Instagram

Il Trono di Spade




Essie Davis nella sesta stagione

Lunedì 14 Settembre 2015
Essie Davis (Matrix) si è aggiunta al cast della sesta stagione di Game of Thrones, in onda dalla prossima primavera su HBO. Per The Hollywood Reporter l'attrice australiana impersonerà il membro di una compagnia teatrale itinerante di Braavos, che mette in piedi uno spettacolo intitolato The Bloody Hand, in cui lei  interpreta Cersei Lannister.
Ricordiamo che nei nuovi episodi vedremo anche Richard E. Grant, Freddie Stroma (UnREAL), Pilou Asbæk, Max von Sydow e Ian McShane.
 

Richard E. Grant nella sesta stagione

Mercoledì 09 Settembre 2015

Richard E. Grant Richard E. Grant (Girls, Downton Abbey,Doctor Who ) si è aggiunto al cast della sesta stagione de' Il Trono di Spade - Game of Thrones, prevista per questa primavera su HBO. Al momento, però, il personaggio che interpreterà è avvolto dal mistero.
 

Freddie Stroma sarà il fratello di Sam

Lunedì 07 Settembre 2015

Game of ThronesFreddie Stroma (UnREAL, Harry Potter) si è aggiunto al cast della sesta stagione de Il Trono di Spade- Game of Thrones. Per BuzzFeed l'attore impersonerà Dickon Tarly, il fratello minore di Samwell Tarly (John Bradley), descritto come più dotato fisicamente. Il loro padre, il comandante militare Lord Randyll Tarly, aveva crudelmente costretto Sam a scegliere se unirsi ai Guardiani della Notte,  o morire, così che Dickon potesse essere il suo erede. L'ultima volta che l'abbiamo visto nella quinta stagione, Sam stava lasciando il Castello Black con Gilly per Oldtown per studiare e diventare un Maester.

 

Pilou Asbæk nella sesta stagione

Mercoledì 02 Settembre 2015
Pilou Asbæk (The Borgias) si è aggiunto al cast della sesta stagione de' Il Trono di Spade- Game of Thrones. Per il sito Watchers on the Wall l'attore danese interpreterà  Euron Greyjoy, zio di Theon, capitano della Silence, una nave ai cui membri dell’equipaggio sono state tagliate le lingue.
 

George R.R. Martin: Il finale de 'Il Trono di Spade' sarà ispirato a 'Il Signore degli Anelli'

Giovedì 20 Agosto 2015
George R.R. Martin
George R.R. Martin
offre alcuni indizi su come tutto potrebbe finire.
Leggi tutto...
 

Max von Sydow sarà il Corvo con Tre Occhi

Martedì 04 Agosto 2015

Max von Sydow Max von Sydow (Minority Report, Star Wars: The Force Awakens) si è aggiunto al cast della sesta stagione de Il Trono di Spade - Game of Thrones, in onda su HBO nel 2016. Secondo quanto anticipa EW.com, l'attore impersonerà il Corvo con Tre Occhi, sostituendo così Struan Rodger, che aveva avuto il ruolo nel finale della quarta stagione. Come Ian McShane, la parte di von Sydow sarà breve ma di cruciale importanza.



 

Ian McShane nella sesta stagione

Lunedì 03 Agosto 2015
Ian McShane (Deadwood, Pirati dei Caraibi) parteciperà come guest star alla sesta stagione de' Il Trono di Spade - Game of Thrones. Lo riporta EW.com,Ian McShanema ovviamente, al momento, non si conoscono dettagli sul suo ruolo, definito solo breve ma di fondamentale importanza (aggiungiamo poi che il sesto romanzo di George R. R. Martin è ancora inedito). L'attore girerà il suo cameo una volta terminato di registrare Ray Donovan.
Game of Thrones tornerà su HBO ad aprile 2016.
 

Il trono di spade avrà almeno 8 stagioni

Venerdì 31 Luglio 2015
games of thronesIeri, durante il panel dei Television Critics Association summer press tour di Beverly Hills Michael Lombardo, presidente della programmazione del network, ha confermato di voler far proseguire la serie almeno fino all'ottava stagione! "Concludere la serie alla settima stagione non è mai stato oggetto di discussioni. La domanda è, quanto possiamo spingerci oltre la settima stagione? I produttori David Benioff e Dan Weiss pensano che ci saranno altri due anni dopo la sei. Mi piacerebbe che cambiassero idea, ma al momento è quello che abbiamo in mente". Lombardo si è poi detto disponibile alla realizzazione di un prequel. "Sono aperto a qualsiasi cosa vogliano fare i produttori. Ci sono tantissime storie per un prequel. Al momento, però, siamo concentrati sul futuro della serie". E sul mistero legato a Jon Snow: ""E 'morto. Sì. Da tutto quello che ho visto, sentito e letto, Jon Snow è morto ".
 

Isaac Hempstead conferma la sua partecipazione nella sesta stagione di GoT

Mercoledì 15 Luglio 2015
Bran Stark sarà presente nella sesta stagione de Il Trono di Spade - Game of Thrones, dopo essere stato assente nella quinta.
Leggi tutto...
 

Gossip SPOILER? Kit Harington de Il Trono di Spade a Wimbledon

Lunedì 06 Luglio 2015
Può una semplice foto di un attore sugli spalti del prestigioso torneo di tennis di Wimbledon scatenare agitazione nei fan di una delle  serie tv più seguite di sempre?
Leggi tutto...
 

Due nuovi promo per la quinta stagione

Giovedì 09 Aprile 2015
Due nuovi promo per la quinta stagione de Il Trono di Spade - Game of Thrones, in onda da domenica  negli Stati Uniti (e  sottotitolata in italiano su Sky Atlantic HD dal giorno seguente) .



 

La quinta stagione de' Il Trono di Spade su Sky Atlantic HD

Lunedì 13 Aprile 2015
Il 13 aprile 2015, in contemporanea con gli USA, parte su Sky Atlantic HD la quinta stagione di Game of Thrones, la serie tv di genere fantasy più vista negli ultimi anni con una media di oltre 18 milioni di telespettatori.
Leggi tutto...
 

Due nuove clip per la quinta stagione di Game of Thrones

Giovedì 19 Marzo 2015
Ieri sera si è tenuta,  alla Torre di Londra , la premiere mondiale della quinta stagione di Game of Thrones - Il Trono di Spade, che, ricordiamo, debutterà sulla HBO il 12 aprile e il giorno dopo in Italia su...
Leggi tutto...
 

La quarta stagione completa de Il Trono di Spade in Blu-ray e DVD

Lunedì 30 Marzo 2015
Dopo l’incredibile successo delle prime tre stagioni, è in arrivo il quarto capitolo dell’avvincente serie targata HBO®, Il Trono di Spade, disponibile in formato Blu-rayTM e DVD dal 1° aprile, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.
Leggi tutto...
 

Nuovo trailer per la quinta stagione di Game of Thrones

Martedì 10 Marzo 2015
Nuovo trailer per la quinta stagione di Game of Thrones - Il Trono di Spade , in arrivo su HBO dal 12 aprile e in Italia su Sky Atlantic dopo appena 24 ore, dal 13 aprile....
Leggi tutto...
 
<< Inizio< Prec.12345678910Succ. >Fine >>
Pagina 7 di 13