Instagram

Il Trono di Spade




Il Trono di Spade, la Terza Stagione Completa , dal 9 aprile in Blu-ray e DVD

Giovedì 03 Aprile 2014
Dopo l’incredibile successo delle prime due stagioni, è in arrivo il terzo capitolo dell’avvincente serie targata HBO® Il Trono di Spade, disponibile nei formati Blu-rayTM e DVD da oggi, 9 aprile, distribuiti da Warner Bros. Entertainment Italia.
Leggi tutto...
 

Secrets

Lunedì 10 Marzo 2014
A cosa serve il potere se non ti permette di proteggere chi ami?” recita il terzo promo, intitolato Secrets, realizzato per la quarta stagione di Game of Thrones, su HBO dal 6 aprile.



 

Vendetta!

Lunedì 17 Febbraio 2014
HBO ha pubblicato un secondo trailer per la quarta stagione di Game of Thrones, in onda da domenica 6 aprile.

 

Nathalie Emmanuel promossa + nuovo sneak peek

Lunedì 10 Febbraio 2014

game of thrones nathalie emmanuel Dopo aver partecipato a 8 dei 10 episodi della scorsa stagione, Nathalie Emmanuel è stata promossa al cast regolare di Game Of Thrones. L'attrice continuerà come ricorrente nell'imminente quarta stagione, ed entrerà tra i regular nella quinta, che non è ancora stata ordinata, ma pare sia solo una semplice formalità.  Emmanuel impersona Missandei, ex schiava diventata servitrice di Daenerys (Emilia Clarke).
Eccovi un nuovo sneak peek della quarta stagione, in onda su HBO, ricordiamo, dal 6 aprile.

 

Il promo di Game of Thrones Ice and Fire: A Foreshadowing

Martedì 28 Gennaio 2014
In attesa della quarta stagione di  Game of Thrones, HBO trasmetterà, domenica 9 febbraio, uno speciale intitolato “Game of Thrones Ice and Fire: A Foreshadowing", dove saranno mostrati spezzoni inediti e il backstage dei nuovi episodi. Ecco il promo:

 

Il primo trailer della quarta stagione

Lunedì 13 Gennaio 2014
Finalmente ecco il primo trailer per la quarta stagione di Game of Thrones, su HBO dal 6 aprile!!!!




 

Teaser di 15 secondi per la quarta stagione

Sabato 11 Gennaio 2014
In attesa che arrivi il trailer ufficiale della quarta stagione di Game of Thrones, ecco un teaser di 15 secondi.


 

Michiel Huisman promosso nella quinta stagione

Mercoledì 08 Gennaio 2014
Anche se HBO deve ancora annunciare la data della premiere della quarta stagione di Game of Thrones, i produttori hanno già deciso chi giocherà un  ruolo chiave nella quinta! Michiel Huisman (Treme, Nashville) è stato infatti già promosso al cast regolare della  probabile, prossima, stagione. SPOILER Ricordiamo che l'attore apparirà quest'anno in un arco di episodi nel ruolo di Daario Naharis, nuovo interesse amoroso di Daenerys (Emilia Clarke), sostituendo Ed Skrein, che aveva interpretato la stessa parte nella terza stagione.
 

Yuri Kolokolnikov nella quarta stagione

Mercoledì 06 Novembre 2013
Yuri Kolokolnikov si è aggiunto al cast della quarta stagione di Game of Thrones - Il Trono di Spade. Per EW.com, sarà infatti l'attore, e non Joseph Gatt, ad  impersonare Styr, il Magnar di Thenn, temibile capo di una tribù di Bruti , noto per la sua corporatura muscolosa e il corpo glabro, personaggio presente nel terzo romanzo, A Storm of Swords.
 

Joel Fry sarà Hizdahr zo Loraq

Lunedì 30 Settembre 2013
Joel Fry si è aggiunto al cast della quarta stagione di  Game of Thrones - Il Trono di Spade. Per EW.com, l'attore impersonerà Hizdahr zo Loraq, il giovane erede di un’antica famiglia di Meereen , che avrà a che fare con Daenerys Targaryen (Emilia Clarke).
 

I Sigur Ros nella quarta stagione

Mercoledì 11 Settembre 2013
La  band islandese Sigur Ros parteciperà come guest star alla quarta stagione di Game of Thrones - Il Trono di Spade.  Jón Þór "Jónsi" Birgisson, Georg Hólm e Orri Páll Dýrason stanno attualmente registrando la loro piccola scena in Croazia, ma ulteriori dettagli non sono stati svelati. Chi interpreteranno?
 

Hafthor Julius Bjornsson nella quarta stagione

Mercoledì 04 Settembre 2013
Un altro recasting nella quarta stagione di Game of Thrones . Hafthor Julius Bjornsson ha annunciato su Twitter che parteciperà alla serie nel ruolo di Gregor Clegane, meglio noto come La Montagna. L'attore sostituirà così  Conan Stevens e Ian Whyte, che avevano impersonato lo stesso personaggio nella prima e nella seconda stagione, rispettivamente.
Game of Thrones tornerà il prossimo anno su HBO.
 

Michiel Huisman nella quarta stagione

Giovedì 29 Agosto 2013
Michiel Huisman (Nashville) si è aggiunto al cast ricorrente della quarta stagione di  Game of Thrones, secondo TVLine. Al momento, però, non si conoscono dettagli sul suo ruolo, anche se dovrebbe rimpiazzare un altro attore. L'attore rimpiazzerà Ed Skrein nel ruolo di  Daario Naharis. Le riprese dei nuovi episodi sono iniziate lo scorso mese, mentre il ritorno su HBO è fissato per il 2014.
 

Joseph Gatt nella quarta stagione

Giovedì 22 Agosto 2013
L'attore britannico Joseph Gatt (Thor, Star Trek Into Darkness) parteciperà alla quarta stagione di Game of Thrones. Lo ha confermato HBO a The Hollywood Reporter, senza specificare, però, quale ruolo ricoprirà. Secondo indiscrezioni di Speculation online Gatt potrebbe impersonare Styr, Magnar of Thenn, noto per la sua corporatura muscolosa e il corpo glabro, personaggio presente nel terzo romanzo, A Storm of Swords.
 

Da Roma arriva Indira Varma

Venerdì 26 Luglio 2013
Indira Varma (Roma, Bones) si è aggiunta al cast della quarta stagione di Game of Thrones , in onda, ricordiamo, su HBO nel 2014. Per EW.com, l'attrice impersonerà Ellaria Sand, l’amica ‘sessualmente vivace’ di Oberyn Martell; i due hanno avuto quattro figlie che, insieme ad altre figlie illegittime di Martell, danno vita a quelle che sono conosciute come le  Serpi.
 
<< Inizio< Prec.12345678910Succ. >Fine >>
Pagina 9 di 13