Instagram

Grey's Anatomy




TGIT Crossover: il 1°marzo Grey's Anatomy lancia Station 19, mentre Scandal incontra HTGAWM (i trailer)

Venerdì 09 Febbraio 2018
Alle 20.00 in Grey's Anatomy, verrà introdotto il nuovo spinoff Station 19 con protagonista Jaina Lee Ortiz, mentre, a partire dalle 21.00 andrà in onda l'attesissimo crossover tra  Scandal e Le regole del delitto perfetto - How to Get Away With Murder.
Leggi tutto...
 

Scott Speedman nella quattordicesima stagione!

Mercoledì 07 Febbraio 2018

Scott SpeedmanScott Speedman parteciperà come guest star a un imprecisato numero di episodi dell'attuale, 14esima, stagione di Grey's Anatomy, ma come sempre accade per i casting delle serie della Shondaland, non sono stati rivelati dettagli sul suo personaggio, anche se è probabile che impersoni un nuovo medico (il nuovo amore di Meredith?).
Secondo Deadline, inoltre, l'attore si preparerebbe a lasciare Animal Kingdom; la sua presenza sarebbe prevista soltanto in alcuni episodi della, prossima, terza stagione, mirati a concludere la storia del suo personaggio, Barry ‘Baz’ Blackwell, SPOILER che abbiamo visto in fin di vita nello scorso finale.
 

Il trailer ufficiale di STATION 19, il nuovo spinoff di Grey's Anatomy

Venerdì 02 Febbraio 2018
Come promesso, ieri sera, negli States, durante l'episodio di Grey's Anatomy è stato trasmesso il primo trailer del suo nuovo spinoff, Station 19.
Leggi tutto...
 

Candis Cayne in un arco di episodi

Giovedì 01 Febbraio 2018

Candis CayneCandis Cayne (Transparent) parteciperà a un arco di episodi della quattordicesima stagione di Grey's Anatomy. Secondo quanto anticipa The Hollywood Reporter, l'attrice impersonerà una paziente transgender che arriva al Grey Sloan per quello che viene descritto come un intervento chirurgico di  vaginoplastica "rivoluzionario". Per la creazione di questo personaggio, gli autori di Grey's Anatomy si sono ispirati alla vera storia di Hayley Anthony, una transessuale che ha aiutato Jess Ting, il direttore di chirurgia del  Centro di Medicina e Chirurgia Transgender del Monte Sinai, a creare una nuova procedura innovativa  per gli interventi di chirurgia di vaginoplastica .
"[L'intervento chirurgico] rivoluziona la creazione di una vagina e abbiamo pensato che fosse una storia davvero interessante e Candis interpreta un personaggio ispirato a qualcosa che abbiamo letto", ha confermato la showrunner di Grey's Anatomy, Krista Vernoff,  a The Hollywood Reporter.


 

Station 19, lo spinoff di Grey's Anatomy, da aprile su Fox Life (Sky)

Venerdì 26 Gennaio 2018
Dopo mesi di attesa finalmente rivelato il titolo dello spin-off di Grey's Anatomy: STATION 19 arriverà in Italia a fine aprile in prima visione assoluta su Foxlife (Sky,114).
Leggi tutto...
 

Justin Bruening torna nella stagione 14

Venerdì 26 Gennaio 2018

Grey’s AnatomyJustin Bruening (Good Behavior,  Rosewood) riprenderà il ruolo di Matthew Taylor, l'ex fidanzato di April Kepner (Sarah Drew) in un prossimo episodio della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy, secondo quanto anticipa EW.com.
Apparso per la prima volta nella nona stagione, Matthew è il paramedico che April aveva abbandonato all'altare per scappare con  Jackson (Jesse Williams). Al momento non sono stati svelati dettagli nè sul motivo del suo ritorno, nè quando riapparirà, ma Krista Vernoff ha spiegato: "Matthew Taylor farà visita al Grey Sloan e l'impatto del suo ritorno costringerà April a rivalutare alcune delle decisioni che ha preso nella sua vita."


 

Svelato il titolo del nuovo spinoff di Grey's Anatomy

Venerdì 26 Gennaio 2018
È stato finalmente annunciato il titolo del nuovo spinoff di Grey's Anatomy, ambientato, come sappiamo, in una caserma dei pompieri di  Seattle.
Leggi tutto...
 

Teddy torna per Owen?

Mercoledì 24 Gennaio 2018

Grey’s AnatomyDopo essere apparsa all'inizio della quattordicesima stagione, Kim Raver tornerà in un arco di episodi della serie medicale, che andrà in onda, negli States, in primavera.  Ricordiamo che Teddy era tornata a Seattle per sostenere il suo ex, Owen (Kevin McKidd) dopo la riapparizione della sorella dell’uomo, Megan (Abigail Spencer). Secondo quanto anticipa TVLine, la donna potrebbe forse riavvicinarsi sentimentalmente al suo ex,Owen, finalmente libero, ma al momento non abbiamo nessuna conferma.



 

È più probabile vincere alla lotteria che…vivere le catastrofi di Meredith Grey

Giovedì 18 Gennaio 2018
La seconda parte della 14esima stagione di Grey’s Anatomy arriverà nelle tv USA oggi giovedì 18 Gennaio (per l’Italia dovremo aspettare fino al 5 Marzo). Siamo pronti per nuove incredibili tragedie che probabilmente accadranno alla nostra preferita – Meredith Grey?
Leggi tutto...
 

Ellen Pompeo rinnova il contratto di Grey's Anatomy per altre due stagioni

Giovedì 18 Gennaio 2018
La star di Grey's Anatomy, Ellen Pompeo, ha firmato un nuovo contratto di due anni con ABC Studios, lo studio di produzione dietro il longevo dramma medicale dell'ABC.
Leggi tutto...
 

Grey's Anatomy B-Team: tutti gli episodi

Giovedì 11 Gennaio 2018
Se amate Grey's Anatomy, allora non potete perdervi la serie web spin-off Grey's Anatomy B-Team: sotto l'occhio vigile del Capo Bailey (Chandra Wilson), i tirocinanti iniziano il loro primo turno al Grey Sloan Memorial Hospital.
Leggi tutto...
 
<< Inizio< Prec.12Succ. >Fine >>
Pagina 2 di 2