Instagram

Il Trono di Spade




Due nuovi, brevi, promo e il poster per la quinta stagione di Game of Thrones

Sabato 28 Febbraio 2015
HBO ha pubblicato due nuovi, brevi, promo per la quinta stagione de Il Trono di Spade - Game of Thrones, che andrà in onda dal prossimo 12 aprile.
Leggi tutto...
 

Online, e stasera su Sky Atlantic, A Day in The Life, lo speciale di Game of Thrones 5

Lunedì 09 Febbraio 2015
eri sera HBO ha trasmesso Game of Thrones: A Day in The Life, l'atteso dietro le quinte della quinta stagione, della durata eccezionale di ben 25 minuti!
Leggi tutto...
 

Il trailer della quinta stagione di Game of Thrones

Venerdì 30 Gennaio 2015
Ecco finalmente il trailer della quinta stagione di Game of Thrones - Il Trono di Spade, che ricordiamo prenderà il via su HBO il prossimo 12 aprile.
Leggi tutto...
 

Due assenze nella quinta stagione

Giovedì 04 Settembre 2014
Due importanti personaggi di Game of Thrones non saranno presenti nella quinta stagione. SPOILER Secondo quanto riferisce Kristian Nairn, il suo Hodor e Bran Stark (interetato da Isaac Hempstead-Wright) non appariranno nel corso del prossimo ciclo di episodi.
 

Il ritorno di Tycho Nestoris

Giovedì 28 Agosto 2014
Mark Gatiss riprenderà il suo ruolo di Tycho Nestoris, il dirigente bancario più temibile del mondo, nella quinta stagione di Game Of Thrones. L'attore dovrebbe tornare sul set della serie  in Croazia già dalla prossima settimana.
 

Addio a JJ Murphy

Martedì 12 Agosto 2014
 L'attore irlandese JJ Murphy è morto venerdì scorso,  quattro giorni dopo aver iniziato le riprese degli episodi della quinta stagione di Game of Thrones, in cui doveva interpretare Ser Denys Mallister, il più anziano dei Guardiani della Notte.  Aveva 86 anni. Il ruolo non sarà riassegnato.
 

I nuovi personaggi della quinta stagione e i bloopers della quarta

Sabato 26 Luglio 2014
ieri al Comic-Con di San Diego la rete HBO ha presentato, con un video, i nuovi personaggi della quinta stagione di Game of Thrones, e svelato i bloopers della quarta. SPOILER
Alexander Siddig (Star Trek: Deep Space Nine) impersonerà  Doran Martell, sovrano di Dorne e fratello maggiore di Oberyn, nonché
Toby Sebastian avrà  il ruolo di Trystane Martell, figlio di Doran ed erede al trono di Dorne, promesso  sposo di Myrcella.
Nell Tiger Free interpreterà la  giovane Myrcella Baratheon (o dovremmo dire Lannister?), che vedrà cambiare la sua posizione dopo la morte del principe Oberyn.
DeObia Oparei avrà il ruolo di Areo Hotah, leale capitano della guardia di Doran Martell.
Enzo Cilenti sarà Yezzan, ricco  mercante di schiavi,  prima della liberazione di Daenerys Targaryen.
Jessica Henwick interpreterà Nymeria (“Nym”) Sand, secondogenita illegittima di Oberyn; sua madre era una nobildonna che l’ha educata alla cultura, ma lei preferisce la frusta.
Rosabell Laurenti Sellers sarà Tyene Sand, un'altra figlia di Oberyn avuta da  Ellaria Sand, amante dei pugnali.
Keisha Castle-Hughes avrà il ruolo di  Obara Sand, la maggiore delle figlie illegittime di Oberyn, grande combattente, la cui madre era  una contadina di Dorne.
Infine  Jonathan Pryce sarà High Sparrow, che si reca ad Approdo del Re per servire i poveri e gli oppressi, radunando rapidamente un grande seguito.




 

Game of Thrones meglio de' I Soprano

Venerdì 06 Giugno 2014
Game of Thrones ha ufficialmente sorpassato I Soprano come serie più vista nella storia di HBO!  Con 18.4 milioni di telespettatori su tutte le piattaforme ad episodio, Il Trono di Spade supera il record della serie di James Gandolfini, ferma a 18.2 milioni di spettatori .
 

La versione italiana de' Il Trono di Spade debutta su Sky Atlantic

Venerdì 18 Aprile 2014
Il trono di spade
Dopo la versione originale - al debutto su Sky Atlantic il 9 aprile, a soli 3 giorni dall’esordio negli Stati Uniti - arriva in Italia anche la versione doppiata della quarta attesissima stagione di “Game of Thrones”. La programmazione degli episodi...
Leggi tutto...
 

Game of Thrones rinnovata per altre due stagioni

Mercoledì 09 Aprile 2014
HBO ha annunciato di aver rinnovato Game of Thrones per altre due stagioni, la quinta e la sesta. La notizia non giunge inaspettata, dato che la quarta premiere  è stata seguita  da oltre 6.6 milioni di telespettatori , record che gli ha permesso di diventare il programma più visto sul network dai tempi del finale de I Soprano, che nel 2007 fu visto da 11.9 milioni di spettatori. Ricordiamo che  il mese scorso gli showrunner David Benioff e D.B. Weiss  avevano anticipato che è loro intenzione concludere la serie al settimo anno.
 

La quarta stagione de' Il Trono di Spade, in versione originale, debutta su Sky Atlantic

Mercoledì 09 Aprile 2014
Il trono di spade 4
Per il debutto di Sky Atlantic, a soli 3 giorni dall’esordio negli Stati Uniti, arriva anche in Italia la quarta attesissima stagione di “Game of Thronesin lingua originale, sottotitolato in italiano.
Leggi tutto...
 

Two Swords

Giovedì 03 Aprile 2014
Ecco il promo per il primo episodio della quarta stagione di Game of Thrones , intitolato Two Swords, in onda su HBO il 6 aprile, e in Italia sul nuovo canale Sky Atlantic il 9 aprile.


 

Warner Bros. Entertainment porta i successi del momento a Romics 2014

Lunedì 31 Marzo 2014
Warner Bros. Entertainment Italia è lieta di annunciare la propria partecipazione a Romics 2014, il prestigioso Festival Internazionale del Fumetto che si svolgerà presso Fiera di Roma dal 3 al 6 aprile. L’azienda sarà presente allestendo un intero stand in cui troveranno posto tutte le anime che compongono la grande offerta dell’intrattenimento targato Warner Bros.: dai trailer delle anteprime cinematografiche alle nuove proposte dell’Home Video, passando per i grandi titoli games.
Leggi tutto...
 

David Benioff e Dan Weiss confermati

Lunedì 24 Marzo 2014
David Benioff e Dan Weiss sono stati confermati come showrunner di Games of Thrones per altre due stagioni. Ecco due nuovi promo per la quarta stagione, al via dal 6 aprile:




 

Nuovo trailer per la quarta stagione

Mercoledì 19 Marzo 2014
Nuovo trailer per la quarta stagione di Game Of Thrones, su  HBO a partire dal 6 aprile.


 
<< Inizio< Prec.12345678910Succ. >Fine >>
Pagina 8 di 13