Instagram

Hannibal




Gina Torres nel cast ricorrente

Martedì 16 Ottobre 2012
Gina Torres (Firefly) si è aggiunta al cast ricorrente di Hannibal, e si dividerà così tra il set della nuova serie di Bryan Fuller, con cui aveva già collaborato in Pushing Daisies, e quello di Suits.TVLine anticipa che l'attrice impersonerà la moglie di Jack Crawford, personaggio interpretato proprio da suo marito, l'ex star di CSI e Matrix,  Laurence Fishburne.
Hannibal andrà in onda su NBC la prossima midseason ed è incentrata sui primi anni della relazione tra l'agente dell'FBI Will Graham ( Hugh Dancy) e il suo mentore, il Dr. Hannibal Lecter (Mads Mikkelsen).

 

Chelan Simmons nel cast

Venerdì 28 Settembre 2012
Chelan Simmons (The L.A. Complex, Kyle XY, Psych, Men in Trees) si è aggiunta al cast di Hannibal, la nuova serie che andrà in onda su NBC la prossima midseason. Lo ha annunciato a TVLine il creatore dello show Bryan Fuller, anticipando che l'attrice riprenderà il ruolo di un'altra sua serie, Wonderfalls, ovvero Gretchen Speck-Horowitz, tormento della protagonista Jaye (Caroline Dhavernas) .
Un crossover davvero interessante, non trovate?
 

Laurence Fishburne nel cast

Venerdì 27 Luglio 2012
Laurence Fishburne (CSI, Matrix) torna in tv con un ruolo chiave ricorrente nella nuova serie thriller Hannibal, in onda su NBC con 13 episodi dalla prossima midseason.
L'attore impersonerà il capo dell'Unità Scienze Comportamentali  Jack Crawford, personaggio interpretato sul grande schermo da  Dennis Farina (Manhunter), Scott Glenn (The Silence of the Lambs) e Harvey Keitel (Red Dragon).
La versione televisiva è sceneggiata da Bryan Fuller.
 
<< Inizio< Prec.123Succ. >Fine >>
Pagina 3 di 3