Instagram

Grey's Anatomy




Foto: il cast di Grey's Anatomy al PaleyFest

Lunedì 20 Marzo 2017
il cast di Grey's Anatomy al PaleyFest 2017
Uno degli incontri più attesi al PaleyFest 2017, che si è tenuto lo scorso weekend a Los Angeles, è stato quello dedicato alla longeva serie di Shonda Rhimes, Grey’s Anatomy, a cui hanno partecipato quasi tutti i membri del cast: Ellen Pompeo, Justin Chambers,...
Leggi tutto...
 

June Squibb e Hal Holbrook guest star in un episodio

Giovedì 02 Marzo 2017
Gli attori nominati all'Oscar June Squibb e Hal Holbrook parteciperanno come guest star all' episodio della tredicesima stagione di Grey's Anatomy atteso su ABC il 23 marzo. Per Variety, i due impersoneranno  Elsie e Lewis Clatch, una coppia sposata che arriverà al Grey Sloan Memorial Hospital.  Ulteriori dettagli non sono stati svelati, anche se è probabile che almeno uno dei due personaggi morirà.
Nella stessa puntata è atteso il ritorno di LaTanya Richardson Jackson nei panni della madre di Maggie (Kelly McCreary).
 

Grey's Anatomy 13 e This is Us riprendono su FoxLife

Lunedì 27 Febbraio 2017
In soli 10 episodi THIS IS US ha conquistato anche gli spettatori italiani per la sua capacità di puntare diritto al cuore e parlare dei sentimenti di gente comune, con una scrittura semplice ma capace di attirare il pubblico. Amori, delusioni, dubbi e paure di un gruppo di personaggi diventati i beniamini delle platee televisive in tutto il mondo...
Leggi tutto...
 

Rinnovate Grey’s Anatomy, Scandal e How to Get Away With Murder

Sabato 11 Febbraio 2017
Il weekend inizia alla grande! Ieri ABC ha annunciato di aver rinnovato Grey’s Anatomy, Scandal e Le regole del delitto perfetto - How To Get Away With Murder, che torneranno dunque a settembre con la quattordicesima, settima e quarta stagione, rispettivamente!
Leggi tutto...
 

Un altro medico lascia il Grey-Sloan Memorial Hospital

Mercoledì 01 Febbraio 2017
Ennesimo addio nella longeva serie medicale! SPOILER
TVLine annuncia che Jerrika Hinton, interprete della Dr. Stephanie Edwards dal 2012, non farà parte del cast regolare della probabile, prossima,  quattordicesima stagione. La notizia non sorprende, considerando che pochi giorni fa avevamo scoperto che l'attrice sarà nella nuova serie di Alan Ball. Ovviamente non è esclusa una sua partecipazione futura come guest star, ma conoscendo Shonda Rhimes, dobbiamo prepararci al peggio!
Ricordiamo che Grey’s Anatomy non è ancora stata rinnovata , ma visti gli ascolti ancora decismente ottimi dopo 13!! anni, l'ufficialità pare solo una formalità.

Grey's Anatomy
 

Dopo Chandra Wilson e Kevin McKidd, anche Ellen Pompeo alla regia!

Venerdì 27 Gennaio 2017
Dopo oltre 280 episodi da protagonista, Ellen Pompeo farà il suo debutto alla regia! L'attrice dirigerà infatti un episodio della tredicesima stagione del medical drama, che sarà girato a febbraio. Data di trasmissione e trama non sono al momento disponibili.
 

LaTanya Richardson Jackson sarà la madre di Maggie

Lunedì 23 Gennaio 2017
LaTanya Richardson Jackson, moglie di Samuel L. Jackson, parteciperà come guest star all'episodio della tredicesima stagione, che andrà in onda su ABC il prossimo 9 febbraio. Per EW.com, l'attrice impersonerà la madre adottiva di Maggie (Kelly McCreary), che arriverà in ospedale in visita alla figlia per motivi al momento sconosciuti. Ricordiamo che Maggie è in realtà la figlia biologica di Richard Webber ed Ellis Grey, e che i suoi genitori adottivi stanno divorziando.

Grey's Anatomy

Grey's Anatomy

Grey's Anatomy


 
<< Inizio< Prec.123Succ. >Fine >>
Pagina 3 di 3