Instagram

Grey's Anatomy rinnovata ufficilamente per la quindicesima stagione

Sabato 21 Aprile 2018

Grey’s Anatomy

Non che ci fossero molti dubbi, ma ora è ufficiale: Grey's Anatomy tornerà dal prossimo autunno con la  quindicesima stagione!

Grey's Anatomy diventa così la serie drammatica più longeva nella storia di ABC, superando la sitcom del 1952 The Adventures of Ozzie and Harriett, ferma a 14 stagioni.

La notizia è stata rivelata ieri sera, in occasione della festa di fine riprese della quattordicesima stagione. Channing Dungey, presidente di ABC Entertainment, ha dichiarato: "Grey's Anatomy ha un posto speciale nel mio cuore e milioni di spettatori provano la stessa cosa. Grazie ai fan fedelissimi che hanno preso parte a questo viaggio sin dal principio, e alle nuove generazioni di spettatori che continuano a scoprire la gioia e il dramma del Grey Sloan Memorial, la serie è più forte che mai".

La notizia, come dicevano, era piuttosto scontata, dato che, qualche settimana fa, Ellen Pompeo aveva siglato un nuovo contratto per rimanere nella serie per altri due anni.

Senza contare gli ascolti, ancora eccezionali, con una media di 7.6 milioni di spettatori a episodio, e l'1.9 di rating nel target demografico 18-49.

SPOILER

Confermato tutto il cast, composto dalla Pompeo, Justin Chambers, Chandra Wilson, James Pickens Jr., Kevin McKidd, Jesse Williams, Caterina Scorsone, Camilla Luddington, Kelly McCreary e Giacomo Gianniotti, ad eccezione, come già sappiamo, di Jessica Capshaw e Sarah Drew, licenziate per ragioni creative.

E a proposito dell'addio dei personaggi di Arizona ed April, la produttrice esecutiva e creatrice dello show, Shonda Rhimes, ha voluto salutare e ringraziare  la Capshaw e la Drew sul suo profilo Instagram, in occasione del loro ultimo giorno sul set.

https://www.instagram.com/p/BhxzFORBKYS/?utm_source=ig_embed