Instagram

Hawaii Five-0

CBS rinnova altre 7 serie, tra cui Blue Bloods, Bull e Hawaii Five-0

Giovedì 19 Aprile 2018
Bull
Confermata l'intera programmazione del venerdì, composta da  MacGyver, Hawaii Five-0 e Blue Bloods, insieme a Bull, NCIS: New Orleans, NCIS: Los Angeles e Madam Secretary (tutte prodotte da CBS TV Studios),...
Leggi tutto...
 

Christine Ko ricorrente nell'ottava stagione

Venerdì 05 Gennaio 2018
  Christine Ko (The Great Indoors) si è unita al cast ricorrente dell'ottava stagione. Per EW.com, l'attrice impersonerà Jessie, un' ex detenuta recentemente tornata in libertà, che Adam (Ian Anthony Dale) recluta nella sua nuova unità guidata da McGarrett (Alex O'Loughlin), creata con lo scopo di sconfiggere le più spietate organizzazioni criminali presenti  sull'isola.

Hawaii Five-0

 

Vincent Pastore nel cast ricorrente dell'ottava stagione

Venerdì 15 Dicembre 2017

Vincent PastoreL'ex star de I Soprano Vincent Pastore si è unito al cast ricorrente dell'ottava stagione della serie con  Scott Caan e Alex O’Loughlin. Per Deadline, l'attore impersonerà Vito, lo "zio" del New Jersey di Danny (Caan), un appaltatore e un signor Aggiustatutto, che si vanta di essere un esperto nel mettere a posto le cose. Danny è cresciuto pensando che Vito fosse "connesso", nonostante non avesse legami con la mafia, e lo porterà alle Hawaii per aiutarlo ad avviare il suo ristorante. E qui Vito metterà tutto a posto, ma non necessariamente nella direzione che Danny e McGarrett ( O'Loughlin) speravano.

 

Più episodi per NCIS, NCIS: New Orleans e Hawaii Five-0

Lunedì 13 Novembre 2017
Il network statunitense CBS ha annunciato di aver ordinato la produzione di altri episodi per tre delle sue serie. Due in più per NCIS, che portano così la quindicesima stagione ad un totale di 24 episodi; altri due anche per NCIS: New Orleans, che avrà, dunque, una quarta stagione di 24 episodi; e uno in aggiunta a quanto annunciato in precedenza per Hawaii Five-0, che portano  l'ottava stagione a 24 episodi.
 

Joey Lawrence in due episodi

Mercoledì 02 Agosto 2017
Joey Lawrence (Blossom, Melissa & Joey) parteciperà come guest star a due episodi della prossima, ottava, stagione di Hawaii Five-0. Per Variety, l'attore impersonerà  Aaron Wright, il fratello  del defunto hacker di livello internazionale Ian Wright (Nick Jonas), che il team Five-0 incontrerà quando userà il suo computer per liberare un pericoloso piromane dalla prigione.
 

I sostituti di Daniel Dae Kim e Grace Park

Giovedì 20 Luglio 2017

Hawaii Five-0Ian Anthony Dale è stato promosso, mentre Meaghan Rath (Being Human) e Beulah Koale si sono uniti, al cast fisso dell'ottava stagione di Hawaii Five-0, che debutterà, negli States, il 29 settembre su CBS.
La presenza dei tre riuscirà a colmare il vuoto che lasceranno  Daniel Dae Kim e Grace Park, che non torneranno nei nuovi episodi perchè non  sono riusciti ad accordarsi con la produzione per il rinnovo del contratto?
Dale appare in modo ricorrente fin dalla seconda stagione nel ruolo di  Adam Noshimuri,  confidente e  risorsa affidabile della squadra, che ora sarà assunto da McGarrett (Alex O'Loughlin) per lavorare per la Five-0. L'uomo è anche il marito di Kono (Park).
La Rath interpreterà, invece, Tani Rey, che McGarrett (O’Loughlin) recluterà dopo averla trovata lavorare come  bagnina in una piscina dell'hotel, dopo essere stata buttata fuori dall'Accademia di Polizia, nonostante sia una candidata di prima scelta.
Koale avrà il ruolo, infine, di Junior Reigns, un ex Navy SEAL che è appena tornato dal fronte, e chiede un lavoro a McGarrett, suo compagno nei SEAL,   sperando di entrare nella  Five-0.
 

Hawaii Five-0: Daniel Dae Kim dispiaciuto di lasciare la serie

Giovedì 06 Luglio 2017
Hawaii Five-0
Con un toccante messaggio su Facebook, Daniel Dae Kim, interprete di Chin Ho Kelly, ha spiegato i motivi che lo hanno costretto a lasciare la serie Hawaii Five-0 dopo ben sette stagioni. UPDATE
Leggi tutto...
 

Daniel Dae Kim e Grace Parknon lasciano la serie!

Mercoledì 05 Luglio 2017
Due  protagonisti storici lasciano la serie! Daniel Dae Kim e Grace Park non torneranno, infatti, negli episodi dell'ottava stagione, che, ricordiamo, prenderà il via il 29 settembre su CBS. Secondo indiscrezioni, gli interpreti di Chin Ho Kelly e Kono Kalakaua non hanno raggiunto un accordo per il rinnovo del contratto, dopo aver chiesto alla produzione un aumento di stipendio per ottenere la stessa cifra di Alex O’Loughlin e Scott Caan. Peccato...

Hawaii Five-0



 

La quinta stagione di Hawaii Five-0 in Blu-ray e DVD

Mercoledì 17 Maggio 2017
Nuove indagini e nuovi casi da risolvere sotto il sole delle Hawaii attendono l’infallibile squadra speciale per l‘attesissima 5° stagione di una delle Serie TV più apprezzate del 2016.
Leggi tutto...
 

CBS rinnova 13 serie, tra cui Bull, Hawaii Five-0, Scorpion, Blue Bloods e MacGyver

Giovedì 23 Marzo 2017
Bull
CBS, il network più seguito d'America, ha appena annunciato di aver rinnovato ben 13 serie (più 2 newsmagazine e un reality show).
Leggi tutto...
 

Lori Petty in un episodio

Giovedì 16 Marzo 2017
Lori Petty (Orange Is the New Black) parteciperà come guest star a uno degli ultimi episodi della settima stagione. Per EW.com, l'attrice impersonerà Jenny Kitson, un'infermiera che negli ultimi sei anni si è dedicata alla cura di un paziente in coma, dall'identità sconosciuta. Quando si scopre che l'uomo potrebbe essere un potenziale testimone dell'ultimo caso di Danny (Scott Caan) prima di entrare nella Five-0, Jenny aiuterà Danny a tenerlo al sicuro da coloro che cercano di farlo tacere per sempre.
 

MacGyver alle Hawaii

Lunedì 06 Febbraio 2017
MacGyver avrà un crossover con Hawaii Five-0 ! Nell'episodio in onda su CBS il 10 marzo, MacGyver incontrerà Chin Ho, Kono e Kamekona, i personaggi interpretati da Daniel Dae Kim, Grace Park e Taylor Wily. Per TVLine, in Flashlight, Mac e il team  arriveranno alle isole Hawaii per aiutare le vittime di un terremoto. Mac e Jack collaboreranno con Chin Ho e Kono per recuperare un gruppo di scienziati del governo intrappolati in un edificio che sta per crollare. Ma alcuni criminali approfitteranno della situazione di caos per rubare delle armi top secret a cui gli scienziati stavano lavorando.
"Questo crossover sembrava inevitabile fin dal debutto di MacGyver", ha riferito Peter M. Lenkov, showrunner di entrambe le serie "Abbiamo sempre pensato che i team della famiglia di H5O e di Phoenix esistessero nello stesso universo, ed era giunto il momento per Mac e Jack di seguire un caso alle Hawaii".
 

Darius Rucker in un episodio

Sabato 28 Gennaio 2017
Il cantante Darius Rucker apparirà in un episodio della settima stagione di Hawaii Five-0 nel ruolo di un fabbricante di bombe, ricercato poichè collegato a numerosi attacchi in tutto il Medio Oriente, per EW.com.
 

Alex O'Loughlin di Hawaii Five-0 prevede una strana riunione per il 150° episodio. Accenna alla sua volontà di uscire di scena

Martedì 22 Novembre 2016
Hawaii Five-0
Venerdì 4 novembre, lo show della CBS Hawaii Five-0 ha festeggiato i 150 episodi con una puntata in cui abbiamo trovato - SPOILER - il team leader Steve McGarrett (interpretato da Alex O’Loughlin) inaspettatamente riunito con...
Leggi tutto...
 

Lou Diamond Phillips guest star e un regular lascia la serie

Venerdì 18 Novembre 2016
Lou Diamond Phillips (Longmire, Blindspot, Southland, Stargate Universe) parteciperà come guest star al 14esimo episodio della settima stagione, nei panni di  Lincoln, invedente agente degli U.S. Marshal, a capo della squadra tattica dello Special Operation Group.
L'attore ha condiviso la notizia su Twitter, pubblicando una foto che lo ritrae insieme all'ex collega di Longmire Peter Weller, alla regia della puntata (nonchè ex guest della serie).

SPOILER

Non ci sono però solo buone notizie per i fan di  Hawaii Five-0; è stato confermato che Masi Oka, nel cast regolare dalla seconda stagione nei panni del medico legale Dr. Max Bergman, lascerà la serie. Ad EW.com, Oka ha riferito: "Ho solo pensato che il personaggio avesse compiuto il suo lungo viaggio. Sentivo come se Max avesse fatto troppo di tutto quello che poteva fare". L'attore non ha inoltre nasconto la difficoltà di fare il pendolare tra Los Angeles e il Giappone, con le riprese della serie alle Hawaii. "Sono probabilmente l'unico a fare avanti e indietro dalle Hawaii forse 18 volte l'anno".
Il suo ultimo episodio sarà il tredicesimo della settima stagione, in cui vedremo il suo personaggio, Max, trasferirsi in  Africa con la sua nuova moglie Sabrina (Rumer Willis).
 
<< Inizio< Prec.12345678Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 8