Instagram

Heroes

News 2006

Domenica 08 Aprile 2007

15 Dicembre Le nominations ai Golden Globe 2007. Sono state annunciate ieri le nominations alla 64esima edizione annuale dei Golden Globes Awards, uno dei maggiori riconoscimenti per cinema e tv, assegnati dalla Hollywood Foreign Press Association (HFPA). Nella categoria televisione, spiccano le serie "Grey's Anatomy" e "Weeds" che si aggiudicano ben 4 candidature: Grey's è nominata miglior drama oltre alla candidatura di Patrick Dempsey come miglior attore drammatico, Ellen Pompeo come miglior attrice e Katherine Heigl come migliore attrice di supporto. Bene anche i nuovi show dell'anno, come "Heroes", nominato miglior drama e per il miglior attore di supporto, Masi Oka, e "Ugly Betty", nominato migliore commedia e per la miglior attrice protagonista, America Ferrera. Immancabile "Lost", candidato a miglior drama dell'anno e Evangeline Lilly come migliore attrice, come anche "Desperate Housewvies", migliore commedia e Marcia Cross e Felicity Huffman come migliori protagoniste e neanche da dire Tony Shalhoub per "Monk" e Hugh Laurie per "House". Due nominations per 24, miglior drama e per Kiefer Sutherland. La cerimonia di premiazione sarà trasmessa dal network statunitense NBC il prossimo 15 gennaio.

Il sito ufficiale: www.hfpa.org

Le nominations per la sezione tv:

Best Drama Series

"24"
"Big Love"
"Grey's Anatomy"
"Heroes"
"Lost"

Best Comedy Series

"Desperate Housewives"
"Entourage"
"The Office"
"Ugly Betty"
"Weeds"

Best Miniseries or Movie

"Bleak House"
"Broken Trail"
"Elizabeth I"
"Mrs. Harris"
"Prime Suspect: The Final Act"

Best Actor - Drama Series

Patrick Dempsey, "Grey's Anatomy"
Michal C. Hall, "Dexter"
Hugh Laurie, "House"
Bill Paxton, "Big Love"
Kiefer Sutherland, "24"

Best Actress - Drama Series

Patricia Arquette, "Medium"
Edie Falco, "The Sopranos"
Evangeline Lilly, "Lost"
Ellen Pompeo, "Grey's Anatomy"
Kyra Sedgwick, "The Closer"

Best Actor - Comedy Series

Zach Braff, "Scrubs"
Steve Carell, "The Office"
Alec Baldwin, "30 Rock"
Jason Lee, "My Name Is Earl"
Tony Shalhoub, "Monk"

Best Actress - Comedy Series

Marcia Cross, "Desperate Housewives"
America Ferrera, "Ugly Betty"
Felicity Huffman, "Desperate Housewives"
Julia Louis-Dreyfuss, "New Adventures of Old Christine"
Mary Louise Parker, "Weeds"

Best Supporting Actor - Series, Miniseries or Movie

Thomas Haden Church, "Broken Trail"
Jeremy Irons, "Elizabeth I"
Justin Kirk, "Weeds"
Masi Oka, "Heroes"
Jeremy Piven, "Entourage"

Best Supporting Actress - Series, Miniseries or Movie

Emily Blunt, "Gideon's Daughter"
Toni Collette, "Tsunami, The Aftermath"
Katherine Heigl, "Grey's Anatomy"
Sarah Paulson, "Studio 60 on the Sunset Strip"
Elizabeth Perkins, "Weeds"

 

6 Ottobre Altri promossi e bocciati della nuova stagione! I dati d'ascolto continuano a dettare legge nei palinsesti, non solo italiani, ma anche statunitensi. L'ultima vittima in ordine di tempo è la serie Kidnapped, debuttata soltanto lo scorso 20 settembre; il network NBC ha infatti chiesto alla Sony Pictures Television che produce lo show di concludere la trama dopo 13 episodi dati i deludenti risultati dei primi tre episodi trasmessi. La produzione dei nuovi episodi è così sospesa in attesa di conoscere il destino: sarà cancellata o le rimanenti puntate saranno comunque trasmesse?
Promossa invece a pieni voti Heroes di NBC, la prima serie al debutto quest'anno ad essere confermata per un'intera stagione! A darne notizia lo stesso Kevin Reilly, presidente del network, che ha piena fiducia nelle scelte creative di Tim Kring , giù autore di Crossing Jordan. "Heroes" racconta di uomini normali che all'improvviso acquistano poteri straordinari. Nel cast anche Milo Ventimiglia, visto in Una mamma per amica, e Greg Grunberg direttamente da Alias. Buone notizie anche per The Unit di CBS; il network, dopo i buoni risultati dei primi episodi trasmessi, ha deciso di ordinarne una seconda stagione completa di 22 puntate!


24 Luglio Punto di svolta per la NBC! Il presidente della NBC Kevin Reilly ha presentato venerdì scorso alla conferenza stampa estiva di Pasadena, California, il programma della prossima stagione del suo network; Reilly nutre grandi speranze per il nuovo anno ed è certo di poter tornare a mietere grandi successi. Ricordiamo che NBC era il network numero 1 fino al 2003/2004 , ma al termine di Friends gli ascolti generali crollarono. Reilly quindi progetta una grande svolta, puntando sui 6 nuovi show che faranno della NBC un grande avversario per gli altri networks!

Tra le anteprime rivelate alla conferenza, segnaliamo che l'attrice Andre Braugher sarà guest star di qualche episodio della prossima, tredicesima, stagione di ER e la serie tv estiva Windfall con Luke Perry è andata talmente male che non sarà rinnovata.

Rivelate poi le date d'inizio di tutti gli show: il nuovo Studio 60 on the Sunset Strip con Matthew Perry debutterà il 18 settembre alle 22, le nuove stagioni di Law & Order: Criminal Intent e di Law & Order: Special Victims Unit avranno inzio il 19 settembre, Kidnapper debutterà il 20 settembre, My Name Is Earl, seguito da The Office e poi da Deal or No Deal e ER torneranno dal 21 settembre, Law & Order dal 22 settembre, il nuovo attesissimo Heroes con Milo Ventimiglia dal 25 settembre, Twenty good yers dal 4 ottobre, 30 Rocks dall'11 ottobre e infine le nuove stagioni di Crossing Jordan e Las Vegas dal 20 ottobre.

 

5 Luglio Milo Ventimiglia e Alexis Bledel si sono lasciati! Se Jess e Rory avevano vissuto una tormentata storia d'amore in Una mamma per amica, era andata meglio ai suoi interpreti, Milo Ventimiglia e Alexis Bledel... almeno fino a qualche giorno fa. Il riservatissimo Milo, intervistato da TV Guide, ha infatti ufficialmente confermato che la sua relazione con la giovane e bella Alexis è terminata. L'attore ha inoltre negato la possibilità della sua presenza in un qualche episodio della settima, inedita, stagione di Gilmore Girls, che prenderà via il prossimo autunno su The CW, sopratutto ora che il team Palladino è uscito di scena... e anche immaginiamo noi per non incontrare la sua ex! I fan di Milo potranno però vederlo al cinema accanto a Stallone in Rocky 6 e sopratutto nella nuova serie tv Heroes, dove sarà dotato di super poteri! Nell'intervista Milo ha anche riferito che la settima stagione delle Gilmore potrebbe davvero essere l'ultima, almeno per Alexis, di cui il contratto è in scadenza e che vorrebbe dedicarsi a nuovi progetti.

 

26 Maggio I cambiamenti definitivi del palinsesto NBC 2006/2007! Nuova e probabilmente ultima aggiustatina ( o meglio aggiustatONA!) al palinsesto della stagione televisiva 2006/2007 della NBC. A comunicarlo è stato il presidente della NBC Entertainmentevin Kevin Reilly, che ha riferito di voler dare a tutti i progetti il miglior lancio possibile! Spostate dalla loro collocazione le serie "Studio 60 on the Sunset Strip" di Aaron Sorkin e Thomas Schlamme, "Kidnapped", "Law & Order", "Law & Order: Criminal Intent". Anticipato invece "Crossing Jordan" che tornerà con la nuova, sesta, stagione già dall'autunno 2006. Confermata per gennaio 2007 la nuova serie "The Black Donnellys" di Paul Haggis e Bobby Moresco che sostituirà per qualche mese "ER" che andrà in onda da settembre a dicembre per poi tornare a primavera. Cattive notizie invece per "Medium" con protagonista Patricia Arquette che tornerà, assieme a "Scrubs", più avanti.

Il palinsesto definitivo NBC 2006/2007
(che sostituisce quello precedentemente comunicato)

LUNEDI'
8-9 p.m. "Deal or No Deal"
9-10 p.m. "HEROES"
10-11 p.m. "STUDIO 60 ON THE SUNSET STRIP" (new day and time)

MARTEDI'
8-9 p.m. "FRIDAY NIGHT LIGHTS"
9-10 p.m. "Law & Order: Criminal Intent" (new day and time)
10-11 p.m. "Law & Order: Special Victims Unit"

MERCOLEDI'
8-8:30 p.m. "20 GOOD YEARS" (new time)
8:30-9 p.m. "30 ROCK" (new time)
9-10 p.m. "The Biggest Loser" (new time);
10-11 p.m. "KIDNAPPED" (new day and time)

GIOVEDI'
8-8:30 p.m. "My Name Is Earl"
8:30-9 p.m. "The Office"
9-10 p.m. "Deal or No Deal" (new day and time)
10-11 p.m. "ER"/("THE BLACK DONNELLYS" da gennaio 2007)

VENERDI'
8-9 p.m. "Crossing Jordan" (new day and time)
9-10 p.m. "Las Vegas"
10-11 p.m. "Law & Order" (new day)

SABATO
8-9 p.m. "Dateline Saturday"
9-11 p.m. Drama Series Encores

DOMENICA
7-8 p.m. "FOOTBALL NIGHT IN AMERICA"
8-11 p.m. "SUNDAY NIGHT FOOTBALL

 

 

25 Maggio Confermati i cambiamenti nel palinsesto 2006/2007 della NBC. Ieri, durante una conferenza stampa, la NBC ha confermato qualche cambiamento nel proprio palinsesto della prossima stagione televisiva. Come avevamo già anticipato il network ha riconsiderato la collocazione della nuova serie "Studio 60 on the Sunset Strip" del giovedì, spostandolo al lunedì alle 22.00, per non farlo scontrare con i giganti "CSI" e "Grey's Anatomy" e condannarlo a una inevitabile sconfitta. "Medium" invece verrà anticipato di un'ora, e dal lunedì alle 22.00 passa alle 21.00, coprendo però la collocazione prevista per "Heroes". La nuova serie con protagonisti Greg Grunberg e Milo Ventimiglia che fine farà? La NBC pare non voglia spostarla al giovedì per gli stessi motivi di "Studio 60" ma allora è chiaro che altri ritocchi sono all'orizzonte!

 

16 maggio Upfronts NBC 2006 Si è tenuta ieri, 15 maggio, la presentazione del palinsesto della nuova stagione televisiva 2006/2007 del network statunitense NBC. Come preannunciato, il prime time si popola di nuove serie, sei drama e quattro commedie ( di cui due drama e due commedie andranno in onda da gennaio 2007, in midseason). Rinnovati anche Crossing Jordan e Scrubs (22 nuovi episodi) anche se ancora non è stata decisa la loro collocazione (da gennaio? forse anche prima). Cancellate le serie Joey, lo sfortunato spinoff di Friends, che si ferma dunque alla seconda stagione, E-Ring, Surface, Four Kings e Teachers. Non tornano ovviamente The West Wing e Will&Grace. Una curiosità, tutte le serie che hanno debuttato quest'anno sono state cancellate, ad eccezione di My Name Is Earl!

Heroes

Some people are born to be extraordinary.

Genere: Drama
Airs: Lunedì alle 21.00

Cast
Santiago Cabrera Isaac Mendez
Tawny Cypress Simone Deveraux
Greg Grunberg Matt Parkman
Ali Larter Niki Sanders
Masi Oka Hiro Nakamura
Adrian Pasdar Nathan Petrelli
Hayden Panettiere Claire Bennet
Sendhil Ramamurthy Mohinder Suresh
Leonard Roberts D.L. Hawkins
Milo Ventimiglia Peter Petrelli
Noah Gray-Cabey Micah Sanders

Descrizione: Drama epico che racconta la vita di normali persone che scoprono di avere abilità straordinarie. Tutto ha inizio con una eclissi di sole e il viaggio di un professore di genetica (Sendhil Ramamurthy, "Blind Guy Driving") in India dove scopre una affascinante teoria: tra di noi si nascondono persone con poteri. Un giovane sognatore (Milo Ventimiglia, "The Bedford Diaries") cerca di convicere il fratello, politico, (Adrian Pasdar, "Judging Amy") che può volare. Una cheerleader del liceo (Hayden Panettiere, "Ice Princess") scopre di essere completamente indistruttibile. Una spogliarellista di Las Vegas (Ali Larter, "Final Destination") nel tentativo di non farsi supportare dal giovane figlio (Noah Gray-Cabey, "My Wife & Kids"), scopre che la sua immagine nello specchio nasconde un segreto. Un carcerato (Leonard Roberts, "Buffy the Vampire Slayer") si ritrova misteriosamente fuori dalla sua cella. Un artista di talento (Santiago Cabrera, "Empire"), a cui la droga sta distruggendo la vita e la sua relazione con la fidanzata (Tawny Cypress, "Third Watch"), può disegnare il futuro. Un polizitto (Greg Grunberg, "Alias") può ascoltare i pensieri delle persone, inclusi i segreti dei terroristi catturati. In Giappone, un giovane uomo (Masi Oka, "Scrubs") scopre come fermare il tempo. Scopriranno che il loro destino sarà niente meno che salvare il mondo! Produttori esecutivi di "Heroes" sono il creatore e sceneggiatore Tim Kring ("Crossing Jordan), Dennis Hammer ("Crossing Jordan") e David Semel ("House"), che ha anche diretto il pilot. Il drama è prodotto dalla NBC Universal Television Studio.

Studio
NBC Universal Television Studio

Executive Producer/Writer
Tim Kring Crossing Jordan, Providence

Executive Producer/Director
David Semel American Dreams, Revelations

Executive Producer
Dennis Hammer Crossing Jordan

 

17 Febbraio Milo Ventimiglia in una nuova serie? Milo Ventimiglia (Jess "Gilmore Girls") è stato scelto come co- protagonista del pilot della nuova serie "Heroes" per la NBC. Con lui anche Greg Grunberg, visto in "Alias", Ali Larter e Hayden Panettiere. "Heroes" è incentrato su persone che scoprono all'improvviso di essere dotati di super poteri. La serie è ideata dallo stesso di "Crossing Jordan", Tim Kring.

 

9 Dicembre 2005 Altre serie tv in produzione? Dopo 'Hollis and Rae', 'Low Life' e 'Dirt' (vedi sotto - news 7 dicembre) è stata confermata la produzione di altre serie televisive. La CBS ha dato il via libera al pilot di una nuova sit-com ambientata a Washington, D.C. e creata da Greg Malins, lo stesso di 'Friends', intitolata provvisoriamente 'Sex, Power, Love & Politics'. Racconterà le aspirazioni di un gruppo di trentenni che lavorano a Capitol Hill. La NBC invece ha commissionato la sceneggiatura di un nuovo drama intitolato provvisoriamente 'The Bogeyman'. Persone specializzate effettueranno su commissione 'lavaggi del cervello' per aiutare la rimozione di pensieri dolorosi come violenze o atti terroristici. E altri due progetti prenderanno il via per la Fox, un family - drama scritto da Zach Helm e una commedia a camera fissa che prenderà spunto dal film "The Adventures of Big Handsome Guy and His Little Friend". Al lavoro per la Paramount Network Television è Anthony Zuiker, creatore dei tre CSI. Cosa riuscirà a inventarsi stavolta? Stessa domanda per Tim Kring, che dopo aver creato e sceneggiato 'Crossing Jordan', sta sviluppando altri due progetti destinati uno alla NBC ('Heroes') e uno alla CBS (ancora senza titolo).