Instagram

Human Target

Human Target in alta definizione su AXN da questa sera alle 19

Mercoledì 10 Ottobre 2012
Da questa sera alle 19:00 andrà in onda su AXN la prima stagione di Human Target, la serie TV basata sulle storie dell’omonimo fumetto.
Leggi tutto...
 

Su Italia 1 prende il via HUMAN TARGET

Giovedì 05 Luglio 2012
Human Target
Da celebre fumetto ad adrenalinica serie tv, “Human Target” approda su Italia 1, da OGGI, 5 luglio 2012, ogni giovedì, alle ore 21.15.
Leggi tutto...
 

Human Target viene cancellato

Mercoledì 11 Maggio 2011
Fox ha  annunciato ieri di aver cancellato ben 5 serie:  Human Target, The Chicago Code, Lie to Me e le commedie Traffic Light e Breaking In. Per le prime la notizia era nell’aria a causa dei modesti ascolti registrati, ma per la commedia di Christian Slater è davvero una sorpresa, considerando gli  ottimi risultati che sta dando. C’è chi dirà che è colpa della  maledizione di Slater; è infatti la sua terza serie ad essere cancellata in tre anni, dopo  My Own Worst Enemy nel 2008-09 e  The Forgotten nel 2009-10.
Il nuovo poliziesco di Shawn Ryan con Jason Clarke, Jennifer Beals e Matt Lauria (al debutto proprio oggi in Italia) si ferma così alla prima stagione, così come Traffic Light, rivisitazione di una serie israeliana. Human Target, con  Mark Valley, Chi McBride e Jackie Earle Haley si ferma invece alla seconda stagione, e Lie to Me, con  Tim Roth , alla terza stagione.
 

Tony Hale guest star

Lunedì 20 Dicembre 2010
Tony Hale (Arrested Development , Chuck, Numb3rs, Medium, Justified) parteciperà come guest star ad Human Target. Entertainment Weekly riporta che l’attore impersonerà un detective privato un pò imbranato in un prossimo episodio.  Quando uno dei suoi casi andrà  male, il personaggio di Hale sarà costretto ad allearsi con Christopher Chance (Mark Valley) e il suo team.
 

La prima stagione di Human Target debutta su Steel

Venerdì 24 Settembre 2010
A settembre Steel, la TV tutta azione e fantascienza, trasmette in esclusiva Prima TV per l’Italia le avventure di “Human Target”, serie action statunitense, ispirata all’omonimo fumetto della DC Comics creato da Len Wein e Carmine Infantino.
Leggi tutto...
 

Tracie Thoms guest star

Giovedì 16 Settembre 2010
Tracie Thoms (Wonderfalls, Cold Case)  parteciperà come guest star alla seconda stagione di Human Target. Entertainment Weekly riferisce che l’attrice impersonerà Michelle,  ex moglie di Winston (Chi McBride) .  Tra i due si riaccenderà il fuoco della passione? Non è escluso, visto che la sua partecipazione potrebbe estendersi oltre l’episodio in onda il 5 novembre, al quale è stata confermata anche la partecipazione dell’ex Desperate Housewives Roger Bart.
 

Janet Montgomery nel cast ricorrente della seconda stagione

Lunedì 02 Agosto 2010
Janet Montgomery (Entourage) si è aggiunta al cast ricorrente della seconda stagione di Human Target , in onda dal 24 settembre su Fox. Nell’action drama l’attrice impersonerà  Ames, una ladr esperta che finirà per assistere Chance, Winston, e Guerrero nelle loro missioni. Ricordiamo che solo pochi giorni fa era stato annunciato l’ingresso di Indira Varma nel ruolo di nuova leader del team.
 

Indira Varma si unisce al cast

Lunedì 26 Luglio 2010
Prima protagonista femminile per Human Target; Indira Varma (Rome) si è aggiunta al cast regolare della serie, in cui impersonerà "Ilsa," una vedova molto ricca.  Christopher Chance e il suo team dovranno assisterla nella premiere della seconda stagione; a sua volta, Ilsa acquisterà la società di Chance. I ragazzi avranno ora accesso a grandi  risorse finanziarie, ma dovranno anche  rispondere a un capo .
 

Al RomaFictionFest 2010 l'episodio pilota di Human Target con Mark Valley

Lunedì 21 Giugno 2010
Steel, la TV tutta azione e fantascienza, porta alla quarta edizione del RomaFictionFest (5-10 luglio 2010) le avventure di “Human Target”, serie action statunitense, alla presenza del protagonista Mark Valley con la proiezione in anteprima dell’episodio pilota.
Leggi tutto...
 

Seconda Stagione per Human Target

Giovedì 13 Maggio 2010
Dopo  NCB, anche Fox ha deciso di non aspettare gli upfronts, ed ha già comunicato di aver confermato per la prossima stagione "Lie to Me", "Human Target" e 5 nuovi  progetti. I pilot approvati a serie sono il poliziesco di Shawn Ryan "RideAlong" , il drama "Midland" (che viene rinominato  "Lone Star") , e le commedie "Traffic Light," "Keep Hope Alive" e "Wilde Kingdom" (rinominato "Running Wilde").
Il network ha dunque rinnovato "Lie to Me" per una terza stagione, nonostante l’abbandono di Shawn Ryan come showrunner, e  "Human Target" per una seconda, con Matt Miller ("Chuck") che sostituirà  Jonathan Steinberg come super visore. Per entrambi ci si aspetta l’ordine di 13 episodi.
 

Anna Torv e Mark Valley si separano

Venerdì 30 Aprile 2010
Dopo un matrimonio segreto avvenuto durante le vacanze del 2008, Anna Torv e Mark Valley (entrambi nel cast di Fringe) si sono separati altrettanto silenziosamente: lo conferma la rivista People.
I due erano convolati a giuste nozze con una cerimonia intima nel dicembre del 2008, e si sono separati qualche mese fa.
La Torv (31) interpreta l'agente speciale dell'FBI Olivia Dunham in Fringe, mentre Valley (45) era l'agente John Scott nelle prime puntate della serie; ora invece è impegnato nella serie della Fox Human Target.
 

Human Target confermato a serie

Mercoledì 13 Maggio 2009
Fox ha  annunciato di aver confermato a serie il drama "Human Target" e la commedia  "Sons of Tucson" e , inoltre,  di aver rinnovato per una seconda stagione   "Lie to Me,"...
Leggi tutto...