Instagram

La prima stagione di Human Target debutta su Steel

Venerdì 24 Settembre 2010
“La gente ha segreti, e i segreti possono essere pericolosi. Ma nessuno merita di morire.”
Christopher Chance
 
Human Target
 
A settembre Steel, la TV tutta azione e fantascienza, trasmette in esclusiva Prima TV per l’Italia le avventure di “Human Target”, serie action statunitense, ispirata all’omonimo fumetto della DC Comics creato da Len Wein e Carmine Infantino.

L’appuntamento è a partire da domani, sabato 25 settembre alle 21.45,  e a seguire ogni sabato alla stessa ora con un episodio singolo.
 
Christopher Chance è un maestro del travestimento ed una guardia di sicurezza sui generis che, per difendere l’incolumità dei propri clienti, ne assume l’identità.

La prima stagione è composta da 12 adrenalinici episodi.
 
La serie è stata presentata al RomaFictionFest 2010.
 
TRAMA:
Christopher Chance (Mark Valley - Fringe, Boston Legal, The Siege, Once and Again) è una guardia di sicurezza che assume l'identità delle persone che protegge diventando un bersaglio umano al loro posto. Utilizzando il famoso fumetto della DC Comics come “trampolino di lancio”, Human Target è una serie ai confini dell’azione e dell’avventura. Maestro del travestimento con un misterioso passato alle spalle, Christopher è un vero antieroe che - con grande dispiacere dei suoi compagni - non esita a barattare i suoi “servigi” per una bottiglia di scotch invecchiato. Ma se qualcuno è minacciato o in pericolo di vita...senza dubbio è roba da Chance!
 
Ad affiancare Valley, fanno parte del cast di Human Target anche Chi McBride (Pushing Daisies; Boston Public; I, Robot; House, M.D.; The Terminal) e Jackie Earle Haley (The Nightmare on Elm Street, Watchmen, Little Children, All the King's Men).