Instagram

Hannibal




Primo teaser per la seconda stagione

Venerdì 17 Gennaio 2014
Ecco il primo teaser per la seconda stagione di Hannibal, su NBC dal  28 febbraio .


 

Hannibal 2 dal 28 febbraio

Venerdì 20 Dicembre 2013
NBC ha annunciato che la seconda stagione di  Hannibal, composta da 13 episodi, debutterà venerdì 28 febbraio alle 22.00. La serie prenderà il posto di Dracula, che concluderà la sua prima (e unica?) stagione il 24 gennaio. Ecco il nuovo poster per la serie!

Hannibal 2
 

Eddie Izzard tornerà in Hannibal

Giovedì 28 Novembre 2013
Eddie Izzard ha confermato al sito Digital Spy che tornerà in Hannibal. Ricordiamo che l'attore era apparso in due episodi della prima stagione nel ruolo del killer psicopatico Abel Gideon.
 

Gillian Anderson tornerà!

Mercoledì 30 Ottobre 2013
In occasione di una intervista a TV Guide Magazine, Gillian Anderson ha confermato che tornerà nella seconda stagione di Hannibal!
 

Amanda Plummer guest star della seconda stagione

Lunedì 21 Ottobre 2013
Amanda Plummer (Pulp Fiction) parteciperà come guest star al quarto episodio della seconda stagione di Hannibal. Per TheWrap, l'attrice impersonerà Katherine Pimms, un'agopunturista hippie-chic.
 

Martin Donovan nella seconda stagione

Giovedì 17 Ottobre 2013
Martin Donovan (Weeds, Boss) parteciperà come guest star potenzialmente ricorrente alla seconda stagione di Hannibal. Per TVLine l'attore impersonerà il terapista di Jack Crawford (Laurence Fishburne) all' FBI.
 

Gillian Anderson, da X Files ad Hannibal!

Giovedì 26 Settembre 2013
Hannibal
Il ritorno seriale più atteso dell’anno è quello di Gillian Anderson, Nostra Signora degli Omini Verdi in “X-Files”, che riappare sugli schermi italiani in prima serata in “Hannibal” (la sua prima apparizione è attesa nella settima puntata in onda su Italia 1 oggi,...
Leggi tutto...
 

Hannibal debutta su Italia1

Giovedì 12 Settembre 2013
Hannibal
Hannibal”, la serie-evento della stagione televisiva parte in anteprima assoluta su Italia 1 da oggi, 12 settembre, ogni giovedì in prima serata.
Leggi tutto...
 

News dalle serie Mediaset 59 - Speciale HANNIBAL

Martedì 10 Settembre 2013
Hannibal
A volte il morso della fame è quello della paura. “Hannibal”, la serie-evento della stagione televisiva, andrà in anteprima assoluta su Italia 1 dal 12 settembre, in prima serata ogni giovedì.
Leggi tutto...
 

Seconda stagione per Hannibal!

Venerdì 31 Maggio 2013

HannibalNBC ha finalmente preso una decisione riguardo il futuro di Hannibal! La serie creata da Bryan Fuller (Pushing Daisies) è stata rinnovata per una seconda stagione di 13 episodi, che sarà trasmessa in midseason.
“Siamo molto orgogliosi della visione di Bryan dello show  psicologicamente complesso e davvero convincente,” riferisce Jennifer Salke, presidente di NBC Entertainment. “Ci sono ancora molte altre grandi storie da raccontare.” In Italia la serie verrà trasmessa prossimamente su Top Crime, il nuovo canale free del DTT al via da domani .
 

Hannibal dal 4 aprile su NBC

Venerdì 15 Febbraio 2013
HannibalNBC ha finalmente annunciato che Hannibal andrà in onda a partire dal 4 aprile il giovedì alle 22.00. Ricordiamo che la nuova serie di Bryan Fuller, adattamento del romanzo Red Dragon di Thomas Harris,  è incentrata sul rapporto tra l’agente dell’FBI Will Graham (Hugh Dancy) e il suo mentore Hannibal Lecter (Mads Mikkelsen). Nel cast anche  Laurence Fishburne, Caroline Dhavernas e Gillian Anderson (X-Files
 

Il quarto episodio solo online

Giovedì 25 Aprile 2013
A causa della tragedia di Boston, NBC aveva deciso di non trasmettere il controverso quarto episodio di Hannibal, incentrato su dei bambini rapiti e poi costretti ad uccidere le loro famiglie. Fuori dagli Stati Uniti la puntata dovrebbe essere regolarmente trasmessa, ma in patria, per non perdere il filo sul rapporto tra Hannibal Lector e Abigail Hobbs (Kacey Rohl), sarà rieditato e trasmesso come 4 webepisodi, messi online su NBC.com.
 

Gillian Anderson in 3 episodi

Giovedì 13 Dicembre 2012
Gillian AndersonGillian Anderson, indimenticata agente speciale Dana Scully  di X-Files, parteciperà come guest star ad un arco di 3 episodi di Hannibal, il nuovo thriller dell'NBC, incentrato sulla storia del giovane Lecter quando collaborava come consulente psichiatrico per William Graham (Hugh Dancy), l'agente FBI responsabile della sua cattura futura. Per EW.com, l'attrice impersonerà la terapeuta personale del Dr. Lecter (Mads Mikkelsen).
 

Eddie Izzard guest star

Venerdì 16 Novembre 2012
HannibalEddie Izzard (The Riches, Mockingbird Lane) parteciperà come guest star al nuovo thriller Hannibal, incentrato sulla storia del giovane Lecter quando collaborava come consulente psichiatrico per William Graham (Hugh Dancy), l'agente FBI responsabile della sua cattura futura. Izzard impersonerà un detenuto dell'Ospedale di Stato  per pazzi criminali  di Baltimora che pretende di essere "il famigerato Chesapeake Ripper." Il debutto della serie è atteso su NBC in midseason.
 

Raul Esparza e Anna Chlumsky guest star

Martedì 20 Novembre 2012
Bryan Fuller accoglierà un altro  amico nella sua nuova serie, Hannibal. Raul Esparza, visto in Pushing Daisies,  parteciperà ad almeno un paio di episodi del progetto incentrato sulla storia del giovane Lecter, nel ruolo chiave del Dr. Chilton, secondo quanto anticipa TVLine . Ricordiamo che sul grande schermo il personaggio era interpretato da Benjamin Hendrickson e poi da Anthony Heald.
Alle guest star si aggiunge anche Anna Chlumsky (Veep) nel ruolo di Miriam Lass, una giovane tirocinante dell’FBI ,  che lavora sotto la tutela di Jack Crawford (Laurence Fishburne).
 
<< Inizio< Prec.123Succ. >Fine >>
Pagina 2 di 3