Instagram

Grey's Anatomy 14 riprende su FoxLife

Lunedì 05 Marzo 2018


GREY’S ANATOMY – Seconda parte della quattordicesima stagione

Dal 5 marzo, ogni lunedì dalle 21.00 su FoxLife (canale 114 di Sky)

Grey’s Anatomy

La seconda parte della 14 stagione di GREY’S ANATOMY si apre dopo la consueta pausa invernale con l’episodio intitolato "1-800-799-7233", dedicato a Jo (Camilla Luddington) e al tema della violenza sulle donne.  Il numero-titolo dell'episodio corrisponde al vero contatto telefonico della National Domestic Violence Hotline, pronto intervento per i casi di violenza domestica negli Stati Uniti.

E mentre Ellen Pompeo ha appena annunciato il rinnovo biennale del suo contratto, il cast di Grey's Anatomy si prepara ad accogliere Scott Speedman: l'attore di Animal Kingdom è stato appena ingaggiato per apparire nella serie  ma il suo ruolo resta top secret.

Tra le novità dei nuovi episodi anche l’ingresso di Alex Blue Davis nel ruolo del medico transgender Casey Parker, e di Candis Cayne (Transparent) che interpreterà invece una paziente transgender arrivata al Grey Sloan per un’innovativa operazione di vaginoplastica. L’ingresso dei due attori segna un grande passo per la comunità LGBTQ, come è stato dichiarato orgogliosamente dalla showrunner della serie Krista Vernoff.