Instagram

Grey's Anatomy Spinoff: tutte le informazioni che abbiamo ad oggi

Martedì 17 Ottobre 2017



Grey’s Anatomy


Dopo Private Practice, il network statunitense ABC è impegnato nella realizzazione di un nuovo spinoff dell'acclamata serie medicale di Shonda Rhimes, Grey's Anatomy.

Il progetto, di cui ancora non conosciamo il nome, dovrebbe debuttare in midseason su ABC, e al momento, sono già stati scelti gli interpreti principali.

Ecco tutte le informazioni in nostro possesso ad oggi:

La premessa

Lo spinoff sarà composto da 10 episodi, sarà ambientato a Seattle, e seguirà un gruppo di eroici vigili del fuoco. Dal capitano alla nuova recluta, seguiremo questi uomini e donne coraggiosi mentre rischiano le loro vite e il loro cuore, sia in servizio che fuori orario.
I personaggi protagonisti saranno introdotti nel corso di un episodio della quattordicesima stagione di Grey's Anatomy, attualmente in onda su ABC, e in Italia  su FoxLife (Sky).

Il team creativo

Da Shonda Rhimes e la suoi partner della Shondaland, Betsy Beers;  Stacy McKee (Grey's Anatomy) ha scritto la sceneggiatura e farà da showrunner.

Il cast

Jaina Lee Ortiz (Rosewood) sarà la protagonista femminile, ma non sono stati svelati dettagli sul suo ruolo.

Jason George riprenderà il ruolo interpretato in Grey's Anatomy, Ben Warren. Nel finale della tredicesima stagione, Ben si è improvvisato pompiere per salvare  Stephanie (Jerrika Hinton); nella prèmiere della stagione 14, ha fatto capire di voler approfondire questa esperienza, cosa che sarà estremamente complicata da affrontare per sua moglie, la Bailey (Chandra Wilson).

Grey Damon (Friday Night Lights) sarà il Tenente Jack Gibson, un pompiere  descritto come affascinante, carismatico e pieno di energia e passione, che non sempre, però, ha le idee chiare (sia nel lavoro che nell'amore).

Miguel Sandoval (Medium) interpreterà il Capitano Pruitt, descritto come un uomo duro, rispettato, e amato dai suoi subordinati. È un pensatore progressista che sostiene la sua squadra, anche se significa tenere testa ai suoi superiori. In passato, gli furono offerte diverse promozioni, ma lui ha sempre declinato perché preferisce stare in prima linea, piuttosto che dietro una scrivania.

Alberto Frezza L'italiano Alberto Frezza (nel ruolo di  Ryan, che viene descritto come un bravo e sensibile ex piantagrane, che ora lavora come agente di polizia.

Interpellato da Telesimo, ci ha risposto: "
Non vedo l’ora di iniziare. Mi rende molto felice che ci saranno persone che mi seguiranno dall’Italia!"

Okieriete Onaodowan (Hamilton) sarà Dean, uno scapolo che usa il suo lavoro di vigile del fuoco per sedurre le donne. È onesto, ma rischia spesso di passare per idiota.

Danielle Savre (Too Close to Home) sarà Maya, un'ex atleta olimpica che è esperta, ambiziosa, gran lavoratrice e competitiva, anche  con i suoi migliori amici. È un vigile del fuoco schietta e impenitente, dall'umorismo nero.

Jay Hayden (The Catch) sarà Travis, un pompiere apertamente gay che è ben voluto e divertente, che sta sempre alle regole.

Barrett Doss (Iron Fist) sarà Victoria, una vigilessa del fuoco un po' provocatoria e burlona, che ama fare scherzi ed è l'anima delle feste. Il suo atteggiamento sfrontato, però, la aiuta a nascondere le proprie insicurezze. Travis è il suo più caro amico in caserma e, probabilmente, anche nella vita.



jerk.