Instagram

HawthoRNe

La terza stagione di HawthoRNe su Sky Atlantic HD

Mercoledì 01 Luglio 2015
Terza stagione del medical-drama Hawthorne creata dal premio Emmy John Masius e con protagonista Jada Pinkett-Smith, energica e premurosa direttrice del Richmond Trinity hospital.
Leggi tutto...
 

HawthoRNe cancellato

Lunedì 05 Settembre 2011
Dopo settimane di indiscrezioni, la tv via cavo TNT ha confermato di aver cancellato il medical drama HawthoRNe. Nel comunicato si legge: “TNT ha deciso di non ordinare una quarta stagione di HawthoRNe. TNT apprezza veramente la straordinaria dedizione di tutte le persone coinvolte in HawthoRNe. La serie ha dato a TNT l’opportunità di lavorare con molte persone di talento, incluse Jada Pinkett Smith e il resto del cast , dello staff, dei produttori e degli sceneggiatori. Auguriamo a tutti  nient’altro che il meglio”.
La terza, e a questo punto, ultima, stagione si è conclusa , purtroppo con un a cliffhanger , lo scorso 16 agosto con una media di 3.3 milioni di spettatori, inferiore a Memphis Beat (4.3 milioni), Leverage (4.8) e Franklin & Bash (3.9).
Ricordiamo che recentemente la tv via cavo aveva rinnovato Franklin & Bash ma non Men of a Certain Age. Ancora incerto, invece, il destino di Memphis Beat.
 

Marc Anthony produttore esecutivo musicale di HawthoRNe

Mercoledì 08 Giugno 2011
Dopo essersi aggiunto al cast regolare della terza stagione,  Marc Anthony è stato nominato produttore esecutivo musicale d HawthoRNe! Il cantate/attore si occuperà infatti della musica del medical drama, che tornerà su TNT dal 14 giugno, insieme al suo partner Julio Reyes.
 

Míriam Colón sarà la madre di Nick

Venerdì 13 Maggio 2011
Míriam Colón, recentemente vista in How to Make It in America, parteciperà come guest star all’episodio in onda il 28 giugno prossimo della terza stagione di HawthoRNe. TVLine riporta che l’attrice impersonerà la madre malata del Detective Nick Renata, che ha il volto, ricordiamo di Marc Anthony, confermato nel cast regolare. Il personaggio Il personaggio servirà anche supporto emotivo e spirituale per l’amica di Nick, Christina (Jada Pinkett Smith).
Il medical drama tornerà su TNT il prossimo 14 giugno.
 

Bill Engvall nella terza stagione

Venerdì 29 Aprile 2011
Bill Engvall parteciperà come guest star alla terza stagione di HawthoRNe, di ritorno su TNT il 14 giugno. EW.com anticipa che l’attore impersonerà il Detective  James “Jimmy” Cupree degli Affari Interni , che verrà chiamato ad indagare su un incidente avvenuto al James River Hospital .
 

Marc Anthony regolare nella terza stagione

Mercoledì 09 Marzo 2011
Marc Anthony si è aggiunto a Jada Pinkett Smith e Michael Vartan nel cast regolare della terza stagione di Hawthorne, che ricordiamo, debutterà in giugno sulla tv via cavo TNT. L’attore/cantante, nonché marito di Jennifer Lopez, riprenderà il ruolo del Detective Nick Renata, apparso in due episodi lo scorso anno.
 

HawthoRNe - Angeli in corsia debutta su Cielo

Sabato 08 Gennaio 2011
Debutta domani, 9 gennaio 2011, in prima visione assoluta su Cielo, la prima stagione di HawthoRNe - Angeli in corsia,  la nuova serie scritta da John Masius interpretata da Jada Pinkett Smith e Michael Vartan. Presentata in anteprima lo scorso luglio al RomaFictionFest, HAWTHORNE andrà in onda in prima visione assoluta  ogni domenica alle 21.00.
Leggi tutto...
 

Nuovo showrunner per la terza stagione

Venerdì 12 Novembre 2010
Cambiamenti importanti nella terza stagione di Hawthorne; John Tinker è stato scelto come nuovo showrunner per i prossimi episodi del medical drama con protagonista Jada Pinkett Smith, sostituendo così il produttore esecutivo Glen Mazzara. Lo ha confermato un portavoce della tv via cavo TNT, non specificando però il motivo, ma confermando solo che Mazzara ha altri progetti in sviluppo per Sony Pictures Television.
 

Hawthorne rinnovato per una terza stagione

Mercoledì 15 Settembre 2010
La tv via cavo TNT ha annunciato ieri di aver rinnovato Hawthorne per una terza stagione. La serie, di e con Jada Pinkett Smith,  tornerà il prossimo anno con 10 nuovi episodi. La seconda stagione è stata seguita in media da 3.5 milioni di spettatori, sufficienti a quanto pare per ricevere una nuova conferma da Turner. Ancora nessuna notizia invece sul destino di Dark Blue, che concluderà la sua seconda stagione questa sera.
 

Marc Anthony guest star

Mercoledì 11 Agosto 2010
Il cantante Marc Anthony sarà guest star di un episodo di Hawthorne, nel ruolo di nuovo interesse romantico di Jada Pinkett Smith.  Anthony impersonerà il Detective Nick Renata,  un poliziotto di New York che arriva a Richmond  per investigare su un rapimento, e che si innamorerà subito di Christina (Pinkett Smith) .
 

Qualche anticipazione da Jada Pinkett Smith sulla seconda stagione

Mercoledì 04 Agosto 2010
Jada Pinkett Smith ha fatto qualche rivelazione sulla nuova stagione di HawthoRNe.
Parlando con la Associated Press, l’attrice ha spiegato che lo show seguirà gli sforzi di Christina di rendere migliore l’ospedale nel quale lavora.
"Bè, l’ospedale chiude e noi dobbiamo trasferirci in un altro, dove gli standard non sono così elevati, e quindi vedremo Christina impegnarsi per migliorarli. Avrà una nuova nemesi, Gail (interpretata da Vanessa Bell Calloway), che è un’altra caporeparto."
La Pinkett Smith ha anche rivelato qualcosa sulla situazione sentimentale di Christina: "Christina ha una relazione romantica davvero interessante con Tom Wakefield, che sboccerà in qualcosa di unico ed interessante. E’ una sfida , perchè è una vedova, e quindi è molto difficile per lei."
 

Michael Vartan si è fidanzato

Mercoledì 07 Aprile 2010
Michael Vartan non è più scapolo.
L'ex star di Alias (41) si è fidanzato con Lauren Skaar, ed il matrimonio è in programma per il prossimo anno: lo riferisce un portavoce in esclusiva alla rivista People.
La coppia si è conosciuta lo scorso anno nel parcheggio di un supermercato della catena Whole Foods a Los Angeles; si tratta del primo matrimonio per entrambi.
Vartan è impegnato al momento assieme a Jada Pinkett Smith con le riprese della serie Hawthorne, giunta già alla seconda stagione.
 

Debi Mazar nella seconda premiere

Giovedì 15 Aprile 2010
Debi Mazar parteciperà come guest star alla premiere della seconda stagione di HawthoRNe, in onda sulla tv via cavo TNT il prossimo 22 giugno. Secondo quanto riferisce TVGuide.com , l’attrice , che ricordiamo in  Entourage , impersonerà Donna Alberghetti, una vecchia amica della capo infermiera Christina Hawthorne (Jada Pinkett Smith). Il suo personaggio sarà ricoverato in ospedale con una non identificata malattia pochi giorni prima del suo matrimonio. La natura e il trattamento del suo male solleveranno però  alcuni problemi  al suo  fidanzato .
 

Glen Mazzara showrunner della seconda stagione

Venerdì 25 Settembre 2009
Cambiamento dietro le quinte per Hawthorne. Il produttore esecutivo Glen Mazzara (The Shield, Life, Crash) è stato nominato  showrunner per la seconda stagione del medical drama con protagonista Jada Pinkett Smith.  Il creatore  John Masius, che aveva diretto la prima stagione, continuerà ad apparire soltanto come produttore esecutivo per suo stesso volere, poichè vuole focalizzarsi maggiormente sulla sceneggiatura.