Instagram

Grey's Anatomy




Grey's Anatomy: recensione episodio 14.05 Danger Zone

Martedì 28 Novembre 2017

Grey’s Anatomy

Il quinto episodio della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy“Danger Zone” è una sorta di bottle episode – un episodio a basso costo – che di primo acchito potrebbe sembrare il pilota di una nuova serie o ancor meglio, un riempitivo il cui fine è quello di mettere finalmente sullo schermo degli avvenimenti che fino ad ora erano stati solo accennati dai personaggi. Tuttavia...
Leggi tutto...
 

TGIT: il ritorno a gennaio!

Venerdì 17 Novembre 2017
Ieri sera, negli States, ABC ha trasmesso i finali di metà stagione di Grey’s Anatomy, Scandal e How To Get Away With Murder ma ha già comunicato quando torneranno dalla pausa natalizia. Le tre serie della Shondaland riprenderanno in blocco il 18 gennaio, con Grey’s Anatomy 14 confermato alle 20.00, gli episodi FINALI di Scandal 7 alle 21.00, e How To Get Away With Murder 4 alle 22.00. Ecco i promo:





 

Le foto del red carpet del party organizzato per festeggiare i 300 episodi di Grey's Anatomy!

Lunedì 06 Novembre 2017
#GreysAnatomy300
Con la settima puntata della quattordicesima stagione, Grey’s Anatomy raggiunge il ragguardevole record dei 300 episodi.
Leggi tutto...
 

Bethany Joy Lenz nella quattordicesima stagione

Lunedì 30 Ottobre 2017

 Bethany Joy LenzBethany Joy Lenz (One Tree Hill, The Catch) parteciperà come guest star a un arco di episodi della quattordicesima stagione di Grey's Anatomy. Per The Hollywood Reporter, l'attrice impersonerà un personaggio chiamato Jenny, ma, come tipico delle serie della Shondaland, non sono stati svelati ulteriori dettagli.
La notizia arriva poco dopo l'ennesima uscita di scena di uno dei protagonisti (SPOILER - leggi qui).
La quattordicesima stagione di Grey's Anatomy va in onda il giovedì sera su ABC, e in Italia il lunedì alle 21.00 su FoxLife (Sky).
 

Un'altra uscita di scena in Grey's Anatomy - SPOILER

Venerdì 27 Ottobre 2017
Grey’s Anatomy
Ieri sera, negli States, è andato in onda “Danger Zone”, l'atteso quinto episodio della quattordicesima stagione di Grey's Anatomy, quasi interamente ambientato nel passato, che ci ha raccontato gli avvenimenti che hanno portato al rapimento di Megan  (Abigail Spencer) in Iraq.
Leggi tutto...
 

L'italiano Alberto Frezza nel cast dello spinoff

Giovedì 26 Ottobre 2017

Alberto Frezza L'attore di origini italiane Alberto Frezza (Dead of Summer) si è unito al cast del nuovo spinoff di Grey’s Anatomy, la  serie della Shondaland, ambientata in una caserma dei pompieri di  Seattle, attesa in midseason su ABC.
Il progetto in 10 episodi, dagli stessi produttori esecutivi di Grey’s Anatomy, Scandal e How to Get Away with Murder, sarà incentrato su un gruppo di eroici vigili del fuoco. Dal capitano alla nuova recluta, seguiremo questi uomini e donne coraggiosi mentre rischiano le loro vite e il loro cuore, sia in servizio che fuori orario.
Frezza impersonerà Ryan, un agente di polizia, descritto come un bravo e sensibile ex piantagrane.
Fanno parte del cast anche Jaina Lee Ortiz, Jason George, Grey DamonOkieriete Onaodowan, Danielle Savre, Jay Hayden e Barrett Doss.
I personaggi protagonisti di questa nuova serie saranno introdotti nel corso di un episodio della quattordicesima stagione di Grey's Anatomy, attualmente in onda su ABC, e in Italia su FoxLife (Sky).
 

Grey's Anatomy Spinoff: tutte le informazioni che abbiamo ad oggi

Martedì 17 Ottobre 2017
Grey’s Anatomy
Dopo Private Practice, il network statunitense ABC è impegnato nella realizzazione di un nuovo spinoff dell'acclamata serie medicale di Shonda Rhimes, Grey's Anatomy. UPDATE: anche l'italiano Alberto Frezza nel cast
Leggi tutto...
 

La quattordicesima stagione di Grey's Anatomy debutta su FoxLife

Lunedì 16 Ottobre 2017
È la serie più vista di sempre sui canali Fox e nel corso delle 13 passate stagioni ha raggiunto 12 milioni di contatti. Con la 14esima stagione GREY’S ANATOMY si avvicina al record di E.R. - che ha chiuso a 15 -...
Leggi tutto...
 

Miguel Sandoval nel nuovo spinoff

Giovedì 12 Ottobre 2017

Miguel SandovalMiguel Sandoval (Medium) si è unito al cast dell'ennesimo spinoff di Grey's Anatomy, la nuova serie della Shondaland, ambientata in una caserma dei pompieri di  Seattle, attesa in midseason su ABC.
Il progetto in 10 episodi, dagli stessi produttori esecutivi di Grey’s Anatomy, Scandal e How to Get Away with Murder, seguirà un gruppo di eroici vigili del fuoco. Dal capitano alla nuova recluta, seguiamo questi uomini e donne coraggiosi mentre rischiano le loro vite e il loro cuore sia in servizio che fuori orario.
Sandoval interpreterà il Capitano Pruitt, descritto come un uomo duro, rispettato, e amato dai suoi subordinati. È un pensatore progressista che sostiene la sua squadra, anche se significa tenere testa ai suoi superiori. In passato, gli furono offerte diverse promozioni, ma lui ha sempre declinato perché preferisce stare in prima linea, piuttosto che dietro una scrivania.
Fanno parte del cast anche Jaina Lee Ortiz, Jason George, Grey DamonOkieriete Onaodowan, Danielle Savre, Jay Hayden e Barrett Doss.

I personaggi protagonisti di questa nuova serie saranno introdotti nel corso di un episodio della quattordicesima stagione di Grey's Anatomy, attualmente in onda su ABC, e in Italia attesa dal 16 ottobre su FoxLife (Sky).
 

Sei nuovi ingressi nella quattordicesima stagione di Grey's Anatomy

Martedì 10 Ottobre 2017
Al Grey Sloan Memorial hospital sono in arrivo ben sei (!!!) nuovi specializzandi. Il loro debutto è atteso nell'episodio di Grey’s Anatomy che andrà in onda, negli States,  giovedì su ABC, intitolato “Ain’t That a Kick in the Head”, diretto da Geary McLeod e scritto da Marlana Hope.
Leggi tutto...
 

Cinque ingressi nello spinoff

Lunedì 09 Ottobre 2017
Jay Hayde (The Catch), Grey Damon (Friday Night Lights,Aquarius), Okieriete Onaodowan (Broadway’s Hamilton), Danielle Savre(Too Close To Home) e Barrett Doss (Marvel’s Iron Fist) si sono uniti a Jaina Lee Ortiz (Rosewood) e Jason George (che riprenderà il ruolo di Ben) nel cast dello spinoff di Grey’s Anatomy, la nuova serie della Shondaland, ambientata in una caserma dei pompieri di  Seattle.
Il progetto in 10 episodi, dagli stessi produttori esecutivi di Grey’s Anatomy, Scandal e How to Get Away with Murder, seguirà un gruppo di eroici vigili del fuoco. Dal capitano alla nuova recluta, seguiamo questi uomini e donne coraggiosi mentre rischiano le loro vite e il loro cuore sia in servizio che fuori orario. I cinque attori impersoneranno tutti dei pompieri, il Tenente Jack (Damon), Dean (Onaodowan), Maya (Savre),  Victoria (Doss) e  Travis (Haydon).
Alcuni di questi personaggi saranno introdotti nel corso di un episodio della quattordicesima stagione di Grey's Anatomy, attualmente in onda su ABC, e in Italia attesa dal 16 ottobre su FoxLife (Sky).
 

Grey's Anatomy: la prima foto dell'episodio flashback

Giovedì 05 Ottobre 2017
Grazie a TVLine, possiamo dare un primo sguardo all'atteso episodio “Danger Zone”, scritto da Jalysa Conway e diretto da Cecilie Mosli che sarà trasmesso, negli States, il 26 ottobre su ABC, e poco dopo su FoxLIfe Italia (Sky).
Leggi tutto...
 

Grey’s Anatomy 14: il cast festeggia i 300 episodi

Giovedì 28 Settembre 2017
Grey’s Anatomy
Con la settima puntata della quattordicesima stagione, intitolata “Who Lives, Who Dies, Who Tells Your StoryGrey’s Anatomy raggiunge il record di 300 episodi. Il cast e la troupe hanno ovviamente festeggiato sul set della serie,...
Leggi tutto...
 

Nuovo promo: Triangolo amoroso

Giovedì 21 Settembre 2017
È online un nuovo promo per la quattordicesima stagione di Grey's Anatomy, che debutterà con un doppio episodio il 28 settembre su ABC.
Nello speciale appuntamento, Meredith e gli altri medici cercheranno di aiutare la sorella di Owen dopo il suo scioccante ritorno mentre Amelia affronterà un conflitto su un paziente e la Bailey sarà costretta a ristrutturare il Grey Sloan dopo l'incendio.

 

Teddy e la sorella di Owen nel nuovo promo

Martedì 19 Settembre 2017
È online il promo per la doppia prèmiere della quattordicesima stagione, attesa, negli States, il 28 settembre alle 20.00 su ABC.
Come sappiamo, negli episodi 14.01 Break Down the House e 14.02 Get Off on the Pain - SPOILER - entrerà in scena Megan Hunt, la sorella presumibilmente morta di Owen, che sarà interpretata da Abigail Spencer (Timeless). Tornerà anche Kim Raver , che riprenderà, ovviamente, il ruolo della Dottoressa Teddy Altman.
Il promo ci mostra anche qualche scena tratta dal primo episodio della quarta stagione de Le regole del delitto perfetto (How to Get Away with Murder), in onda dalla stessa serata ma alle 22.00.

 
<< Inizio< Prec.123Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 3