Instagram

Harry's Law




Harry’s Law cancellata

Sabato 12 Maggio 2012
NBC ha  fatto sapere di aver confermato Parks and Recreation, Up All Night e Whitney, mentre si fermano dopo una sola stagione Are You There, Chelsea?, Awake, Best Friends Forever, Bent e purtroppo anche Harry’s Law.
 

Altri 6 episodi per la seconda stagione

Mercoledì 12 Ottobre 2011
Voto di fiducia per Harry's Law da NBC; il network ha infatto ordinato la sceneggiatura di altri 6 episodi per la seconda stagione del legal drama con protagonista Kathy Bates.
 

Jason Alexander guest star

Giovedì 25 Agosto 2011
Jason Alexander (Seinfeld) parteciperà come guest star al quinto episodio della seconda stagione di Harry's Law.
L’attore impersonerà un insegnante di una scuola pubblica chiamato Richard, che viene sospeso dal lavoro dopo aver assegnato un cattivo voto ad uno studente che aveva definito il darwinismo "una bufala". Ovviamente il caso finirà in tribunale grazie alla nostra Harriet Korn - Kathy Bates.
Harry's Law tornerà su NBC il 21 settembre.
 

Mark Valley si aggiunge al cast della seconda stagione

Mercoledì 13 Luglio 2011
Mark Valley (Human Target , Boston Legal) si è aggiunto al cast regolare della seconda stagione di Harry's Law.
L’attore, visto anche in Fringe e Keen Eddie, impersonerà Oliver Richard, uno dei due nuovi avvocati che si aggiungeranno allo studio legale di Harriett "Harry" Korn (Kathy Bates) . Venerdì scorso era stato annunciato l’arrivo nel team di Karen Olivo nel ruolo di Cassie Reynolds.
Ma non è tutto: Jean Smart (24, Hawaii Five-0) apparirà in 3 episodi della nuova stagione nel ruolo di Roseanna Remmick, procuratore distrettuale che si occupa dell’importante caso di Eric Sanders (interpretato dalla guest star Alfred Molina) accusato di aver ucciso la moglie, che viene difeso da Harry.
Nella seconda stagione, ricordiamo, usciranno di scena Brittany Snow e Aml Ameen mentre Christopher McDonald è stato promosso al cast regolare.
Harry's Law tornerà su NBC il 21 settembre.
 

Christopher McDonald promosso regolare

Martedì 12 Luglio 2011
Dopo essere apparso quest’anno come personaggio ricorrente, Christopher McDonald è stato promosso al cast regolare della seconda stagione di Harry's Law. Ricordiamo che l’attore impersona Thomas "Tommy" Jefferson, un avvocato rivale ma amico della protagonista Kathy Bates.
I nuovi episodi della serie arriveranno su NBC dal prossimo 21 settembre.
 

Karen Olivo nella seconda stagione

Lunedì 11 Luglio 2011
Karen Olivo (The Good Wife) si è aggiunta al cast regolare della seconda stagione di Harry’s Law. EW.com anticipa che l’attrice di Broadway impersonerà un avvocato che Harry (Kathy Bates) assumerà per aiutarla nei suoi nuovi, importanti, casi, tra cui quello del personaggio di Alfred Molina, che ricordiamo parteciperà a tre episodi.
 

Alfred Molina in tre episodi della seconda stagione

Venerdì 08 Luglio 2011
Alfred Molina, recentemente visto nello sfortunato Law & Order: Los Angeles, parteciperà ad un arco di episodi della seconda stagione del legal drama Harry's Law. Entertainment Weekly riporta che l’attore interpreterà Eric Sanders, un uomo accusato di aver ucciso sua moglie. Lui sostiene di essere innocente, nonostante abbia ammesso di avere un matrimonio infelice e che sognava di sbarazzarsi di lei. Dopo aver trascorso del tempo in prigione, comincia a soffrire di attacchi di ansia e viene abbandonato da sua figlia, che crede nella sua colpevolezza.
La sua prima apparizione è prevista nella premiere del 21 settembre su NBC.
 

Brittany Snow e Aml Ameen se ne vanno

Mercoledì 08 Giugno 2011
Due uscite eccellenti in Harry's Law; quando la serie tornerà con la seconda stagione, Brittany Snow e Aml Ameen non faranno più parte del cast.
The Hollywood Reporter ha confermato che la Snow e Ameen, che impersonano la segretaria Jenna e il paralegale Malcom, hanno deciso di interrompere in modo amichevole la loro collaborazione per dedicarsi ad altri progetti, dopo che i produttori gli avevano confermato che la loro partecipazione sarebbe stata ridotta a guest star.
Ricordiamo che Harry's Law è il nuovo legal dramedy di David E. Kelley che ha per protagonisti Kathy Bates e Nate Corddry.
 

Camryn Manheim e Steve Harris guest star

Venerdì 07 Gennaio 2011
Le ex star di The Practice Camryn Manheim e Steve Harris torneranno a lavorare con il popolare creatore della serie, David E. Kelley. TV Line riporta che entrambi gli attori parteciperanno come guest star al nuovo legal drama di Kelley, Harry's Law, che ha per protagonista Kathy Bates nel ruolo di un avvocato recentemente licenziato che avvia un nuovo studio in un vecchio negozio. La Manheim, che grazie a The Practice vinse un Emmy , impersonerà l’assistente del procuratore in un episodio in onda prossimamente, mentre Harris ha il ruolo di un condannato nella puntata prevista per il 31 gennaio.
Harry's Law debutterà lunedì 17 gennaio alle 22.00 su NBC.