Instagram

Heroes

Con Fugitives si torna alle origini

Giovedì 11 Dicembre 2008
Attenzione, l’articolo contiene SPOILER Non legga chi non vuole conoscere anticipazioni sulla serie.
Heroes alla riscossa; dati gli ascolti non estusiasmati il prossimo volume potrebbe davvero essere l’ultimo, per cui si tenterà il tutto e per tutto per salvare lo show. Ad aiutare nell’impresa ci sarà  Bryan Fuller che dopo la prima, entusiasmante, stagione, torna nella schiera degli sceneggiatori...
Leggi tutto...
 

Fugitives dal 2 febbraio su NBC

Venerdì 05 Dicembre 2008
Anche NBC, dopo il  palinsesto di gennaio (vedi qui) , ha annunciato i programmi della rimanente midseason. A The Office è stato riservato l’ambito post-Super Bowl il 1° febbraio. Segnaliamo inoltre l’attesissimo series finale di ER   il 12 marzo, sosituito poi, il 19 marzo, dal nuovo drama Kings ;...
Leggi tutto...
 

Esce oggi in DVD la seconda stagione di Heroes

Mercoledì 10 Dicembre 2008
Universal Pictures Italia presenta la seconda stagione della serie che ha entusiasmato milioni di fan in tutto il mondo, Heroes, finalmente in DVD da oggi, 10 Dicembre 2008, in un’edizione a 4 dischi.  
Leggi tutto...
 

Heroes ritorno alle origini?

Sabato 08 Novembre 2008
Heroes ritorno alle origini? Dopo il licenziamento dei produttori esecutivi Jeph Loeb e Jesse Alexander , la serie potrebbe vedere il ritorno di Bryan Fuller. L’autore ha riferito a EW.com che se la sua  Pushing Daisies venisse cancellata dopo il 13esimo episodio della seconda stagione, potrebbe tornare a lavorare per Heroes.
 

Justin Baldoni in Heroes

Giovedì 06 Novembre 2008
Michael Ausiello di Entertainment Weekly ha annunciato che  Justin Baldoni, visto in Everwood, parteciperà ad Heroes nel ruolo di  Alex, un surfer californiano che lavora come commesso in una libreria. L’attore apparirà in almeno due episodi.
 

Licenziati due produttori

Martedì 04 Novembre 2008
Due dei produttori esecutivi e sceneggiatori storici di "Heroes", Jesse AlexanderJeph Loeb, sono stati licenziati per ragioni crative. A NBC pare non piaccia la direzione che lo show sta prendendo, senza contare i mediocri risultati d’ascolto ottenuti da questa terza stagione, "Villains" e i costi troppo alti di produzione. Rimangono per fortuna al loro posto Tim Kring, Dennis Hammer, Allan Arkush  e  Greg Beemane.
 

Anteprima dei contenuti extra del cofanetto DVD di Heroes 2 al Lucca Comics and Games

Venerdì 31 Ottobre 2008
Universal Pictures Italia presenta al Lucca Comics and Games 2008 la seconda stagione della serie che ha entusiasmato milioni di fan in tutto il mondo, Heroes. Oltre ad uno stand dedicato, la major riserverà al pubblico del Festival una proiezione in esclusiva anteprima di uno dei Contenuti Extra: l’11 episodio con finale alternativo.
Leggi tutto...
 

Zeljko Ivanek nel Volume 4

Lunedì 20 Ottobre 2008
Il prossimo capitolo di "Heroes" vedrà l’arrivo di un nuovo personaggio, impersonato  da Zeljko Ivanek, fresco vincitore  Emmy per la sua partecipazione a "Damages". Secondo E! l’attore sarà  The Hunter, ossia  Il Cacciatore,  a partire dal 14esimo episodio della terza stagione, ma anche il primo del Volume Four: Fugitives. L’episodio è atteso, ovviamente negli States,  per  gennaio/febbraio 2009.
 

Un nuovo Petrelli

Mercoledì 24 Settembre 2008
Lunedì scorso ha debuttato su NBC la terza stagione di “Heroes” purtroppo con un calo d’ascolti del 25%. La doppia premiere è stata seguita da appena 6 milioni di spettatori ma è terminata  con una  rivelazione schock: SEGUE SPOILER
Leggi tutto...
 

Seth Green in Heroes 3

Martedì 19 Agosto 2008
Michael Ausiello ha anticipato che Seth Green ("Buffy") e Breckin Meyer, famosi autori della serie  "Robot Chicken" parteciperanno alla terza stagione di  "Heroes". Secondo il critico USA, i due dovrebbero impersonare due nerds di Atlanta che vengono in  contatto con uno degli eroi protagonisti.
 

In arrivo Petrelli Senior

Martedì 05 Agosto 2008
Grandi notizie anche per "Heroes"; secondo Ausiello nella terza stagione della serie vedremo finalmente il padre dei fratelli Petrelli, Nathan e Peter, che avrà il volto di Robert Forster. Ma avverrà nel passato, in flashback o in qualche viaggio di Hiro, o nel presente? Ma soprattutto quali saranno i suoi poteri?
 

La terza stagione di Heroes in anteprima alla Comic-Con di San Diego

Martedì 29 Luglio 2008
All presenza del cast e del suo creatore, Tim Kring, sabato al Conference Center di San Diego è stata presentata in anteprima la premiere della terza stagione di Heroes, che debutterà, ovviamente negli States, il 22 settembre prossimo su NBC. Hollywood Reporter ha seguito l'evento ed ecco come lo ha descritto (ovviamente attenzione agli SPOILER, soprattutto per chi non avesse ancora seguito la seconda stagione!):...
Leggi tutto...
 

Il video di Hayden Panettiere

Giovedì 17 Luglio 2008
Ecco qui di seguito il video pubblicato su You Tube del nuovo singolo di Hayden Panettiere, intitolato “Wake Up Call” in cui  la 18enne  ammicca sexy all’obiettivo. La protagonista di “Heroes” ha dichiarato di ispirarsi musicalmente a  Luciano Pavarotti e al rapper Nas, ma a noi pare più una baby Madonna.
Leggi tutto...
 

Kristen Bell anche nella terza stagione!

Martedì 15 Luglio 2008
Al contrario, ottime notizie per i fan di Kristen Bell; PEOPLE ha confermato che l’ex Veronica Mars tornerà a vestire i panni di Elle Bishop, agente a servizio della Compagnia dotata del potere dell’elettricità, in qualche episodio della terza stagione di “Heroes”! La sua prima apparzione è attesa già nella premiere, in onda il 22 settembre su NBC.
 

Ntare Mwine e webepisodi

Venerdì 11 Luglio 2008
Ntare Mwine si è  aggiunto al cast ricorrente della terza stagione di  "Heroes" nel ruolo di un  africano vicino ai nostri ‘eroi’. Le sue speciali abilità saranno sviluppate nell’arco dei nove episodi a cui parteciperà. E sempre riguardo "Heroes" non possiamo non segnalarvi che  NBC ha annunciato ieri che la prima serie di webepisodi intitolata "Going Postal" sarà online da lunedì prossimo 14 luglio...
Leggi tutto...
 
<< Inizio< Prec.12Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 2