Instagram

Grey's Anatomy




Ufficiale: Sara Ramirez lascia Grey's Anatomy

Venerdì 20 Maggio 2016
Grey's Anatomy
Dopo i criptici messaggi su Twitter,  Sara Ramirez ha confermato di aver lasciato il cast di Grey's Anatomy. SPOILER - UPDATE
Leggi tutto...
 

Stranamore è vivo nella parodia ispirata a Il Trono di Spade - SPOILER

Mercoledì 04 Maggio 2016
SPOILER Il Trono di Spade - Game of Thrones ; non leggete se non avete ancora visto il secondo episodio della sesta stagione!
Leggi tutto...
 

Sara Ramirez lascia Grey's Anatomy?

Venerdì 29 Aprile 2016
Grey’s Anatomy sta per perdere un altro storico protagonista?
Leggi tutto...
 

Gwendoline Yeo guest star in un ruolo misterioso

Venerdì 01 Aprile 2016

Gwendoline YeoGwendoline Yeo (American Crime) parteciperà come guest star a un episodio della dodicesima stagione di Grey’s Anatomy. Lo riporta The Wrap, senza anticipare nulla, però, sul suo ruolo.
 

Justin Chambers fa 13!

Venerdì 11 Marzo 2016


Justin ChambersJustin Chambers ha confermato sul proprio profilo Twitter che sarà presente anche nella tredicesima stagione di Grey’s Anatomy, ovviamente nel ruolo di Alex Karev. La notizia rassicura i fan; il contratto dell'attore sta terminando, e come spesso accade in questi casi, le trattative con la produzione non sono mai scontate. Scadranno tra poche settimane, alla conclusione dell'attuale, dodicesima, stagione,  anche gli accordi di Chandra Wilson (Miranda), James Pickens Jr. (Richard), Sara Ramirez (Callie) e Kevin McKidd (Owen), ma attendiamo fiduciosi!
 

Wilmer Valderrama guest star della dodicesima stagione in un ruolo misterioso

Mercoledì 09 Marzo 2016
Wilmer Valderrama Wilmer Valderrama (That ’70s Show, Minority Repor) parteciperà come guest star a un arco di episodi della dodicesima stagione di Grey’s Anatomy. Secondo quanto anticipa Variety, l'attore impersonerà un personaggio chiamato Kyle Diaz, ma al momento non sono stati rivelati ulteriore dettagli. Ricordiamo che la serie è stata recentemente rinnovata per la tredicesima stagione.

 

La dodicesima stagione di Grey's Anatomy riprende in prima visione assoluta su FoxLife

Lunedì 14 Marzo 2016
La dodicesima stagione del medical drama firmato Shonda Rhimes ritorna su FoxLife con i nuovi episodi, a un mese dalla messa in onda americana. Il primo episodio...
Leggi tutto...
 

Grey's Anatomy rinnovata per la tredicesima stagione!

Venerdì 04 Marzo 2016
ABC

Due settimane dopo essere stata eletta nuovo presidente dell'intrattenimento di ABC,  Channing Dungey ha fatto qualcosa che il suo predecessore, Paul Lee, non aveva mai osato, annunciare rinnovi anticipati in blocco! 

Sono state ufficialmente rinnovate le serie America's Funniest Home Videos, The Bachelor, Black-ish, Dancing With the Stars, Fresh Off the Boat, The Goldbergs, Grey's Anatomy, How to Get Away With Murder, Agents of SHIELD, The Middle, Modern Family, Once Upon a Time, Scandal, Shark Tank e Quantico.

"Siamo molto orgogliosi della nostra forte lista di performer , e siamo entusiasti di quello che ci porteranno in modo creativo la prossima stagione", ha commentato la Dungey.

Nella stagione televisiva 2016/2017 dunque:

Grey's Anatomy
tornerà con la tredicesima stagione,

Scandal tornerà con la sesta stagione,

How to Get Away With Murder - Le regole del delitto perfetto tornerà con la terza stagione,

The Goldbergs tornerà con la quarta stagione,

Once Upon a Time  - C'era una volta tornerà con la sesta stagione (come già anticipato qui),

Fresh Off the Boat tornerà con la terza stagione,

Quantico tornerà con la seconda stagione,

Modern Family tornerà con l'ottava stagione,

Black-ish tornerà con la terza stagione,

Agents of SHIELD tornerà con la quarta stagione,

The Middle tornerà con l'ottava stagione.

Inoltre i reality The Bachelor , Dancing With the Stars, America’s Funniest Home Video e Shark Tank sono stati confermati per la 21esima, 23esima, 27esima e ottava edizione, rispettivamente.


Purtroppo, mancano ancora all'appello serie molto amate, come Castle, che sta rinegoziando il contratto con i suoi protagonisti Nathan Fillion e Stana Katic e Nashville, ma ci sono buone probabilità. Destino ancora incerto anche per la serie antologica American Crime, che nonostante le ottime critiche non ha saputo conquistare il pubblico, e per la commedia Last Man Standing - L'uomo di casa. Troppo presto anche per conoscere il destino delle nuove The Family , The Real O'Neals, The Catch, Of Kings and Prophets e Uncle Buck.

Più difficile sarà il rinnovo - ma mai dire mai- di Galavant, Agent Carter, Dr. Ken, I Muppet mentre Blood and Oil e Wicked City sono già state cancellate.

Contenti? Aspettiamo i vostri commenti!
 

Rita Moreno e Casey Wilson guest star

Lunedì 29 Febbraio 2016

Rita Moreno e Casey WilsonRita Moreno (Jane the Virgin, Happily Divorced) e Casey Wilson (Happy Endings) parteciperanno come guest star all'episodio della dodicesima stagione di Grey's Anatomy intitolato "Odd Man Out", che sarà diretto da Kevin McKidd (Owen nella serie) e andrà in onda, negli States, il prossimo 17 marzo. Come spesso accade per le serie della Shondaland, non sono stati svelati dettagli, ma The Hollywood Reporter anticipa che la Moreno interpreterà  un personaggio chiamato Gayle, la metà di una coppia di sposi, che fa propria ogni stanza in cui entra.
La Wilson sarà invece Courtney Hall, una donna in dolce attesa si 4 gemelli, paziente di Arizona, descritta come emozionalmente repressa, divertente, intelligente ed entusiasta della sua carriera; potrebbe trattarsi della  quarta sorella, mai vista prima, di Derek?


 

Nuovo, angosciante e spoileroso promo per la dodicesima stagione di Grey's Anatomy

Giovedì 21 Gennaio 2016
É online un nuovo, angosciante, promo per la seconda parte della dodicesima stagione di Grey's Anatomy, in onda dall' 11 febbraio su ABC.
Leggi tutto...
 

Giacomo Gianniotti (Reign) è stato promosso regolare e Maya Stojan guest

Lunedì 11 Gennaio 2016
Maya StojanGiacomo Gianniotti (Reign) è stato promosso al cast regolare di Grey's Anatomy. Ricordiamo che l'attore italiano aveva debuttato nel popolare medical drama di Shonda Rhimes nell'ultimo episodio dell'undicesima stagione, nel ruolo di Andrew DeLuca, uno dei nuovi tirocinanti dell'ospedale. SPOILER Negli ultimi episodi trasmessi negli States, il personaggio è diventato l'interesse romantico della sorellastra di Meredith, la Dr. Maggie Pierce (Kelly McCreary). Ricordiamo che quest'anno erano stati  promossi regular anche Martin Henderson, che recita nel ruolo del Dr. Nathan Riggs, e Jason George, ovvero il marito della Bailey.

E a proposito di Grey's Anatomy, l'attrice Maya Stojan (Castle, Agents of S.H.I.E.L.D.) parteciperà come guest star a un episodio della dodicesima stagione. Al momento non si conosce  nessun dettaglio sul ruolo che dovrà interpretare .

 

'TGIT' Nuovo Promo: colpi di scena in Grey’s Anatomy, Scandal e How to Get Away with Murder

Venerdì 08 Gennaio 2016
É davvero ricco di emozioni il promo per il ritorno di Grey’s Anatomy, Scandal e How to Get Away with Murder , previsto per l'11 febbraio alle 20.00, 21.00 e 22.00, rispettivamente, su ABC.
Leggi tutto...
 

Patrick Dempsey riflette sulla vita dopo Grey's Anatomy: "Ero pronto ad andare avanti."

Giovedì 31 Dicembre 2015
Patrick Dempsey
Sono passati solo otto mesi da quando l'iconico personaggio di Patrick Dempsey, il Dr. Derek Shepherd, è stato ucciso in Grey's Anatomy, ma da allora per l'attore quarantanovenne sono cambiate tantissime cose...
Leggi tutto...
 
<< Inizio< Prec.12Succ. >Fine >>
Pagina 2 di 2