Instagram

Sara Ramirez lascia Grey's Anatomy?

Venerdì 29 Aprile 2016

Sara Ramirez

Grey’s Anatomy sta per perdere un altro storico protagonista?

Ieri Sara Ramirez, che interpreta Callie Torres da oltre dieci anni, ha postato un criptico messaggio su Twitter, che ha messo in allarme i fan, preoccupati di non vederla tornare nella prossima, tredicesima, stagione, recentemente confermata.

"That's a wrap for Doctor #CallieTorres #Season13 #GreysAnatomy #ThankYou all for an enriching & unforgettable #Rollercoaster ride!
Questa è tutto per la Dottoressa #CallieTorres # Season13 #GreysAnatomy Grazie a tutti per l'arricchente e indimenticabile viaggio sulle montagne russe."



Ovviamente è possibile che la Ramirez volesse solo festeggiare il suo ultimo giorno di lavoro sul set della dodicesima stagione, oppure che l'attrice cercasse di accelerare i negoziati per il suo contratto, in scadenza a giugno (aveva postato un messaggio simile alla fine della decima stagione, e poi aveva firmato per altri due anni). E poi sì, c'è anche  la possibilità che abbia deciso di abbandonare la serie.

Se così fosse, sarebbe davvero un duro colpo per noi fan, dopo i recenti, pesanti, addii di Sandra Oh (nella stagione 10) e Patrick Dempsey (nella stagione 11).