Instagram

Grey's Anatomy




Greg Germann in un episodio

Giovedì 14 Settembre 2017
Greg Germann (Ally McBeal) parteciperà come guest star a un episodio della  quattordicesima stagione. Per E! News, l'attore impersonerà un medico, Tom Koracick, in "Go Big or Go Home", ma ulteriori dettagli non sono stati svelati.

Greg Germann in Grey's Anatomy

 

Jason George lascia Grey's Anatomy per il suo spinoff

Mercoledì 13 Settembre 2017
La star di Grey’s Anatomy, Jason George, si è unito a Jaina Lee Ortiz nel cast fisso dello spinoff ambientato in una caserma dei pompieri di  Seattle, dove riprenderà, ovviamente, il ruolo di Ben Warren.
Il progetto in 10 episodi, dagli stessi produttori esecutivi di Grey’s Anatomy, Scandal e How to Get Away with Murder, seguirà un gruppo di eroici vigili del fuoco. Dal capitano alla nuova recluta, seguiamo questi uomini e donne coraggiosi mentre rischiano le loro vite e il loro cuore sia in servizio che fuori orario.
Questi personaggi saranno introdotti nel corso di un episodio della quattordicesima stagione di Grey's Anatomy, che prenderà il via il 28 settembre su ABC, e in Italia il 16 ottobre su FoxLife (Sky).
George continuerà ad apparire nel cast regolare della serie madre fino all'inizio della produzione dello spinoff, dopo di che dovrebbe partecipare in qualità di ricorrente, ma non è stato confermato.
Cosa ne dite? Vi dispiacerà non rivedere più Ben a tempo pieno in Grey's Anatomy?

Jason George



 

Nuovo promo per la serata TGIT

Martedì 12 Settembre 2017
È online un nuovo promo per la programmazione del giovedì sera di ABC, che prevede tre serie della Shondaland, Grey’s Anatomy, Scandal e How To Get  Away With Murder .


Grey’s Anatomy

Grey’s Anatomy
 

Un altro addio nella quattordicesima stagione?

Lunedì 04 Settembre 2017
Nella quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy ci sarà un volto familiare in meno, secondo quanto anticipa TVLIne. SPOILER
A quante pare  Tessa Ferrer non riprenderà il ruolo della Dottoressa Leah Murphy nei nuovi episodi, che partiranno il 28 settembre su ABC. Ricordiamo che quest'anno non rivedremo nemmeno  Jerrika Hinton e Marika Dominczyk, alias Stephanie ed Eliza, rispettivamente.
 

Il poster della quattordicesima stagione e i blooper della tredicesima stagione

Mercoledì 30 Agosto 2017
È online il poster della quattordicesima stagione, che debutterà con una doppia première il 28 settembre. Nei nuovi episodi,  Megan Hunt, la sorella presumibilmente morta di Owen, sarà interpretata da Abigail Spencer (Timeless), mentre Stefania Spampinato sarà la sorella di Andrew DeLuca, e Matthew Morrison (Glee) riprenderà il ruolo di  Paul, il marito di Jo.
PIù sotto trovate invece il video con i blooper della tredicesima stagione, ma attenzione agli SPOILER se non l'avete ancora vista!

Grey's Anatomy





 

Look What You Made Me Do: Taylor Swift per le serie Shondaland

Venerdì 25 Agosto 2017
Il nuovo singolo di Taylor Swift, "Look What You Made Me Do", fa da colonna sonora al nuovo promo della programmazione del giovedì del network statunitense ABC, dedicata alle serie di Shonda Rhimes: Grey’s Anatomy, Scandal e How To Get  Away With Murder.
Leggi tutto...
 

La foto del giorno: tre italiani alla corte di Shonda

Martedì 22 Agosto 2017
La foto del giorno è stata postata ieri su Instagram da Giacomo Gianniotti direttamente dal set di Grey's Anatomy.
Leggi tutto...
 

Promo: #TGIT is back!

Lunedì 21 Agosto 2017
Manca davvero pochissimo al ritorno della serata #TGIT, interamente dedicata alle serie della Shondaland. Grey’s Anatomy, Scandal e How To Get  Away With Murder riprenderanno da settembre, ovviamente negli States, su ABC.
Leggi tutto...
 

Stefania Spampinato sarà la sorella di Andrew DeLuca

Mercoledì 09 Agosto 2017

Grey’s AnatomyStefania Spampinato parteciperà come guest star a un arco di episodi della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy, attesa su ABC dal 28 settembre con una première di due ore. Per EW.com, l'attrice italo americana impersonerà Carina DeLuca,  la sorella di Andrew DeLuca (Giacomo Gianniotti), un nuovo medico del Grey Sloan, il cui arrivo metterà il fratello in difficoltà.
"Quest’anno, il personaggio di DeLuca si concretizzerà un po’ di più con l’arrivo di sua sorella dall’Italia", racconta Gianniotti a EW.com. "Vedremo una nuova dinamica all’ospedale all’arrivo della sorella, e questa non è esattamente una buona notizia; lui sarà frustato da questo".
E prosegue: "Lei ha un’interessante e controversa, direbbero alcuni, professione in campo medico, che lo mette a disagio. È una spina nel fianco il fatto che lei si trovi lì, ma tutti gli altri le sono molto affezionati. Lei lavorerà [all’ospedale] e contribuirà a raccontare la storia di DeLuca e di come è arrivato dall’Italia. Loro parleranno un po' in italiano, che sarà bello per i fan italiani,  perché [la serie] è molto seguita in Italia".
 

Grey’s Anatomy 14: in arrivo le sorelle di due protagonisti

Lunedì 07 Agosto 2017
Abigail Spencer (Timeless) parteciperà a un arco di episodi della 14esima stagione di Grey’s Anatomy, che debutterà su ABC con una doppia première il 28 settembre. SPOILER
Leggi tutto...
 

Matthew Morrison torna in Grey's Anatomy

Giovedì 03 Agosto 2017
Matthew Morrison (Glee) ha confermato che tornerà nella 14esima stagione della famosa serie medicale, dove riprenderà il ruolo di - SPOILER - Paul, il marito di Jo.
 

Krista Vernoff torna alla guida della serie

Venerdì 28 Luglio 2017
Dopo aver partecipato alle prime sette stagioni del famoso medical drama Grey's Anatomy in qualità di capo sceneggiatrice e produttrice esecutiva,  Krista Vernoff torna nella quattordicesima stagione come showrunner, accanto a Shonda Rhimes e Betsy Beers. TVLine anticpa inoltre, che l'autrice scriverà la prossima  doppia première, intitolata  “Break Down the House,” che sarà trasmessa, negli States, il 28 settembre su ABC. Se il buongiorno si vede dal mattino...

 

Il ritorno di Teddy

Mercoledì 05 Luglio 2017
Kim Raver tornerà come guest star nella quattordicesima stagione, riprendendo ovviamente il ruolo della Dottoressa Teddy Altman. Ricordiamo che Teddy SPOILER è stata menzionata nello scorso finale, quando  Megan Hunt,  sorella di Owen, è stata trovata viva dieci anni dopo la sua scomparsa.
 

Dopo Private Practice, un nuovo spinoff per Grey's Anatomy

Mercoledì 17 Maggio 2017
Ieri, nel corso degli Upfront, il network ABC ha annunciato a sorpresa che nel corso della prossima midseason, ossia a inizio 2018, trasmetterà un nuovo spin-off di Grey's Anatomy, incentrato stavolta su un gruppo di pompieri di Seattle.
Leggi tutto...
 

La foto del giorno: Matthew Morrison in Grey’s Anatomy

Domenica 26 Marzo 2017
Matthew Morrison, indimenticato Will Schuester di Glee, parteciperà come guest star al 23esimo episodio della tredicesima stagione della famosa serie medicale Grey’s Anatomy, che sarà diretto da Kevin McKidd/ Owen.
Leggi tutto...
 
<< Inizio< Prec.123Succ. >Fine >>
Pagina 2 di 3