Instagram

Heroes

Kate Vernon guest star

Lunedì 16 Novembre 2009
Greg Grunberg ha rivelato sul suo account Twitter che Kate Vernon, famosa Ellen Tigh di Battlestar Galactica, parteciperà come guest star ad Heroes. Sebbene non sia chiaro che ruolo la Vernon impersonerà nella serie, Grunberg ha pubblicato una foto che la ritrae con  Robert Knepper, alias il malvagio Samuel, capofila del misterioso Carnevale.
 

Addio ad un Heroes

Martedì 03 Novembre 2009
E’ stato svelato colui che lascerà Heroes. SPOILER Non prosegua chi non vuole conoscere anticipazioni
Leggi tutto...
 

Heroes in pericolo?

Venerdì 30 Ottobre 2009
Cattive notizie per Heroes? Fonti di NBC avrebbero riferito ad Airlock Alpha che il network avrebbe chiesto ai produttori di concludere la serie, e scrivere un finale definitivo per maggio. Siamo dunque arrivati all’ultimo capitolo? Ovviamente da NBC non è arrivata nessuna conferma, per cui non disperiamo!
 

Todd Stashwick guest star

Mercoledì 14 Ottobre 2009
Todd Stashwick (The Riches, Curb Your Enthusiasm) ha ottenuto un ruolo ricorrente in Heroes. L’attore impersonerà Eli,  un uomo legato in qualche modo al cattivo di questa quarta stagione, il diabolico  Samuel (Robert Knepper).
 

Nuova fidanzata per Milo Ventimiglia?

Martedì 13 Ottobre 2009
Milo Ventimiglia è stato visto salire in macchina con la sua presunta fidanzata, l’attrice Jaimie Alexander, il 23 settembre a Venice in California. Milo (32) era stato precedentemente legato sentimentalmente alla co-star di Heroes Hayden Panettiere (20). Jaimie (25) è conosciuta per aver interpretato il clone umano Jessi XX nella serie sci-fi Kyle XY. Ha appena ottenuto una parte nel film Thor, dove sarà una delle amanti del dio del tuono, interpretato da Chris Hemsworth. L’attrice vestirà i panni di Sif, un’esperta guerriera di Asgard che può tenere testa a qualsiasi uomo. (a cura di Sivlia e Giulia)
 

Andrew Connolly guest star

Mercoledì 23 Settembre 2009
Andrew Connolly , visto in Lost, parteciperà a qualche episodio della nuova stagione di Heroes nel ruolo del fratello di Samuel Sullivan, impersonato dalla new entry Robert Knepper (Prison Break). Come sappiamo,  Samuel è una figura chiave di questa quarta stagione, in onda negli States da lunedì scorso.
 

Elisabeth Rohm guest star

Lunedì 07 Settembre 2009
Elisabeth Rohm, che ricordiamo in Law&Order e Angel, parteciperà come guest star all’ottavo episodio della nuova stagione di Heroes, nel ruolo di un personagio chiamato Lauren Gilmore. Nessun altro dettaglio è stato al momento ancora svelato. Ricordiamo che l’attrice parteciperà anche alla seconda premiere di 90210, sempre ovviamente nel ruolo di guest star.
 

Jayma Mays ritorna!

Martedì 25 Agosto 2009
Nonostante il suo impegno in Glee, Jayma Mays tornerà ad apparire in Heroes. In un prossimo episodio l’attrice riprenderà infatti il ruolo di Charlie, l’amore sfortunato di Hiro. Secondo le prime indiscrezioni, Hiro (Masi Oka) tornerà indietro nel tempo e si recherà nel ristorante in cui lei lavora, e questa volta SPOILER riuscirà ad uccidere Sylar (Zachary Quinto). Questo ovviamente modificherà il futuro…
 

Ernie Hudson guest star

Lunedì 24 Agosto 2009
Ernie Hudson, che ricordiamo come  Winston Zeddemore in Ghostbusters, parteciperà a qualche episodio della prossima stagione di Heroes. L’attore impersonerà il Capitano  Bullock, un detective di  Baltimore che è sulle tracce di uno dei personaggi con super poteri. La quarta stagione di Heroes andrà in onda dal 21 settembre.
 

Robert Knepper da guest star a regolare e nuovo trailer volume 5

Mercoledì 29 Luglio 2009
Promozione  in "Heroes"; Robert Knepper ("Prison Break" ) si è aggiunto al cast regolare nel ruolo di Samuel, il super cattivo della prossima, quarta,  stagione. Il suo personaggio, originariamente previsto in soli 6 episodi del volume 5: Redemption, , è descritto come un carismatico ma demoniaco ...
Leggi tutto...
 

Heroes Unmasked - terza stagione in esclusiva su Steel

Giovedì 23 Luglio 2009
Sci Fi (Steel –Premium Gallery sul DTT) presenta in esclusiva per l’Italia Heroes Unmasked - Terza Stagione, un insieme di speciali con il meglio del dietro le quinte di una delle serie televisive più amate dal pubblico di tutto il mondo: Heroes. 13 episodi da 20 minuti circa tra interviste esclusive ai protagonisti e al creatore Tim Kring (Misfits of the Science e Crossing Jordan), clip tratte dalla terza stagione e approfondimenti sugli aspetti più stravaganti dell’affascinante storia dei suoi personaggi.
Leggi tutto...
 

Bryan Fuller lascia (ancora) Heroes

Martedì 23 Giugno 2009
Bryan Fuller ha abbandonato ancora una volta Heroes. L’autore è stato un  indispensabile membro del team di produzione della prima stagione, ma lasciò la serie nel 2007 per dedicarsi alla sua nuova creazione, Pushing Daisies. Quando quest’ultima serie fu cancellata lo scorso anno, Fuller tornò in  Heroes per aiutarlo a risollevarsi dalla crisi creativa in cui era piombato. Secondo EW.com,  la scorsa settimana Fuller avrebbe  lasciato ancora la serie con lo scopo di concentrarsi sullo sviluppo di due nuovi pilot per NBC;  altre indiscrezioni parlano invece di divergenze creative con Tim Kring, creatore della serie, smentite però dall'interessato.
 

Rick Worthy in Heroes

Giovedì 18 Giugno 2009
Rick Worthy  di "Battlestar Galactica" sarebbe invece in trattative per partecipare con un ruolo ricorrente alla prossima stagione di "Heroes" . L’attore dovrebbe prestare il volto al nuovo partner di Matt Parkman (Greg Grunberg) , un esperto poliziotto di  Los Angeles. Se confermato, Worthy si aggiungerà alle altre new entry, Robert Knepper e Madelina Zima.
 

Anche Rachel Melvin al college con Claire

Martedì 09 Giugno 2009
Altra nuova compagna di stanza per Claire Bennet (Hayden Panettiere) al college. Oltre Gretchen, impersonata da Madeline Zima (Californication), l’invincibile cheerleader dividerà la stanza (e forse qualcosa di più) con Annie, che avrà il volto di Rachel Melvin (Days of Our Lives).
 

Anche Ray Park e Deanne Bray nella quarta stagione

Venerdì 05 Giugno 2009
Continua ad arricchirsi il cast della quarta stagione di Heroes. Dopo la notizia dell’arrivo di Robert Knepper (Prison Break) nel ruolo del nuovo cattivissimo, e di Madeline Zima (Californication) in quello di compagna di stanza di Claire al  college , EW.com annuncia la partecipazione di Ray Park e Deanne Bray. L’attore britannico, famoso come Darth Maul in Star Wars: Episodio I - La minaccia fantasma, e l’attrice ,vista in The L Word , sarebbero entambi in trattative per partecipare a qualche prossimo episodio. Ma chi impersoneranno? Secondo le prime indiscrezioni , il ruolo di Park  sarà uno dei coloriti personaggi al centro della nuova storyline  mentre la Bray  dovrebbe avere il ruolo  una donna non  udente che diventerà  l’interesse amoroso di uno dei nostri eroi.
 
<< Inizio< Prec.12Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 2