Instagram

J.A.G. - Avvocati in divisa

DVD

Mercoledì 10 Gennaio 2007
Sono in commercio anche in Italia i cofanetti contenenti le stagioni che compongono la serie tv JAG. 

JAG - Stagione 1

JAG prima stagione in DVDdata uscita: 22 novembre 2006

Produzione Paramount Home Entertainment

Jag, avvocati in divisa, ovvero la più lunga serie televisiva militare di tutti i tempi, è ambientata nella sede centrale del Jag (Judge Advocate General). Le vicende ruotano intorno alle vite del Capitano Harmon Rabb (David James Elliott), che lavora presso l’avvocatura della marina militare americana dopo che un incidente ha stroncato la sua carriera di pilota. Ogni puntata è un intreccio di casi internazionali e non: tra difese, accuse, crimini militari, affetti e amori, la serie tiene con il fiato sospeso fino all’ultimo episodio, accontentando così anche i più romantici, senza mai annoiare gli appassionati del genere.

Dati tecnici DVD
Audio
Italiano, Inglese, Francese, Tedesco: Surround; Spagnolo: Mono
Video Full Frame
Sottotitoli Italiano, Inglese e altri

 

 

 

 

 

JAG -  stagione 2

dJAG stagione 2 in DVData uscita: 17 ottobre 2007

Produzione Paramount Home Entertainment

L'avvocato della Procura Generale della Marina Militare "Harm" Rabb (David James Elliott) comincia, con grande soddisfazione e piacere, a lavorare con Sarah "Mac" MacKenzie (Catherine Bell), nota per la sua disciplina ferrea ma anche per il suo fascino. Il duo dovrà lavorare duro sia per risolvere numerosi casi difficili, sia per non diventare il bersaglio del giovane avvocato Bud Roberts (Patrik Labyorteaux) e dell' Ammiraglio Chegwidden (John MJackson), che ora presta servizio proprio presso l'ufficio della Procura Generale.
 
Dati tecnici DVD
 
Audio Itatiano, Francese, Tedesco e Inglese Surround
Video Full Frame
Sottotitoli Itatiano, Inglese e altri
 
Contenuti cofanetto: 4 DI5CHI DVD
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

JAG -  stagione 3

data uscita: 11 giugno 2008

Produzione Paramount Home Entertainment

JAG stagione 3 in DVDIn questa stagione il Comandante “Harm” Rabb (David James Elliot), avvocato della Procura Generale della Marina Militare e il Maggiore Sarah “Mac” MacKenzie (Catherine Bell), saranno ancora una volta impegnati a risolvere numerosi casi difficili in cui sono coinvolti terroristi cubani e spie russe. E forse proprio per alleviare le loro angosce, il destino regalerà loro una bella sorpresa: Harm e Mac troveranno l’amore! E troveranno persino il tempo per partecipare alle nozze di Bud (Patrick Labyorteaux) e Harriet (Karri Turner). Questo terzo anno di Jag, vede la partecipazione straordinaria di John M. Jackson nei panni dell'Ammiraglio “A.J.” Chegwidden.

Dati tecnici DVD
 
Audio Italiano, Inglese, Francese: Surround
 
Video Full Frame
 
Sottotitoli Italiano, Inglese e altri
 
Contenuti cofanetto: 6 DISCHI DVD
 
 
 
 
 
 
 

 

 

JAG -  stagione 4

data uscita: 7 ottobre 2008

Produzione Paramount Home Entertainment

JAG Stagione 4 in DVDRitroveremo ancora il Comandante “Harm” Rabb (David James Elliot) ed il Maggiore “Mac” Sarah MacKenzie (Catherine Bell) impegnati ad affrontare nuovi intriganti casi, nei quali incontreranno criminali e terroristi di ogni sorta!
 
Come di consueto, alle vicende professionali si intrecceranno anche quelle sentimentali: la scorsa stagione ha visto sbocciare l’amore tra l’Avvocato della Procura Generale della Marina e la bella “Mac”.
 
Come andrà a finire la loro love story? Tutte le risposte nella quarta stagione di Jag avvocati in divisa!
 
Titolo originale Jag-Season 4
Genere Azione
Durata 1030 min
Cast D.J. Elliot, Catherine Bell
Regia Vari
Anno di produzione 1998
 
Dati tecnici DVD
Audio Italiano, Inglese, Francese, Tedesco
Video Full Frame
Sottotitoli Italiano, Inglese, Inglese per non udenti