Instagram

Hot in Cleveland




Hot in Cleveland: flash mob per festeggiare i 93 anni di Betty White

Lunedì 19 Gennaio 2015
Sabato scorso, 17 gennaio, le leggendaria  Betty White ha compiuto 93 anni, e  tutto il cast e la troupe di Hot in Cleveland l’hanno festeggiata mettendo in scena un  commovente flash mob in stile hawaiano.
Leggi tutto...
 

Hot in Cleveland rinnovata per una sesta stagione

Venerdì 02 Maggio 2014
La rete via cavo TV Land ha invece rinnovato Hot in Cleveland per una sesta stagione di ben 24 episodi, che porteranno così la divertente commedia con protagoniste Betty White, Valerie Bertinelli, Jane Leeves e Wendie Malick, ad un totale di 125 puntate! La notizia è stata confermata sulla pagina Facebook ufficiale con il selfie che vedete qui sotto!

Hot in Cleveland
 

Luke Perry guest star

Sabato 19 Aprile 2014

Luke Perry Luke Perry (Beverly Hills, 90210) parteciperà come guest star all'episodio  di Hot in Cleveland che andrà in onda il 4 settembre su TV Land. Per  TVGuide.com l'attore apparirà nel consueto episodio annuale in cui le nostre protagoniste si scelgono a vicenda un uomo con cui uscire. E a Perry toccherà Victoria Chase (Wendie Malick), sempre alla ricerca della perfezione fisica in un uomo, e per questo, siamo certi, rimarrà disgustata da un suo certo particolare, anche se per  scopi umanitari.
 

Chris Colfer sarà il figlio di Victoria

Giovedì 10 Aprile 2014
La star di Glee, Chris Colfer, parteciperà ad un prossimo episodio della quinta stagione di Hot in Cleveland. Per TVLine l'attore, cantante e scrittore impersonerà Tony, il figlio di Victoria Chase (Wendie Malick).
 

Queen Latifah e Ken Jeong nella quinta stagione

Martedì 18 Marzo 2014
Queen Latifah parteciperà come guest star ad un episodio della quinta stagione di Hot in Cleveland. Per TVLine, la nota attrice/cantante/conduttrice impersonerà Esther Jean Johnson, la zia della rivale di Elka (Betty White) al Consiglio Cittadino. Secondo le prime indiscrezioni, Esther prenderà il posto della nipote in un dibattito. Nella premiere in onda il 26 marzo vedremo invece Ken Jeong (Community) nel ruolo di un criminale squilibrato, che prende in ostaggio l’oggetto della sua ossessione, Victoria Chase (Wendie Malick), nel tentativo di conquistare il suo amore. Nella puntata, che sarà registrata live, torneranno anche Dave Foley (Bob), Georgia Engel (Mamie Sue) e D.W. Moffett (Chester).
 

Chevy Chase in un episodio

Mercoledì 29 Gennaio 2014
Chevy Chase (Community) parteciperà come guest star ad un episodio di Hot in Cleveland, secondo quanto anticipa The Hollywood Reporter. Durante la puntata, Elka (Betty White ) avrà  bisogno dell' endorsement di Ross Barkley (Chase) per il Consiglio Comunale,  e convince Melanie (Valerie Bertinelli) ad andare ad un appuntamento con lui. Durante l'uscita, Ross rivelerà a Melanie di essere l'unico superstite di un incidente aereo e di avere un oscuro segreto che lo tormenta. Hot in Cleveland tornerà su TVLand il 26 marzo con un episodio live.
 

Tim Daly in un arco di episodi

Martedì 03 Dicembre 2013

 Tim DalyTim Daly (Private Practice)  parteciperà come guest star ad un arco di episodi della quinta stagione di Hot in Cleveland. Secondo Deadline, l'attore interpreterà Mitch Turner, un affascinante detective privato che recentemente ha perso molti chili dopo aver partecipato al reality The Biggest Loser. Lui è il nuovo proprietario dell’agenzia investigativa dove lavora Joy (Jane Leeves). Ma mentre lei ha la sensazione di aver incontrato l'uomo che sposerà, Turner è più attratto da Melanie (Valerie Bertinelli).
 

Mark Valley nel crossover con Kirstie

Mercoledì 27 Novembre 2013
Mark Valley (Boston Legal, Fringe) parteciperà come guest star all'atteso episodio della quinta stagione di Hot in Cleveland che sarà un  crossover con la nuova commedia Kirstie. Per TVLine, l'attore impersonerà il fidanzato del personaggio di Kirstie Alley, protagonista appunto di Kirstie, che avrà un interessante incontro con  Melanie (Valerie Bertinelli).
 

Chris Isaak in un episodio

Martedì 12 Novembre 2013
Chris Isaak parteciperà come guest star ad un episodio della quinta stagione di Hot in Cleveland. Per TVLine, il cantante impersonerà un famoso musicista di nome Chase Jackson che incontrerà Melanie (Valerie Bertinelli) quando la donna fingerà di essere malata per cercare di ottenere i biglietti per un suo concerto sold-out. Ma (ovviamente) la  bugia della donna le si ritorcerà contro quando Chase si presenterà a casa sua con il pass per il backstage e con una canzone dedicata al suo coraggio.
 

Jason Priestley, Thom Lennon e Susan Lucci tra le guest stars della quinta stagione

Sabato 05 Ottobre 2013
Jason Priestley (Beverly Hills, 90210, Call Me Fitz ), Thom Lennon (Sean Saves the World) e Susan Lucci parteciperanno come guest star alla quinta stagione di Hot In Cleveland. Per EW.com, Priestley impersonerà  Corey Chambers, un’affascinante star del cinema per la quale Melanie (Valerie Bertinelli) aveva una cotta ai tempi del liceo.  The Wrap riferisce invece che  Lennon sarà un agente dell'FBI che indaga sulla scomparsa del marito di Victoria (Wendie Malick), mentre la Lucci riprenderà il ruolo della nemesi di Victoria.
 

Anche Shirley Jones nell'episodio live

Mercoledì 12 Giugno 2013
Comincia ad affollarsi l'episodio live di Hot in Cleveland! E' stato annunciato infatti che tra le guest star ci sarà anche Shirley Jones. SPOILER La puntata vedrà Joy (Jane Leeves) scoprire le attività illegali e pericolose di Elka (Betty White) e Mamie (Georgia Engel). La Jones (Elmer Gantry, The Partridge Family) impersonerà Sophie, la madre del personaggio dell'altra guest star William Shatner. Come precedentemente annunciato, nella puntata ci saranno anche Danny Pudi (Community) e  Brian Baumgartner (The Office).
L'episodio live di Hot in Cleveland andrà in onda il 19 giugno su TV Land.
 

Danny Pudi e William Shatner nell'episodio live

Giovedì 06 Giugno 2013
Danny Pudi (Community) e William Shatner (Star Trek) saranno guest star dell'atteso episodio live di Hot in Cleveland, in onda negli States il prossimo 19 giugno. Per TVLine, Pudi impersonerà un  volontario in un centro per anziani, descritto come un giovane del quartiere con un lato oscuro e intimidatorio. Shatner dovrebbe invece comparire nella serie come il nuovo amante di Elka Ostrovsky (Betty White). Alla puntata speciale parteciperà anche Brian Baumgartner (The Office).
 

Da Modern Family arriva Jesse Tyler Ferguson

Lunedì 25 Marzo 2013
Jesse Tyler Ferguson, meglio noto come Mitchell Pritchett di Modern Family, parteciperà come guest star ad un episodio della quarta stagione di Hot in Cleveland, lo stesso dell'attesa reunion delle protagoniste di Mary Tyler Moore Show! Per TVLine, l'attore impersonerà un regista d'avanguardia di fama mondiale con cui Victoria (Wendie Malick) ucciderebbe per lavorarci insieme. L'unico problema è che l'eccentrio personaggio di Ferguson decide di collaborare con un altro residente di Cleveland...
 

Tutte le 5 protagoniste di The Mary Tyler Moore Show in un episodio

Venerdì 22 Marzo 2013
Nostalgica reunion delle protagoniste di The Mary Tyler Moore Show in un prossimo episodio di Hot In Cleveland , dove Mary Tyler Moore, Valerie Harper e Cloris Leachman si uniranno alle loro ex co-stars Betty White e Georgia Engel . Ricordiamo che la Harper ha annunciato recentemente di avere un cancro terminale al cervello, e questa potrebbe dunque essere l'ultima sua partecipazione ad uno show. Secondo indiscrezioni, nella puntata Elka (White) e Mamie Sue (Engel) decidono di rimettere insieme la loro squadra di bowling, chiamata GLOB: The Gorgeous Ladies of Bowling (le donne bellissime del bowling), riunendosi al resto del team composto da Diane (Moore), Peg (Leachman) e Angie (Harper).
 

Quinta stagione per Hot in Cleveland!

Giovedì 21 Marzo 2013

 Hot in ClevelandRinnovo  per Hot in Cleveland! Ieri TV Land ha confermato la produzione della quinta stagione della serie con la leggendaria Betty White, ordinando ben 24 nuovi episodi. La commedia, che vede protagoniste anche Valerie Bertinelli, Jane Leeves e Wendie Malick, oltrepasserà dunque il traguardo delle 100 puntate!
"Questo è un traguardo incredibile per lo show e per TV Land," ha riferito il presidente della rete, Larry W. Jones . "E' la nostra prima sitcom e ha già raggiunto la syndication. Abbiamo un team brillante, sia davanti che dietro la telecamera. Siamo così orgogliosi."
 
<< Inizio< Prec.123Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 3