Instagram

Grey's Anatomy




GREY'S ANATOMY: la nuova stagione in prima visione assoluta da lunedì 29 su FOXLIFE

Venerdì 26 Ottobre 2018
Grey's Anatomy
GREY’S ANATOMY è la serie più vista di sempre sui canali Fox in esclusiva su Sky Italia e con la 15esima stagione eguaglia il record di E.R. - che ha chiuso a 15 - come medical drama più longevo della storia della TV USA...
Leggi tutto...
 

Grey's Anatomy e Station 19 - i 2 protagonisti italiani giovedì a Milano al CityLife Anteo

Martedì 12 Giugno 2018
Stefania Spampinato (la dottoressa Carina DeLuca in Grey’s Anatomy) e Alberto Frezza (il tenente Ryan Tanner in Station 19) saranno a Milano per presentare il finale della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy e l’episodio 9 dello spin-off Station 19.
Leggi tutto...
 

Arriva la WEBSERIE di GREY'S ANATOMY

Lunedì 18 Giugno 2018
Oggi si chiude su FoxLife (Sky, 114) la stagione 14 di Grey’s Anatomy ma Shonda Rhimes non lascia soli i fan e ha ideato un nuovo spin-off della serie solo per internauti, GREY’S ANATOMY : B-TEAM, webserie disponibile da domani sul portale online del canale, www.foxlife.it...
Leggi tutto...
 

Kim Raver nel cast fisso della stagione 15

Martedì 22 Maggio 2018

Grey’s AnatomyKim Raver riprenderà a tempo pieno il ruolo della Dottoressa Teddy Altman nella prossima, quindicesima stagione, della longeva serie medicale Grey’s Anatomy.
"Sono entusiasta di riprendere il ruolo della Dottoressa Teddy Altman come regular," ha dichiarato l'attrice. "Tornare alla Shondaland con l’incredibilmente capace Krista Vernoff [showrunner], Ellen Pompeo e lo straordinario cast è fantastico. Ho un posto speciale nel mio cuore per Teddy e mi sento davvero fortunata ad avere l’opportunità di continuare a raccontare la sua storia".
SPOILER - nello scorso finale, che in Italia vedremo il 18 giugno su FoxLife, Teddy aveva fatto capire di aspettare un bambino, inoltre la Bailey le aveva offerto un posto di lavoro.
 

Grey’s Anatomy: Sarah Drew difende Kelly McCreary dai fan arrabbiati

Mercoledì 09 Maggio 2018
Con un messaggio su Twitter, Sarah Drew ha chiesto ai fan di Grey's Anatomy di smetterla di prendersela con la sua (ex) collega e amica Kelly McCreary, per l'imminente addio della sua Dottoressa April Kepner dalla longeva serie.
Leggi tutto...
 

Grey's Anatomy 14: il promo del penultimo episodio anticipa una nuova tragedia

Venerdì 04 Maggio 2018
Grey's Anatomy
È online uno sconvolgente promo per il penultimo episodio della quattordicesima stagione di Grey's Anatomy, atteso giovedì prossimo, 10 maggio, negli States, e l'11 giugno su FoxLIfe (Sky). SPOILER
Leggi tutto...
 

Lindsay Wagner sarà la madre di Alex

Venerdì 27 Aprile 2018

L'indimenticata Donna Bionica Lindsay Wagner parteciperà come guest star all'episodio della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy che sarà trasmesso il 3 maggio su ABC, e che sarà diretto da Jesse Williams, che nel medical drama interpreta Jackson Avery.
Lindsay Wagner Secondo Deadline, l'attrice impersonerà la madre di Alex Karev (Justin Chambers), personaggio visto fino ad oggi solo via flashback all'inizio della stagione, in cui era interpretata da Emily Rutherfurd.
Secondo la sinossi ufficiale, in “Fight For Your Mind”, scritto da Andy Reaser, Alex (Chambers) e Jo (Camilla Luddington) intraprenderanno un viaggio in Iowa per trovare la mamma di Alex, di cui non hanno notizie da molto tempo. Nel frattempo, Meredith (Pompeo) farà una presentazione sul suo progetto, attirando molta attenzione, mentre Jackson (Williams) cercherà di ricostruire  la sua reputazione.

 

Sandra Oh ha trovato la sua nuova “persona” in Killing Eve la creatrice Phoebe Waller-Bridge

Mercoledì 02 Maggio 2018
 Killing Eve
A quattro anni dall'uscita da Grey's anatomy, la Oh  parla del suo attesissimo ritorno in TV nel drama firmato BBC America e perché non vorrebbe mai tornare nel drama firmato Shonda.
Leggi tutto...
 

Geena Davis porterà via Ariziona?

Lunedì 23 Aprile 2018

Grey’s AnatomyDopo aver partecipato a un arco di 12 episodi nel 2014/2015, l'attrice premiata con l'Oscar Geena Davis riprenderà il ruolo della Dr. Nicole Herman nel penultimo episodio della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy, atteso il 10 maggio su ABC.
Secondo quanto anticipa Deadline, in “Cold As Ice”,  uno  dei medici del Grey Sloan Memorial viene gravemente ferito, costringendo la squadra a riflettere su quello che ritengono veramente importante. Nel frattempo, Nicole Herman (Davis) tornerà in ospedale, per parlare ad Arizona di un'eccitante opportunità. Ricordiamo che l'ultima volta che abbiamo visto la Herman, la donna era diventata cieca a causa di un intervento chirurgico per rimuovere un tumore al cervello, e, ricoverata al Blind Institute,  stava imparando a vivere la sua vita quotidiana senza la vista.
Svelata la ragione dell'uscita di scena del personaggio di Jessica Capshaw?
 

Grey's Anatomy rinnovata ufficilamente per la quindicesima stagione

Sabato 21 Aprile 2018
Grey’s Anatomy
Non che ci fossero molti dubbi, ma ora è ufficiale: Grey's Anatomy tornerà dal prossimo autunno con la  quindicesima stagione!
Leggi tutto...
 

Sarah Utterback torna in un episodio

Giovedì 05 Aprile 2018
Dopo essere apparsa in modo ricorrente dalla prima alla sesta stagione di Grey’s Anatomy, Sarah Utterback riprenderà il ruolo dell'infermiera Olivia Harper nell'episodio che andrà in onda giovedì 26 aprile su ABC, secondo quanto anticipa EW.com. Oliva era stata licenziata dopo la fusione con il Mercy West, ed era l'infermiera che andava a letto con George (T.R. Knight), che poi gli attaccò la sifilide contratta dopo essere stata con Alex (Justin Chambers). Ecco due immagini dell'episodio:

Grey’s Anatomy - Sarah Utterback

Grey’s Anatomy - Sarah Utterback
 

Due uscite shock in Grey’s Anatomy!

Giovedì 08 Marzo 2018
Grey's Anatomy
Due amati, e storici, membri del cast di Grey’s Anatomy lasceranno la serie medicale alla fine dell'attuale, quattordicesima, stagione.
ATTENZIONE - NON LEGGERE OLTRE SE NON VOLERE CONOSCERE ANTICIPAZIONI SULLA SERIE!
Leggi tutto...
 

Su FoxLife GREY'S ANATOMY ritorna dopo la pausa natalizia e arriva un nuovo medical, THE RESIDENT

Lunedì 05 Marzo 2018
Grey’s Anatomy ci ha dato un assaggio sui rapporti fra medici e tirocinanti all’interno di un ospedale americano. In THE RESIDENT il gioco si fa più duro, come potranno scoprire gli spettatori italiani dal 5 marzo su FoxLife (Sky,114) alle 21:00.
Leggi tutto...
 

Grey's Anatomy 14 riprende su FoxLife

Lunedì 05 Marzo 2018
La seconda parte della 14 stagione di GREY’S ANATOMY si apre dopo la consueta pausa invernale con l’episodio intitolato "1-800-799-7233", dedicato a Jo (Camilla Luddington) e al tema della violenza sulle donne.
Leggi tutto...
 

TGIT Crossover: il 1°marzo Grey's Anatomy lancia Station 19, mentre Scandal incontra HTGAWM (i trailer)

Venerdì 09 Febbraio 2018
Alle 20.00 in Grey's Anatomy, verrà introdotto il nuovo spinoff Station 19 con protagonista Jaina Lee Ortiz, mentre, a partire dalle 21.00 andrà in onda l'attesissimo crossover tra  Scandal e Le regole del delitto perfetto - How to Get Away With Murder.
Leggi tutto...
 
<< Inizio< Prec.12Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 2