Instagram

Grey’s Anatomy: Sarah Drew difende Kelly McCreary dai fan arrabbiati

Mercoledì 09 Maggio 2018


Con un messaggio su Twitter, Sarah Drew ha chiesto ai fan di Grey's Anatomy di smetterla di prendersela con la sua (ex) collega e amica Kelly McCreary, per l'imminente addio della sua Dottoressa April Kepner dalla longeva serie.

Come sappiamo, infatti,  negli ultimi episodi della quattordicesima stagione attualmente in onda (forse proprio in quello che sarà trasmesso domani sera negli States), la Drew lascerà il cast dopo nove stagioni, dopo essere stata licenziata per 'motivi creativi'. E ovviamente, ai fan questa scelta non è piaciuta; alcuni di loro, però se la sarebbero presa un po' troppo sia con Ellen Pompeo (interprete di Meredith Grey), il cui aumento dello stipendio avrebbe causato tagli alla produzione, tra cui il licenziamento della Drew e di Jessica Capshaw, che con  la McCreary, il cui personaggio, Maggie Pierce, l'avrebbe sostituita nel cuore di  Jackson  (Jesse Williams).

"HO bisogno di dire qualcosa a qualcuno di voi. So che questi personaggi significano così tanto per voi - credetemi, significano molto anche per me - ma non mi sento difesa quando si attaccano i miei amici. La mia bellissima, amata e leale sorella, Kelly, è un'interprete brillante e di talento la quale si presta e dedica SEMPRE alle storie che le chiedono di raccontare. Per favore, smettetela di attaccarla per aver fatto il suo lavoro. Quando ferite lei, ferite me. Quando mostrate gentilezza nei suoi confronti, la mostrate nei miei. Per favore, siate gentili".