Instagram

Heroes

In DVD la terza stagione di Heroes

Mercoledì 17 Novembre 2010
Godetevi l’azione esplosiva e gli sconvolgenti colpi di scena di HEROES - TERZA STAGIONE, cofanetto DVD disponibile da oggi su etichetta Universal Picture Italia.
Leggi tutto...
 

Zachary Quinto deluso dal mancato finale

Mercoledì 20 Ottobre 2010
I fan di Heroes non sono gli unici ad essere rimasti delusi della decisione della NBC di non mettere in cantiere un film che dia una conclusione alla serie: anche Zachary Quinto è scontento.
"E’ deludente che non sia stata presa una decisione al riguardo. Ma sfortunatamente questo è il modo in cui funzionano i network televisivi. Ormai no c’è più niente che mi stupisca. Se fosse stato nel loro miglior interesse sono sicuro che il film sarebbe stato girato. Ma per qualche motivo hanno pensato che così non fosse. Dispiace. Ma dobbiamo accettarlo e andare avanti."
Quinto – che sta per iniziare a recitare in un revival Off-Broadway di Angels in America – non lascia che la fine infelice dello show rovini un’esperienza per il resto fenomenale: "Ho solo buoni ricordi e affetto per le persone che mi hanno dato quell’opportunità. Mi mancano tutti, ma sono anche felice di sapere che tutti stanno andando avanti con nuovi progetti."
 

Hayden Panettiere sarà Amanda Knox

Mercoledì 20 Ottobre 2010
Hayden Panettiere (Heroes) ha firmato un contratto per interpretare Amanda Knox in un film per la tv, le cui riprese inizieranno a breve.
Il film parlerà del controverso caso della Knox, la studentessa americana che studiava a Perugia accusata di aver brutalmente assassinato la sua compagna di stanza.
"The Amanda Knox Story" è il primo progetto della Pilgrim Films and Television, diretta da Craig Piligian (Dirty Jobs); verrà prodotto assieme a Trevor Walton, Craig Anderson e Wendy Battles (che ha scritto la sceneggiatura) e diretto da Robert Dornhelm.
La Knox sta scontando una condanna a 26 anni di reclusione per omicidio, violenza sessuale e per aver ostacolato la giustizia nelle indagini relative alla morte di Meredith Kercher, la ragazza inglese con cui divideva l’appartamento.
Il caso rimane controverso: c'è chi sostiene che le autorità italiane avrebbero congiurato inventandosi storie assurde sull'uso di droghe pesanti da parte della Knox, e sulla sua attività sessuale da pervertita, comportamenti che avrebbero causato l'omicidio della Kercher. L'eccessiva attenzione dei media avrebbe portato ad un processo ingiusto.
Le autorità italiane sostengono che la Knox ed il fidanzato, Raffaele Sollecito, hanno pugnalato la Kercher e cercato poi di nascondere il crimine mettendo in scena una falsa irruzione a scopo di furto.
Ma i legali italiani della studentessa 23enne hanno dichiarato che intraprenderanno azioni legali se il film andrà in onda prima che primo appello, fissato per il 24 novembre, si sia concluso. "E’ inconcepibile pensare di fare un film quando il verdetto finale non è ancora stato emesso", hanno dichiarato. "Se intenderanno mandarlo in onda prima, chiederemo alle autorità che venga confiscato.
Lifetime non ha voluto rilasciare commenti.
 

Ali Larter in dolce attesa

Giovedì 02 Settembre 2010
C'è un bimbo in arrivo in autunno per Ali Larter e il marito, l'attore e sceneggiatore Hayes MacArthur.
La voglia di formare una famiglia è sempre stata nei pensieri dell'attrice 34enne, che ha sposato MacArthur a Kennebunkport, nel Maine, lo scorso agosto.
"Dopo solo tre settimane che stavamo insieme gli ho detto che volevo sposarlo e che avremmo potuto farlo il giorno dopo", la Larter aveva rivelato a Cosmopolitan nel 2007. "Non vedo l'ora di rimanere a casa con dei bambini."
 

Zachary Quinto parla della cancellazione della serie

Giovedì 17 Giugno 2010
Zachary Quinto ha espresso la sua opinione sulla notizia della cancellazione di Heroes.
L’attore 32enne, che ha interpretato Sylar, ha scritto: “La decisione è stata presa. E questo capitolo è davvero l’ultimo per tutti noi che abbiamo lavorato nella serie, e per voi che l’avete guardata. Voglio ringraziare enormemente tutti i fan, per essersi interessati alle storie che abbiamo raccontato, aver sostenuto i personaggi che abbiamo creato, ed essere rimasti con noi attraverso gli alti e bassi di quello che a volte è stato un percorso tortuoso.”
“E’ stato un vero onore condividere questo periodo della mia vita con i membri meravigliosi del cast e l’instancabile staff. Mi mancheranno sicuramente tantissimo. E’ stato un dono poter lavorare con persone così talentuose, e lo porterò con me ovunque andrò da ora in poi.”
 

Heroes cancellato

Sabato 15 Maggio 2010
NBC ha ufficialmente cancellato "Heroes." In un primo momento il network aveva considerato di realizzare un’ultima, breve,  stagione come degna conclusione, ma gli alti costi di produzione, il costante declino degli ascolti e le tante nuove serie in programma per il prossimo anno, lo hanno fatto desistere. NBC non ha però escluso un finale attraverso una puntata speciale o un film seguito. Incrociamo le dita!
 

Accoglienza fredda per Hayden Panettiere

Mercoledì 07 Aprile 2010
La star di Heroes Hayden Panettiere è stata accolta in maniera molto fredda durante la sua visita al villaggio di pescatori giapponese di Taiji: lo riferisce la Associated Press.
Leggi tutto...
 

Adrian Pasdar si è dichiarato non colpevole

Venerdì 12 Marzo 2010
L’ex star di Heroes Adrian Pasdar si è dichiarato non colpevole dell’accusa di guida in stato d'ebbrezza. Pasdar (44) non si è presentato in tribunale e ha reso la dichiarazione tramite il suo avvocato. L’attore – che aveva abbandonato la serie della NBC lo scorso novembre – era stato fermato dalla polizia a Los Angeles per eccesso di velocità il 27 gennaio ed in seguito arrestato per sospetta guida in stato alterato. L’udienza preliminare è stata fissata per il 15 marzo. Il suo avvocato non è stato rintracciabile per una dichiarazione.
 

La quarta stagione di Heroes debutterà il 22 marzo su Sci Fi ma oggi sul web arriva Zeroes

Venerdì 12 Marzo 2010
Arriva in esclusiva Prima TV per l’Italia su Sci Fi (Steel – Premium Gallery sul DTT) la quarta stagione di Heroes, la serie che ha entusiasmato milioni di fan in tutto il mondo.
Leggi tutto...
 

Adrian Pasdar arrestato per guida in stato d'ebbrezza

Venerdì 19 Febbraio 2010
L'ex star di Heroes Adrian Pasdar (Nathan Petrelli) è stato arrestato il 27 gennaio a Los Angeles per sospetta guida in stato d'ebbrezza; lo riporta il sito TVGuide.com.
L'attore è stato fermato per eccessiva velocità e successivamente preso in custodia alle 2.59 di notte, quando è risultato evidente il suo stato alterato.
Alle 8.30 della mattina seguente è stato rilasciato dietro il pagamento di una multa di 15.000 dollari. Il 24 febbraio dovrà presentarsi in tribunale.
 

Greg Grunberg crede in una quinta stagione

Martedì 19 Gennaio 2010
Greg Grunberg, il poliziotto Mark Parkman di Heroes, è sicuro che la serie ritornerà il prossimo autunno con una quinta stagione – e ne ha le prove. “Abbiamo terminato le riprese in questi giorni e l’ultimo episodio è lontanissimo dall’essere un finale di serie”, ha detto in occasione dei People’s Choice Awards.
Leggi tutto...