Instagram

Game of Thrones: titolo e promo dell'ultimo episodio della stagione 7

Mercoledì 23 Agosto 2017

Game of Thrones - Il Trono di Spade

"There's only one war that matters ... and it's here."

È iniziato il conto alla rovescia per l'attesissimo finale della settima stagione di Game of Thrones -  Il Trono di Spade, che andrà in onda domenica sera su HBO, e in contemporanea su Sky Atlantic alle 3.00 di mattina (la versione doppiata è attesa lunedì 4 settembre).

L'episodio, diretto da Jeremy Podeswa, avrà la durata eccezionale di 79 minuti e 43 secondi e si intitolerà The Dragon and the Wolf / Il Drago e il Lupo, ovvio riferimento ai sigilli Targaryen e Stark, rispettivamente. Possiamo concludere che accadrà qualcosa tra Daenerys e Jon?

Dovremo poi aspettare un anno per rivedere la serie; le riprese dei 6 episodi che comporranno l'ottava, e ultimissima, stagione,  inizieranno a ottobre, per un arrivo in tv previsto nel 2018.

Ma intanto, concentriamo sul gran finale di domenica; ecco il promo, in cui Jon Snow (Kit Harington) avverte: "C'è una sola guerra che conta. Ed è qui". Riuscirà a convincere Cersei Lannister (Lena Headey) ad allearsi a lui a Dany (Emilia Clarke) per sconfiggere il temibile Re della Notte, che nella scorsa, scioccante puntata, ha ucciso e trasformato uno dei Draghi?