Instagram

Heroes

Cast

Domenica 08 Aprile 2007

Milo Ventimiglia è Peter Petrelli

Milo VentimigliaPeter è un giovane infermiere idealista e tenace che ha voglia nella vita di distinguersi. Viene da una famiglia importante di New York ed è molto attaccato al fratello maggiore. Inizia a fare di sogni stani che lo inducono a pensare che lui ha qualcosa di speciale. È innamorato di Simone, commerciante d’arte figlia dell’uomo che sta assistendo. Nel corso delle puntate sarà deciso a scoprire cosa è questo qualcosa e in effetti capirà che il suo potere è quello di assimilare momentaneamente i poteri degli altri quando si trova affianco a loro.

 

Adrian Pasdar è Nathan Petrelli

Adrian PasdarNathan è un ambizioso avvocato di New York il quale, dopo la morte del padre anch’egli avvocato, tenta di intraprendere la carriera politica candidandosi al Congresso degli Stati Uniti. È un uomo che non si fa tanti scrupoli per ottenere quello che vuole e non si ferma davanti a nulla. La moglie Heidi ha perso l’uso delle gambe in un incidente stradale avvenuto in strane circostanze, lui le rimane molto attaccato ma non disdegna comunque la compagnia di altre donne attraenti. Al contrario del fratello Peter lui considera il suo potere, la capacità di volare, una cosa scomoda e strana da tenere segreta a cui non dare molto peso.

 

Ali Larter è Niki Sanders/Jessica/Gina/Tracy

Ali Larter Niki è una bella e giovane madre che ha problemi a mantenere se stessa e il figlio dopo la fuga del marito e per tirare avanti all’inizio si spoglia a pagamento su internet. Alcune volte le succede di non ricordarsi più cosa ha fatto e pian piano scopre di avere una seconda personalità cattiva e decisa, che ama prendersi con la forza quello che desidera. La sua parte buona comunque tenta di fare del suo meglio per stare vicino al figlio Micah.

 

Masi Oka è Hiro Nakamura

Masi OkaHiro è un ragazzo giapponese che lavora in un grande ufficio di Tokio. La sua passione sono i fumetti e tutte quelle storie che riguardano personaggi fantastici ed eroi nei miti e nella cultura pop. Lui può modificare lo spazio e il tempo e ne vuole convincere anche l’amico e collega Ando, che coinvolgerà attivamente nelle sue avventure. Hiro è molto spontaneo e quasi ingenuo alcune volte, crede molto nei suoi poteri e nelle responsabilità che questi gli conferiscono.

 

Greg Grunberg è Matt Parkman

Greg Grunberg Matt è un poliziotto di Los Angeles un po’ frustrato perché non riesce ad andare avanti con la sua carriera, in più ha anche dei problema con la moglie Janice. Tutto cambia quando scopre di poter ascoltare i pensieri della gente e la sua vita e la sua carriera prendono una piega inaspettata. Questa sua nuova capacità lo rende più coraggioso e tenace e gli fa ritrovare la fiducia in se stesso.

 

 

Hayden Panettiere è Claire Bennet

Hayden PanettiereClaire è la tipica ragazza americana con un padre protettivo e fa la cheerleader in una comune scuola superiore di Odessa, in Texas. Apparentemente la sua vita è perfetta e normale, ma in realtà ha un grande segreto che decide di condividere solo con un vecchio amico che non frequenta neanche più il cui nome è Zach. Lei ha la capacità di autorigenerarsi quando si fa male, le sue ferite anche molto gravi guariscono in pochi secondi e sono poche le lesioni che possono ucciderla. È molto legata alla famiglia, anche se sa di essere una figlia adottiva, ed ha anzi la volontà di trovare i suoi veri genitori per capire da dove provengono i suoi poteri.

 

Jack Coleman è Horn Rimmed Glasses (HRG)/ Signor Bennet

Jack ColemanAll’inizio la sua identità è misteriosa, tanto da essere identificato come  “ l’uomo con gli occhiali di corno”. Poco dopo veniamo a conoscenza che si tratta del signor Bennet, ovvero del padre adottivo di Claire. È cinico e determinato, sulle persone che hanno delle capacità sa molto di più di quello che potrebbe pensare, ma il suo lavoro è probabilmente diretto da qualcun altro. Si adopera molto per tenere la figlia lontana dai pericoli ed è pronto a tutto per questo.

 

 

Sendhil Ramamurthy è Mohinder Suresh

Sendhil RamamurthyMohinder è un giovane professore indiano che studia le modificazioni del DNA continuando il lavoro del padre, anche lui professore e genetista all’Università di Madras, in India. Quando gli giunge la notizia della morte del padre, avvenuta a New York in strane circostanze mentre l’uomo svolgeva delle ricerche sulle sue teorie sull’evoluzione del genoma umano, lui decide di partire per gli Stati Uniti. È un uomo di scienza ed è un po’ scettico all’inizio nei confronti degli studi che il padre ha intrapreso, per questo passerà fasi alterne che lo porteranno a rivedere più volte le sue posizioni in merito. Finirà con l’essere coinvolto nelle vite delle persone speciali dopo avere avuto le prove evidenti dei loro poteri.

Zachary Quinto è Sylar
dalla stagione 2; ricorrente in precedenza

 Zachary Quinto Sylar (il cui vero nome è Gabriel Gray) ha il potere di comprendere i meccanismi avanzati: grazie a questo potere può anche assorbire il potere degli altri Heroes uccidendoli asportandone il cervello

 

 

Dania Ramirez è Maya Herrera
dalla stagione 3; ricorrente in precedenza
 
Dania RamirezRagazza messicana che cerca di fuggire dal suo Paese per raggiungere il dottor Chandra Suresh.
Solo lui può rispondere alle sue domande: Maya possiede infatti un potere altamente pericoloso che non è in grado di controllare se non in presenza di suo fratello gemello Alejandro.
Il suo potere consiste nell’emettere una forte tossina che sembra fuoriuscire sottoforma di dense lacrime nere dai suoi occhi.
 
 
 
 
James Kyson Lee è Ando Masahashi
dalla stagione 3; ricorrente in precedenza

James Kyson LeeAndo è un collega, ma anche il miglior amico, di Hiro, che nonostante l'iniziale diffidenza, seguirà nell'impresa di salvare il mondo.
 
 
 
 
 
 
 
Cristine Rose è Angela Petrelli
dalla stagione 3; ricorrente in precedenza

Cristine RoseAngela è la moglie del defunto Arthur Petrelli nonchè madre di Peter e Nathan. Nasconde non pochi segreti.








Noah Gray-Cabey è Micah Sanders
stagioni 1 e 2

Noah Gray-CabeyÈ il figlio di Niki e D.L., è un bambino molto intelligente, intuitivo e sensibile. Anche lui ha delle capacità, sembra riuscire a far funzionare e ad aggiustare gli oggetti. È molto preoccupato per la situazione della madre e vorrebbe tenere unita la sua famiglia.

 


Leonard Roberts è D.L. Hawkins
stagione 1

Leonard Roberts D.L. è il marito di Niki, fuggitivo accusato di essere un ladro ed un assassino. In realtà è un uomo coraggioso che farebbe di tutto per salvare la sua famiglia e per questo torna a casa per trovare le prove della sua innocenza. È molto innamorato della moglie e si impegna duramente nello star accanto al piccolo Micah. Il suo potere gli permette di passare attraverso le cose di far sì che gli oggetti passino attraverso il suo corpo.

 

 

Santiago Cabrera è Isaac Mendez
stagione 1

Santiago Cabrera Isaac è un giovane e scontroso artista di New York che abusa di droghe. I dipinti che realizza sotto l’effetto di droga sembrano avere significati speciali, perché quello che vi è raffigurato accade e anzi, sembra narrare una storia. Si spaventa quando realizza un grande disegno sul pavimento del suo studio in cui si vede una grande esplosione, ma nessuno vuole credergli, soprattutto la sua fidanzata Simone. Grazie all’aiuto di alcune persone Isaac troverà la fiducia in se stesso per utilizzare il suo dono al meglio e riuscirà a dipingere il futuro anche senza essere sotto l’effetto di droghe.

 

Tawny Cypress è Simone Deveaux
stagione 1

Tawny CypressSimone è una giovane, bella ed appassionata mercante d’arte di New York, legata sentimentalmente al pittore Isaac e a Peter per via del padre, di cui lui è infermiere. Lei è scettica all’inizio sulla questione dei poteri e sugli strani fatti in cui viene coinvolta suo malgrado, ma offre comunque il suo contributo.  

 

 

Cast Ricorrente

Kristen Bell è Elle Bishop 
Elle è la figlia di Bob, il presidente della Compagnia per la quale anche la ragazza lavora. Le è stato diagnosticato un disturbo sociopatico derivanet probabilmente dagli esperimenti a cui è stata sottoposta dalla Compagnia volti a testare il suo potere: può infatti lanciare scariche elettriche estremamente potenti.
All’inizio sembra un personaggio esclusivamente negativo e addirittura sadico. Ma si sa che non è mai tardi per redimersi.
 
 
Shalim Ortiz è Alejandro Herrera
Fratello gemello di Maya; solo lui può impedire alla sorella di fare involontariamente del male: sembra infatti che possa assorbire il veleno della sorella e impedire che si propaghi.
I due fratelli sono molto uniti. Finchè non incontrano un certo Gabriel Gray…
 
Dana Davis è Monica Dawson
E’ la cugina di Micah e vive a New Orleans. Il suo potere si chiama memoria muscolare adottiva; consiste cioè nel poter replicare qualsiasi movimento umano che si osserva.
 
David Anders è Adam Monroe
Ha quattrocento anni. Com’è possibile? Semplice possiede il potere della rigenerazione cellulare (come Claire)! Un altro nome con cui è conosciuto è Takezo Kensei…
 
Stephen Tobolowsky è Bob Bishop
Bob è il Presidente della Compagnia; ha il potere detto “alchimia”, può insomma tramutare le sostanze (può trasformare il metallo in oro ad esempio).