Instagram

Il Trono di Spade




Game of Thrones: foto e promo SPOILER dell'episodio 7.05

Venerdì 11 Agosto 2017
Game of Thrones - Il Trono di Spade
HBO ha diffuso il trailer e le foto promozionali del quinto episodio della settima stagione 7 di Game of Thrones -  Il Trono di Spade, intitolato Eastwatch.
Leggi tutto...
 

DRACARYS - il quarto episodio della stagione 7 segna un nuovo record d'ascolti!

Martedì 08 Agosto 2017
Game of Thrones - Il Trono di Spade

Il quarto episodio della settima stagione di Game Of Thrones, trasmesso la scorsa domenica su HBO, ha registrato un nuovo record d'ascolti.  Nonostante fosse stata diffusa illegalmente online un paio di giorni prima, la puntata  “The Spoils of War” è stata seguita da 10,2 milioni di spettatori, che supera i 10,1 milioni di telespettatori registrati dal primo episodio, “Dragonstone”.



 

Game of Thrones: foto SPOILER dell'episodio 7.04 The Spoils of War

Giovedì 03 Agosto 2017
Game of Thrones - Il Trono di Spade
Sono online alcune foto tratte dal prossimo episodio della settima stagione de Il Trono di Spade - Game of Thrones, ovviamente SPOILER.
Leggi tutto...
 

Game of Thrones: foto SPOILER dell'episodio 7.03 The Queen’s Justice

Giovedì 27 Luglio 2017
Sono online alcune foto tratte dal prossimo episodio della settima stagione de Il Trono di Spade - Game of Thrones, ovviamente SPOILER.
Leggi tutto...
 

Game Of Thrones 7: Daenerys e Melisandre faccia a faccia nel nuovo trailer

Sabato 22 Luglio 2017
Al Comic-Con di San Diego, non poteva certo mancare  Il Trono di Spade - Game of Thrones! Durante il panel, moderato da Kristian Nairn (Hodor), è stato presentato un nuovo trailer, che ci mostra parecchie scene inedite ( e dunque SPOILER).
Leggi tutto...
 

Kit Harington al Giffoni 2017

Mercoledì 19 Luglio 2017

KIT HARINGTON RE DEL GFF 2017: LA STAR DI GAME OF THRONES PREMIATA CON IL GIFFONI EXPERIENCE AWARD

Giffoni Film Festival - Kit Harington

L’inverno è arrivato… a Giffoni e con Jon Snow in persona. Il suo interprete Kit Harington, protagonista assoluto della serie dei record Il trono di spade, si è divertito ad incontrare il pubblico e i giovani giurati del Festival rispondendo al loro entusiasmo con altrettanto slancio: a chi gli diceva un emozionato “I love you” con voce tremante rispondeva subito con la stessa frase o si batteva il pugno all’altezza del cuore salutando poi con la mano e sorridendo timidamente. E quando una ragazza dal Qatar gli ha citato la frase cult di Ygritte ‘You know nothing, Jon Snow’ è scoppiato a ridere. Non sono mancati neppure i momenti di silenzi emozionati, tra cori da stadio e poster con foto che lo ritraggono in versione bionda-Daenerys (tratti dai suoi finti provini corredati di parrucca e andati in onda durante una puntata del talk show di Jimmy Kimmel). E una giurata australiana gli ha portato i saluti della mamma, a suo dire una delle più grandi fan de Il trono di spade al mondo. Prima d’iniziare la chiacchierata con il pubblico, l’attore britannico ha fatto una richiesta, prendendola in prestito da una scritta di un cartellone in sala: “Niente spoiler sulla stagione sette”. Le nuove puntate, in onda in contemporanea anche in Italia su Sky Atlantic HD, stanno macinando record su record, con oltre 16 milioni di spettatori totali in America per l’esordio del nuovo ciclo di episodi, il più visto nella storia del canale HBO per una premiere (tra i titoli battuti anche cult come I Soprano e Sex and the city). Davanti a queste cifre Harington continua a sorridere sornione e carico di orgoglio, anche se c’è stato davvero un momento in cui ha temuto che la sua avventura seriale fosse arrivata al capolinea: “Ho letto il copione della stagione cinque che si concludeva con una frase del genere, ‘Jon Snow muore con i suoi ricciolini neri’. Ho cercato di reagire senza andare nel panico, aspettando una mail ufficiale di licenziamento dalla produzione. È passata la prima settimana, poi la seconda, poi la terza senza che nulla accadesse, finché i creatori mi hanno convocati. Ho pensato: ‘Ecco, ora o mi danno il benservito o mi dicono che in qualche modo Jon risorge’. E per fortuna l’ipotesi giusta era la seconda, ma mi hanno imposto una totale riservatezza perché solo in quattro sapevamo l’evoluzione della storia. Ho fatto un salto enorme e ho esclamato. ‘Yeah!’. Che sollievo!”.

In italiano ha imparato solo ‘ciao’ e ‘grazie’ ma gli si legge in faccia una gratitudine immensa: “Mi chiedono sempre come sia cambiata la mia vita con la fama – aggiunge – ma io non mi aspettavo niente del genere, speravo di diventare attore, non di trasformarmi in celebrity, una parola che per inciso non mi fa impazzire. Dopo tutto la fama non è legata a me personalmente ma alla serie Il trono di spade. Nella mia carriera potrei non trovare mai un progetto di questo spessore e non potrei essere più riconoscente di averlo fatto, anche se dovesse dire rimanere intrappolato nei panni di Jon Snow per sempre. Dopo nove anni insieme lui fa parte di me e credo resterà sempre così”.

Blindatissimo sulle anticipazioni di trama, l’attore si è però concesso un desiderio sugli sviluppi sicuri di trama e ad un ragazzo che gli ha chiesto chi vedrebbe bene seduto sul famoso trono di spade ha risposto senza esitazione: “Secondo me se lo merita Tyrion”. E se lo dice lui…

 

Game of Thrones: riassunto della première della 7^stagione: Soldati d’inverno

Mercoledì 19 Luglio 2017
Game of Thrones - Il Trono di Spade
Ovviamente SPOILER se non avete ancora visto il primo episodio della settima stagione, intitolato Dragonstone - Roccia del Drago.
Leggi tutto...
 

Anche in Italia debutto record per Il Trono di Spade 7

Martedì 18 Luglio 2017
Debutto record per la 7^ stagione de “Il Trono di Spade” su Sky Atlantic/+1 HD e Sky On Demand, il cui primo episodio è stato trasmesso in contemporanea USA nella notte tra domenica 16 e lunedì 17 luglio. Alle 3 di notte su Sky Atlantic/+1 HD è stata registrata una media di quasi 230 mila appassionati (dati Auditel, Live+Vosdal) per seguire...
Leggi tutto...
 

Record d'ascolti per il debutto della settima stagione!

Martedì 18 Luglio 2017
Grande soddisfazione in casa HBO. La settima stagione de Il Trono di Spade ha debuttato domenica scorsa registrando un nuovo record d'ascolti, nonostante il periodo estivo. Si stima che la première sia stata  vista da 10.1 milioni di spettatori,  che salgono a 16.1 milioni di spettatori totali con le differite, segnando un incremento del 27% rispetto l'anno scorso. Ovviamente trending topic su Twitter, mentre il sito HBO ha avuto gravi problemi per l'alta affluenza di fan che volevano rivedere l'episodio online.
 

Il Trono di Spade - Sky ghiaccia la fontana antistante al Castello Sforzesco. Stanotte il primo episodio della nuova stagione

Domenica 16 Luglio 2017
Lo abbiamo aspettato e temuto per sei intere stagioni, alla fine l'inverno è arrivato. Winter is here, recita il claim della settima stagione de Il Trono di Spade, in partenza stanotte alle 3.00 su Sky Atlantic HD in contemporanea col debutto americano. E questo weekend l'inverno ha gelato tutta l'area del Castello Sforzesco di Milano.
Leggi tutto...
 

Game Of Thrones 7 : nuove foto della première

Giovedì 13 Luglio 2017
Sono online otto nuove immagini tratte dalla première della settima stagione di Game of Thrones - Il Trono di Spade. L'episodio, intitolato Dragonstone, è atteso su HBO il 16 luglio,  e in simultanea in Italia su Sky Atlantic alle 3.00...
Leggi tutto...
 

La settima stagione de Il Trono di Spade debutta su Sky Atlantic HD

Lunedì 24 Luglio 2017
Dal 24 luglio, ogni lunedì dalle 21.15 su Sky Atlantic HD la versione doppiata in italiano. E, a seguire, il nuovo episodio in lingua originale.
Leggi tutto...
 

IL TRONO DI SPADE - L'INVERNO AL CASTELLO: sabato e domenica a Milano due giorni dedicate alla serie. E domani si accende su Sky il canale dedicato alla saga

Martedì 11 Luglio 2017
Un intero weekend dedicato a IlTrono di Spade, ai suoi fan e alle sue atmosfere. La cornice è quella del Castello Sforzesco, dove Sky Atlantic HD ha in serbo per tutti gli appassionati, sabato 15 e domenica 16 luglio, una due giorni di eventi, installazioni e proiezioni dedicate alla serie tv più seguita al mondo. In partenza con la settima e penultima stagione nella notte fra domenica 16 e lunedì 17, la première – della durata di un’ora - dei nuovi episodi de Il Trono di Spade si mostrerà per la prima volta, in contemporanea con la messa in onda americana,...
Leggi tutto...
 

Il titolo dei primi tre episodi di Game of Thrones - Il Trono di Spade

Sabato 08 Luglio 2017
La rete via cavo  HBO ha pubblicato i titoli e brevissime sinossi dei primi tre episodi della settima stagione, attesa dal 16 luglioe in simultanea in Italia su Sky Atlantic alle 3.00 del mattino on la versione originale sottotitolata; da lunedì 24 andrà in onda doppiata.

Stagione 7, episodio 1: Dragonstone

Jon organizza la difesa del Nord. Cersei cerca di appianare le differenze. Daenerys torna a casa.

Stagione 7, episodio 2: Stormborn
Daenerys riceve un visita toreinaspettato. Jon affronta una rivolta. Tyrion pianifica la conquista di Westeros.

Stagione 7, episodio 3:The Queen’s Justice
Daenerys tiene banco. Cersei restituisce un dono. Jaime impara dai suoi errori.

Il promo della tv greca con fotogrammi inediti:

 

La settima stagione de Il Trono di Spade in v.o. sottotitolata su Sky Atlantic HD

Domenica 16 Luglio 2017
La resa dei conti è vicina e il gioco del trono sta per volgere al termine.
Leggi tutto...
 
<< Inizio< Prec.12345678910Succ. >Fine >>
Pagina 2 di 13