommergibile russo). Tra Harm e Mac non c’è solo un rapporto di lavoro e di reciproca stima. E’ evidente che tra i due sta nascendo qualcosa di diverso, un’attrazione che resta però inespressa e ferma ad una relazione platonica. E’ proprio questo “irrisolto” tra i due protagonisti uno dei punti di forza della serie che da anni tiene incollati allo schermo milioni di fan.Negli Stati Uniti, JAG si è conclusa alla sua decima stagione ed ha fatto registrare, nell’ultima puntata, oltre quindici milioni di telespettatori.
 
7 novembre 2005 Info sulla programmazione di Fox Crime. JAG stava andando in onda su Fox di SKY, ma la settimana scorsa, con l'arrivo del nuovo canale dedicato al giallo e al mistero, la serie è stata traseferita su Fox Crime. E a noi di Telesimo sono giunte moltissime email per chiedere informazioni sulla programmazione. Abbiamo girato la domanda a chi di dovere, che gentilemente, ci ha comunicato che la quarta stagione andrà in onda dal 24 gennaio dal lunedì al venerdì alle 14.55 mentre la settima stagione sarà trasmessa da dicembre da Fox Crime.


29 aprile 2005  Stasera in USA, sulla Cbs, sarà trasmesso l'ultimo episodio della serie, intitolato "Fair Winds and Following Seas". Harm e Mac saranno costretti ad affrontare, una volta per tutte, i loro sentimenti... ma cosa decideranno?
Salutiamo JAG che dopo 10 anni e 227 missioni ci lascia... e noi di Telesimo continuiamo a far vivere i nostri eroi pubblicando la fanfiction ASSASSINIO SULL’ORIENT EXPRESS, ispirata all'omonimo romanzo giallo di Agatha Christie, scritta per noi da Paola & Elena.
In Italia JAG tornerà durante l'estate con le repliche e da gennaio con l'ultima stagione inedita sempre su Rai Due.

 
5 aprile 2005 La fine della serie! E' passato solo un mese dall'annuncio dell'abbandono di David James Elliott alla fine della decima stagione di JAG, in onda attualmente in USA, ed ecco quello che tutti si aspettavano: JAG termina! Il triste comunicato è stato dato ieri, 4 aprile, dalla CBS e dalla produttrice Paramount Network TV, ma non è stata certo una sorpresa... che telefilm sarebbe stato senza Harm? L'ultimo episodio della decima e quindi ultima stagione di tutta la serie sarà trasmesso venerdì 29 aprile e il creatore Bellisario promette che sarà il capitolo risolutivo della vita romantica tra Harm (David James Elliott) e Mac (Catherine Bell): i due saranno costretti ad affrontare i loro sentimenti una volta per tutte e ci sarà una grande rivelazione! Questi episodi noi li vedremo nel gennaio 2006 su Raidue.
 
 
4 febbraio 2005 David James Elliott lascia la serie! David James Elliott lascerà il telefilm della CBS alla fine di questa stagione, la decima, per dedicarsi a un nuovo progetto della ABC. David per dieci anni ha interpretato Harmon Rabb nel drama creato da Donald Bellisario, andato in onda senza successo per la prima stagione sulla NBC e poi per nove anni strepitosi sulla CBS; il ruolo gli è valso un TV Guide Award nel 1995.
Nessuna notizia riguardo a una possibile chiusura della serie; intanto Bellisario introdurrà un nuovo personaggio, Lt. Vukovic, un avvocato JAG, interpretato da Chris Beetem ("As the World Turns") che apparirà nell'episodio in onda in USA il prossimo 18 febbraio. Ma che JAG sarà senza Harm??