Instagram

Grey's Anatomy 14: il promo del penultimo episodio anticipa una nuova tragedia

Venerdì 04 Maggio 2018


Grey's Anatomy

È online uno sconvolgente promo per il penultimo episodio della quattordicesima stagione di Grey's Anatomy, atteso giovedì prossimo, 10 maggio, negli States, e l'11 giugno su FoxLIfe (Sky).

SPOILER

Come sappiamo, in questi ultimi episodi assisteremo all'uscita di scena di Jessica Capshaw e Sarah Drew. Ma se per Arizona Robbins l'addio non dovrebbe essere tragico (il condizionale è d'obbligo), per April Kepner le cose, purtroppo, non si mettono bene, almeno a giudicare da questo video.

In queste prime immagini di  Cold as Ice - Freddo come il ghiaccio, vediamo April giacere su un letto operatorio, con Jackson (Jesse Williams) disperato gettarsi sul suo corpo...freddo?



Il 17 maggio è poi atteso il gran finale, in cui assisteremo finalmente al matrimonio tra Jo (Camilla Luddington) e Alex (Justin Chambers). Ma, ovviamente, non tutto andrà compre visto.

Grey's Anatomy

Nella giornata di oggi, fanno poi discutere le recenti dichiarazioni di Ellen Pompeo: "Comportati bene e Grey’s Anatomy ti farà uscire di scena in maniera dolce, dignitosa. Comportati male e Grey’s Anatomy scatenerà su di te una morte violenta e senza appello." Che Patrick Dempsey fosse stato licenziato a causa di un tradimento della moglie, grande amica di Shonda Rhimes, creatrice e showrunner, si sapeva, ma la Drew? E l'indimenticata Lexie, Chyler Leigh?