Instagram

In plain sight

La quinta sarà l'ultima stagione

Venerdì 12 Agosto 2011
La tv via cavo USA Network ha annunciato che la quinta stagione di In Plain Sight , composta da di 8 episodi, sarà l'ultima. La messa in onda è prevista nella primavera dal 21012 .
“Abbiamo costruito un contratto con il nostro pubblico  e vogliamo dare loro  una degna conclusione“, ha spiegato Jeff Wachtel, presidente del canale.
 

Joel Gretsch guest star

Lunedì 23 Maggio 2011
Joel Gretsch parteciperà come guest star all’ episodio della  quarta stagione di In Plain Sight intitolato 'Provo-cation' che andrà in onda in luglio su USA Network.
TV Squad anticipa che l’attore, visto in V e 4400,  impersonerà il Maggiore Lucas Provo, avvocato dei JAG che assisterà  Mary (Mary McCormack) e Marshall (Frederick Weller) in un nuovo caso che coinvolgerà un problematico veterano di guerra.
 

Mary McCormack incinta nella vita e in In Plain Sight

Lunedì 25 Aprile 2011
Mary McCormack è in attesa del suo terzo figlio dal marito, il produttore Michael Morris, e la sua gravidanza sarà  inserita nello storyline del suo personaggio, Mary Shannon, protagonista di In Plain Sight. Un portavoce di USA Network ha confermato: “Nel corso della quarta stagione vedremo come la gravidanza di Mary si rifletterà  sul suo lavoro, sulle sue complesse relazioni con il suo partner , sua sorella e anche con il padre del bambino, la cui identità sarà  una grande sorpresa. Restate sintonizzati questa estate per scoprire il grande segreto di Mary”. Sarà forse l’Agente dell’FBI Farber (Steven Weber)? Sono aperte le scommesse. La quarta stagione di In Plain Sight debutterà domenica 1° maggio alle 22.00.
 

In Plain Sight 4 dal 1° maggio su USA

Venerdì 04 Febbraio 2011
USA Network ha invece comunicato che la decima, ed ultima, stagione di Law & Order: Criminal Intent andrà in onda dal 1° maggio alle 21.00, in accoppiata alla quarta stagione di In Plain Sight, che debutterà subito dopo alle 22.00.
I nuovi episodi di Criminal Intent segnano  il ritorno di Vincent D'Onofrio e Kathryn Erbe nel ruolo dei Detective Bobby Goren e Alexandra Eames, mentre  Jeff Goldblum uscirà di scena.
I 13  nuovi episodi di In Plain Sight con protagonista Mary McCormack vedranno invece la partecipazione come guest star di Bradley Whitford, Rachel Boston (500 Days of Summer) e John de Lancie (Breaking Bad).
 

Bradley Whitford guest star

Venerdì 28 Gennaio 2011
Mini-West Wing reunion sul set di In Plain Sight. Bradley Whitford parteciperà come guest star alla quarta stagione della serie, riunendosi alla sua vecchia partner Mary McCormack. Secondo EW.com, l’attore impersonerà  un militare in carriera, che  è un testimone chiave di un caso contro una compagnia, per cui  finisce nella protezione testimoni .
 

Rachel Boston ricorrente nella quarta stagione

Giovedì 13 Gennaio 2011
Rachel Boston (500 giorni insieme , The Ex-List ) parteciperà in modo ricorrente alla quarta stagione di In Plain Sight. Secondo TVLine, l’attrice impersonerà la Detective Abigal Chaffee, nuovo interesse romantico di Marshall (Fred Weller).
 

Altre due stagioni per In Plain Sight

Giovedì 29 Luglio 2010
USA Network ha rinnovato In Plain Sight per altre due stagioni, grazie ovviamente ai brillanti risultati d’ascolto registrati dalla terza stagione, che si è conclusa lo scorso giugno. Ricordiamo che la serie, prodotta da Universal Cable Prods., vede protagonista Mary McCormack nel ruolo di un’agente federale del programma protezione testimoni, e in Italia va in onda su Fox Life d SKY
 

Joe Spano guest star

Lunedì 21 Giugno 2010
Joe Spano (Hill Street Blues, NYPD Blue, NCIS) parteciperà come guest star all’episodio in onda il 30 giugno di In Plain Sight. L’attore impersonerà un prete, Padre Gabriel Andrews, che dopo aver assistito all’omicidio della figlia di un parrocchiano, acconsente ad entrare nel programma protezione testimoni, anche se ciò significa rinunciare alla propria vocazione.
 

18 episodi per Burn Notice e Royal Pains ma 13 per In Plain Sight

Venerdì 11 Giugno 2010
La tv via cavo USA Network ha annunciato di aver allungato di 2 episodi le attuali stagioni di Burn Notice e Royal Pains, che saranno dunque composte da ben 18 episodi. Le due serie andranno in onda per tutta l’estate fino al 26 agosto, per poi tornare durante l’inverno con le 6 puntate rimanenti.  Il network ha però anche confermato che la terza stagione di In Plain Sight sarà composta da soli 13 episodi, anziché 16.
"John McNamara, produttore esecutivo e showrunner di In Plain Sight, ha preso un congedo per motivi medici," ha riferito un produttore di Universal Cable Productions a thefutoncritic.com. "John Romano ha assunto le responsabilità di produttore esecutivo per gli episodi rimanenti. Visto il cambiamento inaspettato, abbiamo deciso di terminare la stagione in modo naturale - con un sorprendente  cliffhanger nell’episodio 13".   Quest' anno In Plain Sight si concluderà così con la puntata in onda il 30 giugno alle 22.00.
 

Aaron Ashmore nella terza stagione

Lunedì 19 Aprile 2010
Aaron Ashmore si è aggiunto al cast ricorrente di  In Plain Sight. Secondo  Entertainment Weekly , l’ex  Jimmy Olsen di Smallville  parteciperà  agli ultimi episodi della terza stagione nel ruolo del fratellastro di Mary (Mary McCormack) e Brandi (Nichole Hiltz), che le contatterà per parlare del loro padre.
 

Allison Janney , Rita Moreno, Steven Weber, Tess Harper e Josh Cooke guest stars

Venerdì 19 Febbraio 2010
Periodo frenetico per Allison Janney ; l’ex West Wing, che recentemente è stata scelta come  co-star di Matthew Perry nell’episodio pilota della commedia ABC Mr. Sunshine, e per un ruolo ricorrente accanto a William H. Macy nell’episodio pilota del drama  Showtime Shameless, parteciperà come guest star al drama In Plain Sight.
Leggi tutto...
 

In plain sight debutta su Fox Life

Giovedì 24 Settembre 2009
Bella, sexy e intelligente. È Mary Shannon (l'affascinante Mary McCormack, Law&Order, Deep Impact, E.R., West Wing) la protagonista della nuova anteprima assoluta in Italia, In plain sight - protezione testimoni, proposta da FoxLife (canale 112 di Sky) a partire da oggi, 24 settembre,  alle ore 21:55. Telesimo le dedica una sezione.
Leggi tutto...
 

In plain sight rinnovata per una terza stagione

Lunedì 03 Agosto 2009
USA Network ha rinnovato il  drama In Plain Sight per una terza stagione composta da 16 episodi; i produttori esceutivi David Maples e Paul Stupin rimarranno però solo come consulenti . La tv via cavo, inoltre, è alle ultime trattative per ottenere un accordo per il rinnovo  di  Law & Order: Criminal Intent. Ricordiamo che solo pochi giorni fa il network aveva rinnovato anche Burn Notice e Royal Pains
 

Al via In Plain Sight

Giovedì 14 Febbraio 2008
USA Network ha comunicato che la nuova serie "In Plain Sight" debutterà il prossimo 24 Aprile alle 22.00 con uno speciale episodio di 90 minuti. Protagonisti  Mary McCormack, Lesley Ann Warren e Frederick Weller.